annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Vabbe non mi fa quotare il messaggio, il waypoint potrebbe servire per registrare un video su dei punti individuati sulla mappa

    Commenta


    • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
      Vabbe non mi fa quotare il messaggio, il waypoint potrebbe servire per registrare un video su dei punti individuati sulla mappa

      Allora so a cosa serve il datalink anche io ho il datalink ma quel pezzo che hai citato non e' compreso nel kit e a me non serve ma non so se nel vision le cose stanno in modo cosi diverso.....


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

      Commenta


      • Evitare Sportcamera

        Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
        Buono a sapersi...depennato sportcamera..


        Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
        Assolutamente si.

        Ho dovuto denunciarli per avere la loro attenzione.
        Prima del bonifico li trovi sempre.
        Dopo, se hai problemi con la loro merce, e puoi star sicuro di si, diventano irreperibili.

        Commenta


        • Phantom 2 fpv

          Delle buone antenne per migliorare il segnale video? Qualcuno ha qualche suggerimento?

          Commenta


          • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
            Assolutamente si.

            Ho dovuto denunciarli per avere la loro attenzione.
            Prima del bonifico li trovi sempre.
            Dopo, se hai problemi con la loro merce, e puoi star sicuro di si, diventano irreperibili.
            Maledetti... che poi voglio dire... ho fatto un acquisto di 15€+9€ di spedizione...
            Secondo me poi... solo che spediscono con GLS........ dimostrano la loro serietà

            Commenta


            • Ma perché quando quoto un messaggio e poi ci aggiungo il mio non lo fa postare ? Mi dice messaggio troppo corto anche se scrivo un poema..

              Commenta


              • Ragazzi, nei post precedenti leggevo che h3-3d prima versione crea interferenza nelle registrazioni della gopro, ma in che senso? Il video ha un rumore maggiore?

                Commenta


                • Originariamente inviato da jkflame Visualizza il messaggio
                  Ragazzi, nei post precedenti leggevo che h3-3d prima versione crea interferenza nelle registrazioni della gopro, ma in che senso? Il video ha un rumore maggiore?
                  Assolutamente NO !

                  il video registrato dalla Gopro è perfetto.

                  Il "rumore"( leggere righe che transitano ) è presente solo sul monitor/occhiali FPV

                  Commenta


                  • ho scritto a dji per sapere se e possibile montare un filtro nd sulla gopro per evitare le righe orizzontali quando 6 contro sole senza danneggiare la zenmuse.
                    risposta no..l'ombra delle eliche è inevitabile.
                    e mo?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                      Buono a sapersi...depennato sportcamera..


                      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                      Avevo saputo che già altri hanno avuto problemi con sportcamera bisognerebbe aprire un nuovo post dove aggiungere tutti i negozi che non soddisfano al meglio i nostri ordini e se ne sbattono dei nostri reclami. Potrebbe essere un'idea.

                      Inviato dal mio Samsung note 2014

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                        Avevo saputo che già altri hanno avuto problemi con sportcamera bisognerebbe aprire un nuovo post dove aggiungere tutti i negozi che non soddisfano al meglio i nostri ordini e se ne sbattono dei nostri reclami. Potrebbe essere un'idea.

                        Inviato dal mio Samsung note 2014
                        sacrosanto...

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da simone1978 Visualizza il messaggio
                          ho scritto a dji per sapere se e possibile montare un filtro nd sulla gopro per evitare le righe orizzontali quando 6 contro sole senza danneggiare la zenmuse.
                          risposta no..l'ombra delle eliche è inevitabile.
                          e mo?
                          Bel guaio, ho volato per 1 ora e qualcosa ieri e molte delle immagini sono uscite male appunto per questo... più tardi posto un video per farvi vedere...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da antoniob52 Visualizza il messaggio
                            Avevo saputo che già altri hanno avuto problemi con sportcamera bisognerebbe aprire un nuovo post dove aggiungere tutti i negozi che non soddisfano al meglio i nostri ordini e se ne sbattono dei nostri reclami. Potrebbe essere un'idea.

                            Inviato dal mio Samsung note 2014
                            Approvo completamente...
                            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lenny- Visualizza il messaggio
                              Bel guaio, ho volato per 1 ora e qualcosa ieri e molte delle immagini sono uscite male appunto per questo... più tardi posto un video per farvi vedere...
                              successo anche a me..
                              al sole la velocita dell otturatore sale troppo..il problema credo, è quando il sole è alto al di sopra delle eliche.queste con in loro movimento creano una sorta di secondo otturatore..aprendo e chiudendo il passaggio della luce..ed il risultato di 2 otturatori sono quelle bande bianche orizzontali..al calar del sole quando la luce solare e al pari delle eliche non lo fa..
                              io ho visto che qualcuno qui usa il filtro nd..
                              chiedo conferma a loro se ignorare il consiglio di dji..
                              avrei pensato per controbilanciare un filtro nd di toglier il portello posteriore della batteria..
                              l ideale sarebbe se gli ingegneri gopro rilasciassero un aggiornamento per poter far scendere gli iso a valori negativi..

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                                Buono a sapersi...depennato sportcamera..


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                                nella mia piccola esperienza mi sono trovato bene, spedito in fretta e bene. pero' non ho avuto occasione di contestazioni...
                                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X