annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dji Phantom 2 Non Vision

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
    CHIEDO AIUTO
    oggi prima uscita con il gimbal walkera g2d: troppe troppe vibrazioni, ho già cambiato i gommini ma il problema persiste, appena posso vi posto il video.
    Accetto ogni consiglio: che gommini usate?
    Che pesetti avete aggiunto? Ho una sj4000
    GRAZIE PER OGNI IDEA
    Buongiorno Elettricus.
    Io ho aggiunto in totale una 15na di grammi al gimbal, su punti diversi, in modo tale da farlo stare bilanciato anche quando è spento. I gommini non li ho cambiati, uso gli originali, e vibrazioni ci sono, ma in maniera lievissima. Ho pensato di metterne di più rigidi, ma soltanto per raggiungere la perfezione. A questo punto penso che il tuo problema possa dipendere da uno spostamento dei pesi dovuto dal peso stesso del gimbal. Hai già provato a bilanciare le eliche e ricalibrare la bussola dall assistant software? Naturalmente non dico che questa sia la soluzione, ma tentar non nuoce ;)
    Aggiornaci!

    Commenta


    • Originariamente inviato da tropolo Visualizza il messaggio
      Buongiorno Elettricus.
      Io ho aggiunto in totale una 15na di grammi al gimbal, su punti diversi, in modo tale da farlo stare bilanciato anche quando è spento. I gommini non li ho cambiati, uso gli originali, e vibrazioni ci sono, ma in maniera lievissima. Ho pensato di metterne di più rigidi, ma soltanto per raggiungere la perfezione. A questo punto penso che il tuo problema possa dipendere da uno spostamento dei pesi dovuto dal peso stesso del gimbal. Hai già provato a bilanciare le eliche e ricalibrare la bussola dall assistant software? Naturalmente non dico che questa sia la soluzione, ma tentar non nuoce ;)
      Aggiornaci!

      Intanto grazie per i consigli:
      No non ho provato a bilanciare le eliche perché con il supporto fisso tutte queste vibrazioni non c'erano, però mi fai pensare, posso provare a spostare il gimbal un po più avanti o indietro e provare..... Per il momento grazie e vi terrò aggiornati

      Commenta


      • Originariamente inviato da tropolo Visualizza il messaggio
        Buongiorno Elettricus.
        Io ho aggiunto in totale una 15na di grammi al gimbal, su punti diversi, in modo tale da farlo stare bilanciato anche quando è spento. I gommini non li ho cambiati, uso gli originali, e vibrazioni ci sono, ma in maniera lievissima. Ho pensato di metterne di più rigidi, ma soltanto per raggiungere la perfezione. A questo punto penso che il tuo problema possa dipendere da uno spostamento dei pesi dovuto dal peso stesso del gimbal. Hai già provato a bilanciare le eliche e ricalibrare la bussola dall assistant software? Naturalmente non dico che questa sia la soluzione, ma tentar non nuoce ;)
        Aggiornaci!

        Altra domanda:
        Calibrare la bussola dal l'assistent software? Come si fa?
        😁😁

        Commenta


        • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
          Altra domanda:
          Calibrare la bussola dal l'assistent software? Come si fa?
          😁😁
          Intendevo la IMU :p

          Commenta


          • Salve a tutti!!! Sono un nuovissimo e felicissimo possessore di un phantom 2 zenmuse edition, preso usato ieri, chi me lo ha venduto mi ha dato mezzo milione di cose ( gia' montate perfortuna) come iosd mini, monitor con trasmettitore e ricevitore diversity 3 batterie antenne elicoidali piu' una seconda quadrata ecc ecc.... vista la mia inesperienza, chiedo a voi, ad oggi contando che dall'assistant collegano il drone risulta tutto aggiornato, quali problemi ci sono nel suddetto modello? i voli che per ora effettuero' saranno solo per prendere la mano con gps, con controlli e con modalita' di volo, inoltre la famosa funzione return to home e' veramente "salva drone" o puo' essere rischiosa? mi han detto di usare sempre HL per essere sicuro di riportare il drone.....

            grazie a tutti!!!

            ps; qualcuno sa che settaggi usare per la hero 4 silver?

