annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scarichi i log tramite il terminale in Mp c è un bottone apposito. Poi li apri con Google art ti mostra tragitti e altezze e modalità di volo. Molti cx20 tra i quali il mio non sono stabili in loiter (volo in gps) una volta aggiunto del peso come ad esempio la gimbal

    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
      Scarichi i log tramite il terminale in Mp c è un bottone apposito. Poi li apri con Google art ti mostra tragitti e altezze e modalità di volo. Molti cx20 tra i quali il mio non sono stabili in loiter (volo in gps) una volta aggiunto del peso come ad esempio la gimbal

      Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
      ok, farò la prova di stabilità

      per i log, una volta collegato mi fa vedere un log vuoto, o ci mette parecchio a trasferirlo nel pc ma quando dalla tabellina apro il Logs Telemetria non vedo niente da MP

      Commenta


      • sto riscontrando un problema all'avvio, attacco la batteria e i motori bippano e non smettono mai, cos'è successo?

        Commenta


        • Salve a tutta la community, prima di esporre il mio problema colgo l'occasione per un doveroso saluto a tutti.

          Da poco ho acquistato un cheerson cx 20, open source, gimbal walkera g-2d plastic versione e SJ4000. Avevo visto sul tuo numerosi video con questa configurazione, con risultati davvero impressionanti (in positivo!).

          Purtroppo, però, il mio primo volo con questa configurazione è stato un disastro: effetto jello davvero molto accentuato. Qualcuno saprebbe indicarmi una possibile causa e, conseguente, soluzione?

          grazie

          Commenta


          • apposto, ho capito qual'era il problema, non faceva il prearm, probabilmente aveva perso qualche calibrazione, rifatta la calibrazione anche dell'RC e apposto. ho fatto un bel volo, torno e non capisco come scaricare i log, ma è possibile che quando stacchi la batteria cancella tutto? dovrei portarmi dietro un notebook per scaricarlo prima di spegnerlo?

            Commenta


            • Non so se siete gia a conoscenza ma Sta girando un tutorial sulla isolamento del GPS e riposizionamento sulla cupola del Drone fissandolo alla cupola con del nastro di alluminio. (Con l alluminio da cucina non funziona . ) . Provate per credere. In casa sono arrivato da agganciare 8 satelliti e fuori 10 in un niente con hdop ottimi.Su YouTube ci sono vari tutorial .

              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Consiglio per FPV su CX20

                Ciao a tutti,
                sono un fiero possessore di un cx20 con un ottima Xiaomi Yi montata su un gimbal, riprese favolose, drone fantastico per il prezzo che ha, ora però è venuto il momento di provare il FPV e volevo chiedere un consiglio a voi visto che non sono espertissimo nel campo ;)
                Vorrei un consiglio sull acquisto di un trasmettitore e una ricevente (per il display devo controllare se ho qualcosina di buono in casa)
                ho trovato questo modello
                Eachine FPV 5.8G 600mW 32CH Wireless Transmitter Receiver TS832 RC832 Sale-Banggood.com ( so che 600mW sono tantini ma poi vi spiego)
                come batterie cosa consigliare?
                secondo voi può andar bene?
                i 600mW vorrei,se possibile( non me ne intendo) poterli utilizzare il tutto sia per controllare il drone (quindi poterlo controllare oltre i 300m )che per il FPV su CH diversi ,è possibile o sto facendo consfusione ?

                Commenta


                • Originariamente inviato da Spike Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti,
                  sono un fiero possessore di un cx20 con un ottima Xiaomi Yi montata su un gimbal, riprese favolose, drone fantastico per il prezzo che ha, ora però è venuto il momento di provare il FPV e volevo chiedere un consiglio a voi visto che non sono espertissimo nel campo ;)
                  Vorrei un consiglio sull acquisto di un trasmettitore e una ricevente (per il display devo controllare se ho qualcosina di buono in casa)
                  ho trovato questo modello
                  Eachine FPV 5.8G 600mW 32CH Wireless Transmitter Receiver TS832 RC832 Sale-Banggood.com ( so che 600mW sono tantini ma poi vi spiego)
                  come batterie cosa consigliare?
                  secondo voi può andar bene?
                  i 600mW vorrei,se possibile( non me ne intendo) poterli utilizzare il tutto sia per controllare il drone (quindi poterlo controllare oltre i 300m )che per il FPV su CH diversi ,è possibile o sto facendo consfusione ?
                  Ho visto montato il boscam

                  http://www.banggood.com/Boscam-FPV-5...1-p-73198.html

                  Boscam FPV 5.8G 200mW AV Wireless Receiver RC305 - US$17.29

                  SJ4000 SJ6000 XiaoMi XiaoYi Camera AV Video Output And Charging Cable Sale-Banggood.com

                  Commenta


                  • grazie Federico86, sono info utili anche per me

                    Commenta


                    • grazie per aver risposto, non sapresti rispondemi anche alle altre domande? come mai uno da 200mW pittosto che il 600mw che costa solo 10€ in più ? mentre per comandare drone e FPV è possibile usando tutto cio' su vari canali o no?

                      Commenta


                      • credo che siccome l'FPV è in 5.2 e il drone in 2.4 GHz è fatto apposta per non interferire quindi non credo si possa trasmettere tutto dallo stesso...correggetemi se sbaglio

                        Commenta


                        • devo assolutamente fare degli upgrade per batteria

                          cosa consigliate di batteria?

                          BlackMagic 3000mAh 11.1V Battery For DJI PHANTOM CX-20 Quanum Nova Sale-Banggood.com

                          o una batteria così come in questo video entra?

                          Amazon.com: 3dr 5100mah

                          https://youtu.be/TmmT7dlaTh4?t=13m13s

                          mentre per le eliche, se si mettessero quelle a 3 pale invece di 2?

                          Upgrade 3-Leaf Propellers Prop For Cheerson CX20 CX-20 RC Quadcopter 2CW/2CCW Sale-Banggood.com

                          ps. a volte non riesco ad armare i motori, devo staccare la batteria, spegnere il telecomando, attaccare nuovamente la batteria e riaccendere il telecomando, cosa può essere?
                          Ultima modifica di federico86; 02 settembre 15, 17:39.

                          Commenta


                          • ciao fedrico io ho ordinato la blackmagic con le misure ci siamo il prezzo e pure buono avevo chiesto pareri qua sul forum ma nessuno mi ha risposto l ordinato lo stesso appena arriva tifaccio sapere come va

                            Commenta


                            • La blackmagic non entra proprio scorrevolissima però con minime modifiche ci entra tranquillamente
                              Per la questione delle frequenze non lo so sinceramente aspettiamo qualche esperto che ci dica se si può o non si può fare 😉

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • ciao scusa mi puoi dire che modifiche visto che lo ordinata, l attacco della batteria deve essere xt 60 giusto?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X