annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
    Ciao gasato i due video che ho fatto cn la gopro 3+ sn molto nitidi nn so se fare la modifica che hai postato, sul mio ipad si vedono perfetti e molto limpidi può essere che solo alcune sn state tarate male?


    Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk
    Io non vedo la differenza
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
      Trovato su Banggood a 8.95 euro con spedizione gratuita, io ho scelto la Expedited Shipping Service a 10,38 euro, per un totale di 19.33 euro, consegna in 3-7 giorni.

      Vega ma tu l'hai ordinato?


      Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

      Commenta


      • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
        Ciao gasato i due video che ho fatto cn la gopro 3+ sn molto nitidi nn so se fare la modifica che hai postato, sul mio ipad si vedono perfetti e molto limpidi può essere che solo alcune sn state tarate male?
        E' possibile. Se i tuoi video vengono già perfetti e nitidi, ti sconsiglio di provare a fare la modifica perchè la procedura è abbastanza invasiva e si rischia di graffiare la lente. La consiglio solo a chi nota sfocatura e poca nitidezza.

        Commenta


        • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
          Vega ma tu l'hai ordinato?


          Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk
          Si, oggi pomeriggio!

          Commenta


          • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
            Come pensavo sono decisamente pessime.... tu che si un fotografo, riesci a ottenere qualcosa di stampabile da queste? In che formato? A4? A3? Giusto per capire quanto si puo migliorare una foto cosi con Photoshop... poi ti posto una ottenuta da me con il phantom
            Allora, sto facendo varie prove con varie risoluzioni video (ho dimenticato di dirti che la foto che hai visto è stata scattata automaticamente mentre registrava il video).

            Per esempio oggi con delle foto scattate (sempre assieme alla registrazione video) il difetto non si presentava (ma la risoluzione della foto era diversa).

            Voglio provare a fare SOLO foto e non FOTO + VIDEO.

            Per quanto riguarda la dimensione di stampa, con i file a 4000x3000 pixel (a 72 dpi) puoi stampare tranquillamente su carta fotografica una immagine di 50x38 cm (superiore all'A3, li la risoluzione richiesta è di 200 dpi) quindi quando la foto viene adattata alle dimensioni in cm citate l'immagine viene ricampionata e portata a 200 dpi.

            Se invece vuoi andare in stampa in quadricomia, allora devi portarla a 300 dpi ed il formato finale sarà di 33x25,4 cm. (quasi A4)

            Spero di essere stato chiaro nella spiegazione. :-)
            ciao!

            Commenta


            • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
              Ciao, le GoPro Hero3+ (solo le PLUS), a differenza delle Hero3 normali, hanno una messa a fuoco settata "male" per l'utilizzo che ne facciamo noi, a cui serve il fuoco infinito perchè riprendiamo grandi distanze; è un problema conosciuto. L'avevo notato perchè i video e le foto fatte con la mia Hero3+ Black nuova di zecca venivano peggio di quelli visti su YouTube girati delle Hero3 normali, come se fossero sfuocati e nel complesso meno nitidi. C'è una modifica da fare, si apre la lente e con una pinza si gira di 2-5mm in modo da correggere il fuoco... modifica molto delicata... io l'ho fatta ed il risultato è migliore, più nitido. Cercate "hero3+ focus mod" o "hero3+ infinity focus mod" per avere altri dettagli.
              Osservando le icone allegate sembra si tratti di una errata taratura di fabbrica:

              La foto a sinistra appare poco nitida sia nei primi piani che all'infinito; se osserviamo la seconda dopo il trattamento, appare decisamente più nitida sia nei primi piani che all'infinito....quindi...

              difetto di taratura di fabbrica, a mio parere. (almeno da quello che si vede)

              Commenta


              • Originariamente inviato da Vega29 Visualizza il messaggio
                Si, oggi pomeriggio!

                Vega tienici aggiornati appena ti arriva e come lo monterai sul phantom. Posta qualche foto..


                Inviato dal mio iPad 3 utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da gasato Visualizza il messaggio
                  Ciao, le GoPro Hero3+ (solo le PLUS), a differenza delle Hero3 normali, hanno una messa a fuoco settata "male" per l'utilizzo che ne facciamo noi, a cui serve il fuoco infinito perchè riprendiamo grandi distanze; è un problema conosciuto. L'avevo notato perchè i video e le foto fatte con la mia Hero3+ Black nuova di zecca venivano peggio di quelli visti su YouTube girati delle Hero3 normali, come se fossero sfuocati e nel complesso meno nitidi. C'è una modifica da fare, si apre la lente e con una pinza si gira di 2-5mm in modo da correggere il fuoco... modifica molto delicata... io l'ho fatta ed il risultato è migliore, più nitido. Cercate "hero3+ focus mod" o "hero3+ infinity focus mod" per avere altri dettagli.
                  Il mio problema in realtà non è il fuoco ma la compressione dei file jpg.
                  Le mie foto sono nitide e la mia GPh3+B non presenta il problema da te menzionato.