            Commenta


            • Non sono così esperto ma ti dico la mia:
              Per il momento vola tranquillo in gps, magari poi tra un po passi in att, imposta da software limiti di distanza... Senza andare fuori "legge" ,non più di 200 mt di distanza e 70 di altezza, che già sono verme te tanti.
              Per il return to home, io lo provato le prime volte, ma per quanto mi riguarda non lo uso, lo riporto sempre a casa io..... Divertiti e tienici aggiornari😀😀😀😀

              Commenta


              • Tutorial

                Ciao a tutti ragazzi, vi ricordo che per per maggiori info su phantom 2 o 3 e utilizzo software, sono disponibili i miei tutorial su youtube. Di seguito i link:

                https://www.youtube.com/watch?v=7EYLBkGIMGY

                https://www.youtube.com/watch?v=vxpGeuFuYgI

                https://www.youtube.com/watch?v=Psg_KIf9VJg


                Enjoy ! ! !

                Commenta


                • spiacevole avventura

                  Salve a tutti, mi chiamo Alessandro ho scritto pochissimo in questo forum ma ho letto tantissimo, ed è grazie hai vostri post che sono riuscito a configurare il mio phantom2 e oggi mi ci diverto tantissimo facendo video di questo tipo [url]xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx/url]
                  Senza fini di lucro.
                  Io vivo a due passi dalla riviera romagnola e come ben sapete la riviera in questi giorni stà entrando nel pieno della sua attività, e quello che voglio raccontare riguarda proprio una ripresa che stavo facendo a Gabicce Mare, località situata tra la provincia di pesaro e la provincia di rimini, come dicevo stavo facendo svolazzare il phantom non proprio sulla spiaggia ma sul mare inquadrando naturalmente la spiaggia facendo poi anche qualche passaggio sulle colline retrostanti la spiaggia ad un altezza di 70 m. ad un certo punto si avvicina uno strano tipo pieno di tatuaggi e con fare minaccioso chiedeva con insistenza le mie generalità perché si riteneva infastidito e violato nella sua privacy, io naturalmente ho chiesto chi fosse, ma lui continuava con molta arroganza e maleducazione a chiedermi le generalità, a questo punto ho fatto notare a questo signore che era lui a ledere i miei diritti di privacy chiedendomi le generalità, cosa che non può assolutamente fare amenochè non fosse un pubblico ufficiale, ma era uno qualunque che stava usando prepotenza nei miei confronti, oltre alla prepotenza era passato pure alle minacce, facendomi notare che mi avrebbe impedito di allontanarmi usando anche la forza se necessario,io da parte mia cercavo di farlo ragionare con calma anche perché avevo ancora il phantom in volo e avevo paura che mi strappasse il radiocomando dalle mani. Fortunatamente le sue minacce sono rimaste verbali e ho potuto portare a terra il drone senza problemi, ma il tizio non desisteva, io gli facevo notare che ad ogni passo che facciomo nelle nostre città siamo inquadrati da telecamere chiedendo se era sua intenzione di pretendere la privacy anche in questi casi, lui mi ha urlato in faccia che quelle videocamere avevano la funzione della sicurezza e che io invece con tutti i pedofili che ci sono in giro potrei anche essere un pedofilo, mi ha detto queste parole, a quasto puento non so cosa mi abbia trattenuto dal metterci le mani al collo, forse la consapevolezza che forse era quello che cercava. Non voleva lasciarmi solo per andare in spiaggia a prendere il cellulare temendo che io mi allontanassi vanificando così le sue intenzioni, ma io ben consapevole delle mia posizione mi sono offerto di chiamare i carabinieri con il mio cellulare, ben consapevole che anche io sarei andato incontro ad una denuncia non per aver violato la privacy ma per aver volato in zona non autorizzata ai voli di mezzi radiocomandati, ma non mi importava volevo dare una lezione a quello sbruffone prepotente. Arrivati i carabinieri ho subito esposto la mia ferma intenzione di querelare questo fra virgolette signore. 1 per aver chiesto con insistenza le mie generalità, cosa illegale da parte di un comune cittadino. 2 minacciandomi nel impedirmi di lasciare il luogo anche con la forza se necessario. 3 calunnia, per avermi accusato di sospetto pedofilia, penso ce ne fosse più che abbastanza per una querela, fortunatamente non ero solo, ero con un amico che in disparte ha assistito allibito a tutta la discussione confermando tutte le mie accuse.
                  A questo punto mi chiedo è normale aspettarsi cose del genere? È successo anche a qualcuno di voi? Confesso di avere un po’ di paura coi tempi che corrono potrebbe capitare qualcuno che non si ferma alle offese verbali.
                  Il giorno successivo sono andato in caserma disposto a ritirare la denuncia dietro la presentazione per iscritto di formali scuse, per quanto riguarda il mio “reato” i carabinieri non ne hanno fatto cenno, probabile non ne fossero informati.
                  Ultima modifica di laser02; 15 giugno 15, 23:22. Motivo: video contro il regolamento sulla sicurezza, non si vola su case e persone.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da MYRICAE Visualizza il messaggio
                    Salve a tutti, mi chiamo Alessandro ho scritto pochissimo in questo forum ma ho letto tantissimo, ed è grazie hai vostri post che sono riuscito a configurare il mio phantom2 e oggi mi ci diverto tantissimo facendo video di questo tipo xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

