annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
    il sito se n'era parlato qualche pagina dietro RC Quadcopters | Fatshark | DJI Phantom | Firstpersonview.co.uk
    e' in inghilterra,mi e' arrivato tutto in 5 giorni,anzi meglio dire quasi tutto
    dopo varie peripezie alla fine mi spediscono la tx che a quanto sembra il tizio ha avuto una svista e si sono pure scusati,comunque sono molto efficienti,veloci e rispondono immediatamente alle mail,sembrava quasi botta e risposta,manco era skype
    che trovi tutto sullo stesso sito,ne dubito fortemente,ci vuole un miracolo,io da un mese che aspetto di trovare tutto nei vari siti che conosco,ma alla fine ho preso tutto sparso,la gimbal per esempio l'ho presa dai cinesi..
    perfetto grazie, pensa ho pure fatto una ricerca sul tuo nome ma non l'ho trovato il post. cmq il sito lo conoscevo, ma non avevo il feedback sui tempi di consegna.

    ma secondo voi 5 pollici è troppo piccolo? o va bene per il mio scopo? (solo inquadratura)?
    GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

    Commenta


    • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
      In pratica la filettatura dentro non ha giochi, ci va perfetta quindi non puoi sbagliare, diversamente era se si saldava poteva perdere l'allineamento dell'asse invece così è perfetto anche il fabbro mi ha consigliato così.


      Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk
      ottimo allora!
      GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

      Commenta


      • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
        perfetto grazie, pensa ho pure fatto una ricerca sul tuo nome ma non l'ho trovato il post. cmq il sito lo conoscevo, ma non avevo il feedback sui tempi di consegna.

        ma secondo voi 5 pollici è troppo piccolo? o va bene per il mio scopo? (solo inquadratura)?
        Se non monti l'iSOD credo basti.

        Commenta


        • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
          scusa se lo chiedo anche a te, ma di chi hai fatto acquisti esteri che ti arrivano in 4 giorni?

          devo prendere qualcosa per fpv ma non ho voglia di aspettare troppe settimane.
          immersione tx
          cam
          monitor con rx integrata, questo il setup che ho in mente.
          con il monitor piccolo (tipo 5pollici) perché non voglio dare troppo nell'occhio, mi serve solo per inquadrare...
          Io quando ordino da siti Cinesi, Banggood, GoodLuckBuy, FoxtechFpv ecc, se non ho fretta aspetto anche un mese e mezzo, alcuni ti danno il Trackig con 1,70 dollari, altrimenti se pago la spedizione, la merce è arrivata con DHL in tre giorni di viaggio, dalla Cina passa in Germania e poi in Italia, il problema è che a volte spediscono dopo una settimana dall'ordine!
          Ultima modifica di Vega29; 11 aprile 14, 23:21.

          Commenta


          • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
            Io quando ordino da siti Cinesi, Banggood, GoodLuckBuy, FoxtechFpv ecc, se non ho fretta aspetto anche un mese e mezzo, alcuni ti danno il Trackig con 1,70 dollari, altrimenti se pago la spedizione, la merce è arrivata con DHL in tre giorni di viaggio, dalla Cina passa in Germania e poi in Italia, il problema è che a volte spediscono dopo una settimana dall'ordine!
            ah ecco ora mi hai svelato l'arcano,
            GRAZIE vega!
            mi domandavo ma come comperano tutti dalla cina quando abbiamo la dogana piu' ottusa del mondo
            ora ho capito, passano dalla germania.
            ma allora, procedo direttamente cosi, banggood ha dei prezzi eccellenti.

            casca che vado in germania fra 10 giorni, quasi quasi mi faccio spedire direttamente li a questo punto! (abbiamo un ufficio)...
            GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

            Commenta


            • il sito uk ci sta di solito 5-7 giorni ad arrivare,la spedizione scelta e' stata quella con la scritta AIR.
              non ti fare mostri su acquisti all'estero,tempi di consegna e dogana,ti perdi di casa..
              i prezzi sono ottimi ma non bisogna esagerare con gli acquisti,se stai sotto i 50$ di solito non si paga dogana,poi i cinesi sono i migliori evasori fiscali,ci fosse stata una volta che dichiarano il vero sul pacco,manco per l'anticamera
              i tempi di consegna sono lunghi sia perche' loro spediscono dopo parecchi giorni dall'acquisto,poi in una settimana arriva a linate in dogana e sta li' fino a quando non lo ispezionano e passano almeno altre 2 settimane,se gli telefoni alla dogana per fargli premura e' peggio,stai fresco che ti fanno pagare per ripicca
              paga sempre con paypal,almeno se ci sono problemi ci sara' un rimborso.
              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
              Radio:Spektrum DX7

