annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
    nonostante facessi volare il drone a quota molto alta?
    Quota molto alta ?? non credo ci siano problemi, ma per un forte impatto visivo a quote molto alte non vengono granche come video ,( nemmeno starci troppo vicino ovvio).............. Forse una via di mezzo se può provà

    Commenta


    • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
      Quota molto alta ?? non credo ci siano problemi, ma per un forte impatto visivo a quote molto alte non vengono granche come video ,( nemmeno starci troppo vicino ovvio).............. Forse una via di mezzo se può provà
      ok perfetto.
      invece.. cambiando discorso, dato che nessuno mi ha risposto provo a riproporre il quesito... secondo te c'è un modo per poter disalimentare la gopro dal gimbal? intendo tramite le impostazioni dell'assistant..

      Commenta


      • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
        ok perfetto.
        invece.. cambiando discorso, dato che nessuno mi ha risposto provo a riproporre il quesito... secondo te c'è un modo per poter disalimentare la gopro dal gimbal? intendo tramite le impostazioni dell'assistant..
        da quello che so No ! non so l'ultima versione del D3 H3 Zenmuse se cambia qualcosa ...Perchè? a cosa servirebbe ?? e cosi comodo come sistema , almeno sei sicuro che la GoPro e sempre carica e quindi e un pensiero in meno di cui occupersi !!

        Commenta


        • Originariamente inviato da SkyTrek Visualizza il messaggio
          da quello che so No ! non so l'ultima versione del D3 H3 Zenmuse se cambia qualcosa ...Perchè? a cosa servirebbe ?? e cosi comodo come sistema , almeno sei sicuro che la GoPro e sempre carica e quindi e un pensiero in meno di cui occupersi !!
          la batteria della gopro regge la durata della ripresa, non vedo perchè debba succhiare alimentazione alla batteria del phantom. In questo modo viene a ridursi la durata del volo del drone. Se si potesse disalimentare la gopro la batteria del phantom alimenterebbe quest'ultimo e poi il gimbal.. Nulla piu..
          Attualmente alimentando drone stesso, gimbal e gopro ha una durata di 15 minuti..

          Commenta


          • Modificare impostsazioni gimbal da assistant

            Ragazzi ma voi riuscite a cambiare le impostazioni gimbal dall'assistant? Intendo la schermata Advanced -> Gimbal

            A me le modifiche le prende ma gli effetti non ci sono....

            Commenta


            • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
              C'è una zona qui vicino casa, una zona di campagna dove nel bel mezzo ci sono i binari del treno . Avevo in mente di segnarmi gli orari del treno e far decollare il drone poco prima del passaggio del treno.. in modo tale da riprendere dall'alto l'arrivo del treno..
              Secondo voi è pericoloso? intendo per via del segnale..
              ai treni sto puntando anche io. basta sapere che peroì sono espressamente vietati dalla circolare enac...
              GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

              Commenta


              • Originariamente inviato da STRAPHANTOM Visualizza il messaggio
                Rischi che il segnale wi-fi della HERO 3 "confonda" quello della trasmittente che lavorano sulla medesima frequenza...2,4GHZ con conseguente flyaway o crash!
                checche' ne dicano altri "più esperti" per me vale la prova sul campo e ogni volta che ho volato con segnale wifi acceso da qualcosa attacccato al phantom, ho avuto comportamenti a dir poco erratici...
                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tommy75 Visualizza il messaggio
                  grazie di tutto, ho fatto tutte le prove possibili immaginabili...gain di default ( che peraltro sono cambiati con l'aggiornamento e sono schizzati i valori di attitude a 260 260)....controllo visivo con lente della bussola tutto ok....controllato eventuali cricche su fissaggio motori o connettori esc e gps....l'unica cosa che posso fare è , come consiglia alexfly, la sostituzione dei motori...ma quale????? ho visto su youtube che grazie all'assistant naza v2 si può fare un test dei motori, ma a me il programma non riconosce il controller....sarà perchè è marchiato phantom invece di naza v2???
                  ma da modellisti ogni volta che c'è un problema simile sostituite tutti i motori o c'è un altro sistema per vedere qual'è quello difettoso????
                  ma tu non eri quello a cui avevano offerto di riprenderselo in assistenza per controllarlo e tu avevi deciso di non darglielo? io ti suggerii di approfittarne... magari sei ancora in tempo! (mi pare fossi tu)...
                  GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                    ma tu non eri quello a cui avevano offerto di riprenderselo in assistenza per controllarlo e tu avevi deciso di non darglielo? io ti suggerii di approfittarne... magari sei ancora in tempo! (mi pare fossi tu)...
                    no non ero io.....comunque penso di aver risolto...."basta solo" cambiare tutti e 4 i motori e le esc, visto che non esiste modo di "testare" motori e regolatori!!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                      ai treni sto puntando anche io. basta sapere che peroì sono espressamente vietati dalla circolare enac...
                      si lo so anche io.. in teoria non si potrebbe.. però non vedo cosa possa accadere..