                    Senza fini di lucro.

                    Io vivo a due passi dalla riviera romagnola e come ben sapete la riviera in questi giorni stà entrando nel pieno della sua attività, e quello che voglio raccontare riguarda proprio una ripresa che stavo facendo a Gabicce Mare, località situata tra la provincia di pesaro e la provincia di rimini, come dicevo stavo facendo svolazzare il phantom non proprio sulla spiaggia ma sul mare inquadrando naturalmente la spiaggia facendo poi anche qualche passaggio sulle colline retrostanti la spiaggia ad un altezza di 70 m. ad un certo punto si avvicina uno strano tipo pieno di tatuaggi e con fare minaccioso chiedeva con insistenza le mie generalità perché si riteneva infastidito e violato nella sua privacy, io naturalmente ho chiesto chi fosse, ma lui continuava con molta arroganza e maleducazione a chiedermi le generalità, a questo punto ho fatto notare a questo signore che era lui a ledere i miei diritti di privacy chiedendomi le generalità, cosa che non può assolutamente fare amenochè non fosse un pubblico ufficiale, ma era uno qualunque che stava usando prepotenza nei miei confronti, oltre alla prepotenza era passato pure alle minacce, facendomi notare che mi avrebbe impedito di allontanarmi usando anche la forza se necessario,io da parte mia cercavo di farlo ragionare con calma anche perché avevo ancora il phantom in volo e avevo paura che mi strappasse il radiocomando dalle mani. Fortunatamente le sue minacce sono rimaste verbali e ho potuto portare a terra il drone senza problemi, ma il tizio non desisteva, io gli facevo notare che ad ogni passo che facciomo nelle nostre città siamo inquadrati da telecamere chiedendo se era sua intenzione di pretendere la privacy anche in questi casi, lui mi ha urlato in faccia che quelle videocamere avevano la funzione della sicurezza e che io invece con tutti i pedofili che ci sono in giro potrei anche essere un pedofilo, mi ha detto queste parole, a quasto puento non so cosa mi abbia trattenuto dal metterci le mani al collo, forse la consapevolezza che forse era quello che cercava. Non voleva lasciarmi solo per andare in spiaggia a prendere il cellulare temendo che io mi allontanassi vanificando così le sue intenzioni, ma io ben consapevole delle mia posizione mi sono offerto di chiamare i carabinieri con il mio cellulare, ben consapevole che anche io sarei andato incontro ad una denuncia non per aver violato la privacy ma per aver volato in zona non autorizzata ai voli di mezzi radiocomandati, ma non mi importava volevo dare una lezione a quello sbruffone prepotente. Arrivati i carabinieri ho subito esposto la mia ferma intenzione di querelare questo fra virgolette signore. 1 per aver chiesto con insistenza le mie generalità, cosa illegale da parte di un comune cittadino. 2 minacciandomi nel impedirmi di lasciare il luogo anche con la forza se necessario. 3 calunnia, per avermi accusato di sospetto pedofilia, penso ce ne fosse più che abbastanza per una querela, fortunatamente non ero solo, ero con un amico che in disparte ha assistito allibito a tutta la discussione confermando tutte le mie accuse.