              Commenta


              • Faccio un esempio di un pacco che deve arrivare ad Ostia, un quartiere di Roma, tramite normale servizio postale e non tramite corriere, il pacco quando arriva in Italia finisce a CSI MILANO LINATE;
                dopo una settimana passa a MI CSI LINATE AM;
                non sempre, ma a volte va anche a CMP MILANO BORROMEO;
                una settimana e infine arriva a Fiumicino a ROMA CMP WINDOWS;
                e dopo un'altra settimana arriva al mio Ufficio Postale e da lì, in tra 2 e sette giorni me lo consgnano.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Io quando ordino da siti Cinesi, Banggood, GoodLuckBuy, FoxtechFpv ecc, se non ho fretta aspetto anche un mese e mezzo, alcuni ti danno il Trackig con 1,70 dollari, altrimenti se pago la spedizione, la merce è arrivata con DHL in tre giorni di viaggio, dalla Cina passa in Germania e poi in Italia, il problema è che a volte spediscono dopo una settimana dall'ordine!
                  Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                  Faccio un esempio di un pacco che deve arrivare ad Ostia, un quartiere di Roma, tramite normale servizio postale e non tramite corriere, il pacco quando arriva in Italia finisce a CSI MILANO LINATE;
                  dopo una settimana passa a MI CSI LINATE AM;
                  non sempre, ma a volte va anche a CMP MILANO BORROMEO;
                  una settimana e infine arriva a Fiumicino a ROMA CMP WINDOWS;
                  e dopo un'altra settimana arriva al mio Ufficio Postale e da lì, in tra 2 e sette giorni me lo consgnano.

                  Allow visto che stiamo sviscerando la cosa, un pacco analogo ma spedito dalla cina via Germania con il dhl quanto costa invece?
                  GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                  Commenta


                  • Spese Spedizione

                    Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                    Allow visto che stiamo sviscerando la cosa, un pacco analogo ma spedito dalla cina via Germania con il dhl quanto costa invece?
                    EURO 20.39* *Tax* *EUR EURO 0.00* *Insurance* *EUR EURO 2.22*

                    Ordinato da Hobby Wow.

                    Attenzione!!!!!!!!!!!!!!! Con DHL c'è pericolo che se il pacco contiene batterie non lo accettino. Specificare al fornitore,o, quantomeno, ricordarlo.

                    Commenta


                    • consiglio valigia economica per Phanton 1 e 2

                      Ciao a tutti, vi consiglio una valigetta davvero ottima per 40 euro da OBI. E' una cassetta per attrezzi di plastica in cui entra ... tutto! Anche con un landing gear in fibra di carbonio molto più grande dell'originale. Le eliche, però, vanno ahimé smontate....
                      Ciao
                      File allegati

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da frunky69 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, vi consiglio una valigetta davvero ottima per 40 euro da OBI. E' una cassetta per attrezzi di plastica in cui entra ... tutto! Anche con un landing gear in fibra di carbonio molto più grande dell'originale. Le eliche, però, vanno ahimé smontate....
                        Ciao
                        ciao potresti postare una foto della valigetta chiusa così vedo meglio come è fatta...



                        Grazie mille

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da frunky69 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, vi consiglio una valigetta davvero ottima per 40 euro da OBI. E' una cassetta per attrezzi di plastica in cui entra ... tutto! Anche con un landing gear in fibra di carbonio molto più grande dell'originale. Le eliche, però, vanno ahimé smontate....
                          Ciao
                          Vabbè, ma li sbatacchia tutto!

