annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
    oggi ho provato i valori suggeriti da alexFly sono molto contento del comportamento del drone , ma continuo a non capire perche al 50% della batteria praticamente diventa ingovernabile , poca potenza , c'è un modo per utilizzare l'altro 50% in maniera utile per il volo ??( possibile che batterie da 130,00 sono già andate ??

    Hai scaricato recentemente batterie volando al di sotto del 15%?


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
    Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

    Commenta


    • Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
      Era il mio 7°volo tutte le procedure di prevolo eseguite e +di 7 satelliti. Sito di volo cambiato ero a casa di un amico

      Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

      avete spento wifi celllulari ?
      volavate vicino alla casa di questo tuo amico?


      Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
      Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

      Commenta


      • Grosse masse metalliche si....c'è un planetario in costruzione...

        Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Quindi interferenze. .....ma come prevenire tutto questo. ...come verificare un campo di volo?

          Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
            Quindi interferenze. .....ma come prevenire tutto questo. ...come verificare un campo di volo?

            Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
            usare 100 occhi e prendere molte precauzioni tra le quali non volare in certi siti
            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

            Commenta


            • Aggiornamenti dello Zenmuse H3-3D

              Nel sito di Jonathan, con riferimento all'H3-3D tra l'altro c'è scritto:

              "Su misura per GoPro Hero3
              il gimbal H3-3D è progettato esclusivamente per la GoPro H3, il controllo remoto Start/Stop di ripresa, la trasmissione video (video downlink richiesto) della GoPro H3, saranno supportati da futuri aggiornamenti nel firmware."

              Qualcuno ha notizie di quando sarà possibile accedere alla possibilità di far partire e fermare la ripresa o scattare foto?
              Ultima modifica di Vega29; 09 giugno 14, 00:05.

              Commenta


              • Domanda
                Ma qualcuno di voi ha messo dentro la iOSD mini e portato fuori un cavo USB per gli aggiornamenti della stessa ?
                Secondo voi è una buona idea?
                Grazie



                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da gtomiolo Visualizza il messaggio
                  Domanda
                  Ma qualcuno di voi ha messo dentro la iOSD mini e portato fuori un cavo USB per gli aggiornamenti della stessa ?
                  Secondo voi è una buona idea?
                  Grazie



                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Non è una buona idea,

                  io ho Zenmuse Iosd e TX video AVL58 tutto montato sotto tramite la apposita

                  basettina di cablaggio; il tutto è molto pulito e funzionale.

                  Commenta


                  • Ragazzi qualche vostro consiglio!
                    Da quanto sto usando la gimbal 3 assi noto molte vibrazioni nel video tipo effetto onde.. Con la gimbal precedente 2 assi nn avevo questi problemi!
                    Qualche vostro consiglio come risolvere questo problema ?
                    Per ora ho solo provato i gommini di serie quelli bianchi!
                    Qualcuno dice di bilanciare le pale..! E vero ??
                    Grazie!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Senza_Suono Visualizza il messaggio
                      di male in peggio allora...quindi non serve a nulla avere un cb in auto,meglio avere 3 lipo farsi i voli che si possono fare in base al payload e buonanotte,toglietevi dalla testa di farvi mezza giornata di volata col P2
                      Bah, io 16 minuti me li faccio tutti!
                      happy landings

                      Commenta


                      • Il mio P2 sta tentando di comunicarmi qualcosa ma non riesco ad interpretare il messaggio, o meglio, sul manuale non ho trovato questa sequenza di luci, quindi chiedo a voi, massimi esperti in traduzioni greco / italiano e phantom / italiano:

                        accendo: warm up, calibro bussola, prende il segnale gps e poi...

                        luce VERDE, seguita da due lampeggi di luce ROSSA, poi ancora luce VERDE e due di ROSSA e via così....

                        Ho volato lo stesso (a mio rischio?) più di una volta e sono ancora intatto ma... cosa vorrà dirmi?!


                        happy landings

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
                          Bah, io 16 minuti me li faccio tutti!
                          Anche io!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da sirone Visualizza il messaggio
                            Il mio P2 sta tentando di comunicarmi qualcosa ma non riesco ad interpretare il messaggio, o meglio, sul manuale non ho trovato questa sequenza di luci, quindi chiedo a voi, massimi esperti in traduzioni greco / italiano e phantom / italiano:

                            accendo: warm up, calibro bussola, prende il segnale gps e poi...

                            luce VERDE, seguita da due lampeggi di luce ROSSA, poi ancora luce VERDE e due di ROSSA e via così....

                            Ho volato lo stesso (a mio rischio?) più di una volta e sono ancora intatto ma... cosa vorrà dirmi?!



                            Indicatore segnale GPS
                            Chiaramente deve essere installato il GPS e Compass (modalita naza)
                            Segnale GPS Ottimo (+ di 6 satelliti): lampeggio verde e Nessun Led rosso
                            Segnale GPS Buono (= 6 satelliti): un lampeggio verde e un lampeggio rosso
                            Segnale GPS scarso (= 5 satelliti): un lampeggio verde e due lampeggi rossi
                            Segnale GPS pessimo(- di 5 satelliti): un lampeggio verde e tre lamp rossi


                            nel tuo caso il segnale gps e di 5 satelliti, cioè scarso.....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                              Hai scaricato recentemente batterie volando al di sotto del 15%?


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
                              Non mi sembra perché ?? .....Nel caso cosa significherebbe ??

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da loletta Visualizza il messaggio
                                Indicatore segnale GPS
                                Chiaramente deve essere installato il GPS e Compass (modalita naza)
                                Segnale GPS Ottimo (+ di 6 satelliti): lampeggio verde e Nessun Led rosso
                                Segnale GPS Buono (= 6 satelliti): un lampeggio verde e un lampeggio rosso
                                Segnale GPS scarso (= 5 satelliti): un lampeggio verde e due lampeggi rossi
                                Segnale GPS pessimo(- di 5 satelliti): un lampeggio verde e tre lamp rossi


                                nel tuo caso il segnale gps e di 5 satelliti, cioè scarso.....
                                gentilissimo!
                                happy landings

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X