                      Se giri un video prima di me fammi sapere ok?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                        la batteria della gopro regge la durata della ripresa, non vedo perchè debba succhiare alimentazione alla batteria del phantom. In questo modo viene a ridursi la durata del volo del drone. Se si potesse disalimentare la gopro la batteria del phantom alimenterebbe quest'ultimo e poi il gimbal.. Nulla piu..
                        Attualmente alimentando drone stesso, gimbal e gopro ha una durata di 15 minuti..
                        Penso che se la GoPro si mette già carica non assorbe nessuna energia..... Credo ! tutalpiu quel pò di consumo durante le riprese non penso fino a che punto possa influire sulla riduzione di durata della batteria del Phantom !

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da tknquad Visualizza il messaggio
                          checche' ne dicano altri "più esperti" per me vale la prova sul campo e ogni volta che ho volato con segnale wifi acceso da qualcosa attacccato al phantom, ho avuto comportamenti a dir poco erratici...

                          Scusa potresti essere piu' chiaro?
                          Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                            si lo so anche io.. in teoria non si potrebbe.. però non vedo cosa possa accadere..

                            Se giri un video prima di me fammi sapere ok?
                            ATTENZIONE !!!

                            Se solo dovesse succedere anche una minima cosa, le pene saranno severissime:

                            "Attentato alla sicurezza di Pubblico Servizio" !!!

                            Oggi, tutti possiedono un telefono cellulare, e se trovi uno col "mal di pancia".....
                            quello chiama le Forze dell'Ordine, e....sei nei Guai Seri

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da alexfly10 Visualizza il messaggio
                              ATTENZIONE !!!

                              Se solo dovesse succedere anche una minima cosa, le pene saranno severissime:

                              "Attentato alla sicurezza di Pubblico Servizio" !!!

                              Oggi, tutti possiedono un telefono cellulare, e se trovi uno col "mal di pancia".....
                              quello chiama le Forze dell'Ordine, e....sei nei Guai Seri

                              capito..ok.. cambio idea allora!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da IntoTheWild Visualizza il messaggio
                                si lo so anche io.. in teoria non si potrebbe.. però non vedo cosa possa accadere..

                                Se giri un video prima di me fammi sapere ok?
                                in realtà io più che girare un video di un treno, sono affascinato dai mega svincoli ferroviari. una volta a parigi sono riuscito a intrufolarmi in un mega centro di smistamento fuori parigi e ho fatto numerose foto. salvo che siccome si parla di molti anni fa, erano foto a tipo 6mpx, oggi buone al massimo per facebook!

                                inoltre quando entrero' in azione lo faro' in orari fuori traffico, es, la mattina alle 5 ad agosto.
                                anzi direi di più. ad agosto spero di fare molti video approfittando del deserto estivo..
                                peccato sei troppo lontano per fare una cosa insieme...
                                GAS: Gear Acquisition Syndrome. WAF Wife Acceptance Factor... gli americani hanno gli stessi nostri problemi. ma lo dicono meglio!

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X