                          Commenta


                          • Oggi ho fatto il mio primo volo con la GoPro, ho avuto un pò di problemi, andando in ordine:
                            ho dimenticato di accendere la videocamera, pertanto niente video;
                            il tilt della VC era troppo veloce e poco modulabile, in pratica fino a metà corsa della levetta posteriore non succedeva nulla, poi la VC ruotava quasi improvvisamente, risolto a casa con la taratura fatta al PC;
                            su terreno morbido, quasi sabbia, la GoPro tocca la terra, meno male che avevo acquistato un kit in cui tra l'altro c'è un filtro neuro, utile per evitare il contatto diretto dell'obiettivo;
                            per almeno due volte il Phantom non rispondeva al comando di avanzare, subito appena alzato potevo allontanarlo da me, da una certa distanza, qualche decina di metri, potevo ruotare, traslare a destra o sinistra e farlo avvicinare, ma non allontanarlo, avevo la copla al vento forte che c'era, ma misterxfiles che non aveva questo problema, a casa ho rifatto la taratura al PC ma sembrava tutto a posto, ho provato poi in un parcheggio deserto, ed una prima volta il problema si è ripresentato, una seconda volta tutto ha funzionato, domani se il tempo lo permette, riprovo e vediamo come va.
                            Cosa può essere successo? E' vero che poteva essere perchè eravamo vicini ad un traliccio elettrico? E perchè lui non ha avuto questo problema? Può essere perchè lui ha il SW 1.8 ed io il 3.0?
                            Misterxfiles ha avuto un problema diverso che vi racconterà lui.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                              Oggi ho fatto il mio primo volo con la GoPro, ho avuto un pò di problemi, andando in ordine:
                              ho dimenticato di accendere la videocamera, pertanto niente video;
                              il tilt della VC era troppo veloce e poco modulabile, in pratica fino a metà corsa della levetta posteriore non succedeva nulla, poi la VC ruotava quasi improvvisamente, risolto a casa con la taratura fatta al PC;
                              su terreno morbido, quasi sabbia, la GoPro tocca la terra, meno male che avevo acquistato un kit in cui tra l'altro c'è un filtro neuro, utile per evitare il contatto diretto dell'obiettivo;
                              per almeno due volte il Phantom non rispondeva al comando di avanzare, subito appena alzato potevo allontanarlo da me, da una certa distanza, qualche decina di metri, potevo ruotare, traslare a destra o sinistra e farlo avvicinare, ma non allontanarlo, avevo la copla al vento forte che c'era, ma misterxfiles che non aveva questo problema, a casa ho rifatto la taratura al PC ma sembrava tutto a posto, ho provato poi in un parcheggio deserto, ed una prima volta il problema si è ripresentato, una seconda volta tutto ha funzionato, domani se il tempo lo permette, riprovo e vediamo come va.
                              Cosa può essere successo? E' vero che poteva essere perchè eravamo vicini ad un traliccio elettrico? E perchè lui non ha avuto questo problema? Può essere perchè lui ha il SW 1.8 ed io il 3.0?
                              Misterxfiles ha avuto un problema diverso che vi racconterà lui.
                              Da quello che so :oggi ce stata una forte tempesta solare ne ho parlato con il personale della HobbyHobby per un mio problema di comandi in modalita CL ..........e mi diceva appunto che quando ci sono questi eventi si creano questi tipi di problemi
                              Tralaltro esiste una aplicazzione che direbbe in tempo reale la situazzione delle onde magnetiche emanate dal Sole ! solo che io personalmente questa APP non lo ancora trovata si dovrebbe chiamare (Solar Tempest ) QUALCUNO SA DARMI INDICAZZIONI A RIGUARDO ???? Grazie Vega 29 per avermi ricordato di questo particolare (vero o no vediamo cosa ci dicono i nostri amici)

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                                Da quello che so :oggi ce stata una forte tempesta solare ne ho parlato con il personale della HobbyHobby per un mio problema di comandi in modalita CL ..........e mi diceva appunto che quando ci sono questi eventi si creano questi tipi di problemi
                                Tralaltro esiste una aplicazzione che direbbe in tempo reale la situazzione delle onde magnetiche emanate dal Sole ! solo che io personalmente questa APP non lo ancora trovata si dovrebbe chiamare (Solar Tempest ) QUALCUNO SA DARMI INDICAZIONI A RIGUARDO ???? Grazie Vega 29 per avermi ricordato di questo particolare (vero o no vediamo cosa ci dicono i nostri amici)
                                Potrebbe essere Solar Monitor? Ma costa 8,99 euro!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X