                    A questo punto mi chiedo è normale aspettarsi cose del genere? È successo anche a qualcuno di voi? Confesso di avere un po’ di paura coi tempi che corrono potrebbe capitare qualcuno che non si ferma alle offese verbali.

                    Il giorno successivo sono andato in caserma disposto a ritirare la denuncia dietro la presentazione per iscritto di formali scuse, per quanto riguarda il mio “reato” i carabinieri non ne hanno fatto cenno, probabile non ne fossero informati.

                    Non ti preoccupare.... Ti gente pazza e ignorante in giro c'è ne è a iosa, l'importante è che sia finito tutto nel modo migliore.... Comunque sto con te... A sentirmi chiamare pedofilo avrei sbroccato anche io.... Molta stima di come hai reagito
                    Ultima modifica di laser02; 15 giugno 15, 23:22.

                    Commenta


                    • Domanda:
                      Come avete fissato i pesetti per bilanciare il walkera g2d sulla sj4000?
                      Ho capito che 12 grammi sono sufficienti a tenerla in orizzontale anche da spento... Ma come li fisso? Silicone? Mmmm non mi piace molto... Voi come avete fatto?
                      Grazie mille

                      Commenta


                      • Mi dispiace per l'accaduto all'utente Myricae ma ricordo che non sono ammessi video con sorvoli di case, strade e altro.
                        Come da regolamento e messaggio in evidenza:
                        http://www.baronerosso.it/forum/mult...one-video.html

                        Volare in spiaggia poi...oltre ad essere pericoloso si può incappare in qualcuno che non ragiona e magari diventa violento come capitato a Myricae.
                        Ultima modifica di laser02; 15 giugno 15, 23:59.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                          Domanda:
                          Come avete fissato i pesetti per bilanciare il walkera g2d sulla sj4000?
                          Ho capito che 12 grammi sono sufficienti a tenerla in orizzontale anche da spento... Ma come li fisso? Silicone? Mmmm non mi piace molto... Voi come avete fatto?
                          Grazie mille
                          Ciao Elettricus. Io ho fissato due pesi ( uno da 10 grammi e uno da 5 grammi ) in due punti diversi del walkera. Praticamente proprio sulla struttura del gimbal, con un goccetto di attack. La sj4000 non ho voluto rovinarla
                          P.S.: con poca colla i pesi puoi staccarli quando vuoi con un po' di pressione, e rimarrà solo un piccolo alone...magari si toglie poi con qualcosa, magari un solvente...Ma in linea di massima non rovini nulla ;)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da tropolo Visualizza il messaggio
                            Ciao Elettricus. Io ho fissato due pesi ( uno da 10 grammi e uno da 5 grammi ) in due punti diversi del walkera. Praticamente proprio sulla struttura del gimbal, con un goccetto di attack. La sj4000 non ho voluto rovinarla
                            P.S.: con poca colla i pesi puoi staccarli quando vuoi con un po' di pressione, e rimarrà solo un piccolo alone...magari si toglie poi con qualcosa, magari un solvente...Ma in linea di massima non rovini nulla ;)
                            Perche nn alleghi qualche foto?
                            Phantom 2 no vision/ Tx video Immersion / pc ground station datalink 2.4 /mini iosd /goggles fatshark V2 /carbon props / sony fpvcam 600 linee/ Sj 4000 wifi/gimbal walkera g2 d/ Reptil aphid X8 homebuilt/Tarot gimbal T4 3d

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da misterxfiles Visualizza il messaggio
                              Perche nn alleghi qualche foto?

                              Si.... Magari qualche foto ci sarebbe di aiuto....grazieeee

                              Commenta


                              • povero MYRICAE .... brutta storia... comunque confermo le sue conclusioni, nel senso che nessuna autorità come Carabinieri, Polizia, Guardia di Finanza e Vigili Urbani abbiano ricevuto disposizioni particolari per i droni. Basta usare le regole di buon senso e di corretto utilizzo. Quindi se ci vedono volare il città in un parco poco frequentato, per esempio, anche se in città non ci dicono niente. Basta non fare gli imbecilli con azioni pericolose. Di questo ne sono certo, almeno nella mia città...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X