                  Cercando sui forum in giro ho letto di qualcun'altro che chiedeva lumi per lo stesso problema mio.

                  comunque mi sono segnato il tuo video.. non si sa mai nella vita!
                  grazie!

                  Commenta


                  • IOSD mini & MAC

                    Oggi ho fatto il mio primo volo FPV con il mio P2... entusiasmante..
                    L'IOSD mini è favoloso ma volevo chiedervi una cosa:

                    Va tarato? lo chiedo perché a 1 mt da terra segnava 4 metri di altezza... (se guardavo lo schermo e scendevo mi schiantavo di sicuro).

                    Ho visto sul sito "madre" di DJI che esiste un "IOSD assistant software" ma SOLO per windows.... il problema é che io ho MAC !

                    iOSD MARK II - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI

                    Qualcuno ha qualche dritta o mi tocca installarmi bootcamp e crearmi una partizione windows?

                    grazie e buona serata!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                      Oggi ho fatto il mio primo volo FPV con il mio P2... entusiasmante..
                      L'IOSD mini è favoloso ma volevo chiedervi una cosa:

                      Va tarato? lo chiedo perché a 1 mt da terra segnava 4 metri di altezza... (se guardavo lo schermo e scendevo mi schiantavo di sicuro).

                      Ho visto sul sito "madre" di DJI che esiste un "IOSD assistant software" ma SOLO per windows.... il problema é che io ho MAC !

                      iOSD MARK II - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI

                      Qualcuno ha qualche dritta o mi tocca installarmi bootcamp e crearmi una partizione windows?
                      Nessuna dritta, virtualizzi o installazione tramite boot camp.

                      Anche se puoi evitare di installare iOSD Assistant software, non serve a molto.

                      Commenta


                      • Vorrei sapere se i motori del DJI Phantom 2 sono gli stessi del DJI F450 quelli dell'F450 sono dei 2212 da 920KV, e hanno questa nota "Attenzione L’albero motore è DJI da 8 mm smussato e necessita di eliche dedicate DJI", che significa che la filettatura è conica?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                          Oggi ho fatto il mio primo volo FPV con il mio P2... entusiasmante..
                          L'IOSD mini è favoloso ma volevo chiedervi una cosa:

                          Va tarato? lo chiedo perché a 1 mt da terra segnava 4 metri di altezza... (se guardavo lo schermo e scendevo mi schiantavo di sicuro).

                          Ho visto sul sito "madre" di DJI che esiste un "IOSD assistant software" ma SOLO per windows.... il problema é che io ho MAC !

                          iOSD MARK II - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI

                          Qualcuno ha qualche dritta o mi tocca installarmi bootcamp e crearmi una partizione windows?

                          grazie e buona serata!



                          Ciao iosd non va' tarato
                          il segnale iosd viene gestito sempre dal gps del phantom
                          pensa che sul mio Vision quando partivo da alcune colline e facevo picchiata verso il basso la telemetria mi segnava -10 -15MT

                          Commenta


                          • Zaino Phantom 1/2

                            Qualcuno tempo fa cercava uno zaino per Phantom 1/2 .......DJI Phantom Vision 1/2 Quadcopter Universal Shoulder Bag Backpack Preorder $84.26 Free Shipping @GoodLuckBuy.com

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
                              dalla forma dell'alloggio radio+staffa sembra sia per il vision,non c'e' spazio per il monitor,ma il prezzo non e' male.
                              Modelli:Blade MCX - Blade MSR-Copterx CX450SE V2 W.I.P.
                              Radio:Spektrum DX7

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da andreamod Visualizza il messaggio
                                Oggi ho fatto il mio primo volo FPV con il mio P2... entusiasmante..
                                L'IOSD mini è favoloso ma volevo chiedervi una cosa:

                                Va tarato? lo chiedo perché a 1 mt da terra segnava 4 metri di altezza... (se guardavo lo schermo e scendevo mi schiantavo di sicuro).

                                Ho visto sul sito "madre" di DJI che esiste un "IOSD assistant software" ma SOLO per windows.... il problema é che io ho MAC !

                                iOSD MARK II - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI

                                Qualcuno ha qualche dritta o mi tocca installarmi bootcamp e crearmi una partizione windows?

                                grazie e buona serata!
                                Caricando l'assistant software dell'iosd hai solo il vantaggio:
                                1) di poter riposizionare i menu (una cavolata) per avere i menu piu sul bordo ,
                                2) installare limiti di volo (ormai non piu necessario, perche disponibili direttamente sull'assistant del phantom o del naza)
                                3) l'unica cosa per cui conviene : fare l'upgrade firmware del iosd qualora ce ne fosse bisogno.
                                File x Dimensionamento multirotori http://www.baronerosso.it/forum/4304186-post101.html
                                Manuali Ita DJI
                                https://dl.dropboxusercontent.com/u/...0DJI%20ita.zip

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X