annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Batteia

    Ragazzi buongiorno, oggi mi sono accorto di un altro plobema.... È la seconda vo!ta che metto la batteria a caricare .... Sono passate 4 ore ma ancora il led rosso è acceso fisso... Non è cambiato da quando lo messa. Già si è fusa anche lei? O il caricatore ??

    Commenta


    • Originariamente inviato da MarcoVee Visualizza il messaggio
      Ragazzi buongiorno, oggi mi sono accorto di un altro plobema.... È la seconda vo!ta che metto la batteria a caricare .... Sono passate 4 ore ma ancora il led rosso è acceso fisso... Non è cambiato da quando lo messa. Già si è fusa anche lei? O il caricatore ??
      Usi il caricatore originale del CX20? in quanto se lo usi mi pare un pò una ciofega il primo che mi è arrivato dopo 2 cariche è morto e il secondo fà come il tuo, ti consiglio di prenderti un caricabatteria che si rispettri e senza fare un mutuo ce ne sono di ottimi

      Commenta


      • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
        Usi il caricatore originale del CX20? in quanto se lo usi mi pare un pò una ciofega il primo che mi è arrivato dopo 2 cariche è morto e il secondo fà come il tuo, ti consiglio di prenderti un caricabatteria che si rispettri e senza fare un mutuo ce ne sono di ottimi
        Si è quello originale ma quindi non sta caricando? mi mandi un link di qualche caricatore per favore ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da MarcoVee Visualizza il messaggio
          Si è quello originale ma quindi non sta caricando? mi mandi un link di qualche caricatore per favore ?
          Chargers & Accessories>Battery Charger (AC & DC) non prendere quelli da pochi€ .sopra i 20 vanno tutti bene e hanno sia la 220 che i 12V di ingresso

          Commenta


          • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
            Chargers & Accessories>Battery Charger (AC & DC) non prendere quelli da pochi€ .sopra i 20 vanno tutti bene e hanno sia la 220 che i 12V di ingresso
            anche il mio è morto subito (2 cariche KO), poi ho acquistato un Iomax che fa vedere il voltaggio di ognuna delle 3 celle quindi te le bilancia perfettamente! fantastico, inoltre puoi arrivare a 5 ampere di carica anche se io ne uso circa 2,5 ampere per non affaticare troppo le batterie ciao

            Commenta


            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
              anche il mio è morto subito (2 cariche KO), poi ho acquistato un Iomax che fa vedere il voltaggio di ognuna delle 3 celle quindi te le bilancia perfettamente! fantastico, inoltre puoi arrivare a 5 ampere di carica anche se io ne uso circa 2,5 ampere per non affaticare troppo le batterie ciao
              Ho sempre caricato le lipo a 1C e dopo anni i pacchi vanno ancora bene per cui non vedo il perchè spremerli per poi vederseli gonfiare sotto agli occhi

              Commenta


              • Ragazzi su Mission Planner nella finestra "Flight modes" quando metto dal telecomando la posizione 0-1 ( gps hold) sul programma si accende in verde (LOITER) è giusto che sia cosi ???
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da MarcoVee Visualizza il messaggio
                  Ragazzi su Mission Planner nella finestra "Flight modes" quando metto dal telecomando la posizione 0-1 ( gps hold) sul programma si accende in verde (LOITER) è giusto che sia cosi ???
                  Corrisponde a "position hold" , quindi meglio è il fix del gps e più sta fermo..

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                    La telemetria l ho presa su bg c'è ne sono vari modelli io ho preso quella che include il cavetto per il cellulare.
                    Puoi controllare tutto in tempo reale e ti permette di volare in waypoint , e in follow me mode. Un altra grossa comodità e che anche a distanza sai sempre come è rivolto il Drone

                    Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                    Ciao mi spieghi meglio come hai collegato la telemetria?specialmente sul drone,grazie

                    Commenta


                    • Scusate, riuscite a darmi una mano?

                      Ho impostato a mano i valori del Compass, adesso da APM Planner non da nessun errore, ma continua a non armare i motori, cosa potrebbe esser stato?

                      Grazie

                      Commenta


                      • per morphylive
                        Ho provato a usare questa ma non trasmette i dati al cell malgrado abbia installato i programmi adatti ed avendola collegata correttamente all'interno della scheda APM

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                          Ho sempre caricato le lipo a 1C e dopo anni i pacchi vanno ancora bene per cui non vedo il perchè spremerli per poi vederseli gonfiare sotto agli occhi
                          a quanto corrisponde 1c come corrente? se si rischia di accorciarle la vita ridurro' i valori che uso ora.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                            a quanto corrisponde 1c come corrente? se si rischia di accorciarle la vita ridurro' i valori che uso ora.
                            1C è la capacità di carica della batteria per cui se hai una batteria da 3000 la carichi a 3000 e cosi via ci sono anche batterie che sopportano 2 e anche 3 C di carica ma mediamente non sono quelle che usiamo noi che ci accontentiamo del prezzo basso
                            Ultima modifica di pupone; 05 ottobre 15, 22:55.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                              1C è la capacità di carica della batteria per cui se hai una batteria da 3000 la carichi a 3000 e cosi via ci sono anche batterie che sopportano 2 e anche 3 C di carica ma mediamente non sono quelle che usiamo noi che ci accontentiamo del prezzo basso
                              ok, ti ringrazio per la spiegazione, se ho capito bene allora se io carico le 3000 con 2500 mha rimango sotto 1 c di carica quindi non le stresso ?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                                ok, ti ringrazio per la spiegazione, se ho capito bene allora se io carico le 3000 con 2500 mha rimango sotto 1 c di carica quindi non le stresso ?
                                per non stressarle le devi caricare a 1C altrimenti non le dai il massimo della carica le stressi solo se superi 1 a meno che non siano fatte per 2 o 3 C allora puoi salire,una 3000 che accetta 2C puoi caricarla a 6000 e se sopporta 3C puoi arrivare a 9000 sempre che il caricabatteria ce la faccia. Questa sarebbe la regola poi ognuno fà come crede

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X