annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=pupone;4746398]
    Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
    Ciao mi spieghi meglio come hai collegato la telemetria?specialmente sul drone,grazie[/QUOTE
    quella che hai montato è tipo questa?


    FPV 3DR Micro OSD For APM2.5 2.6 2.8 Pixhawk PX4 Flight Controller Mini Quadcopter Sale-Banggood.com
    Questa non è una telemetria.. è un osd, serve a visualizzare a video i dati telemetrici

    Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Se trovo il tempo, appena monto il power module, faccio un paio di foto anche alle modifiche fatta per la telemetria, ti posto il link di quella che ho preso io, mi trovo molto bene, l'ho testata e funziona alla perfezione sia su mac, windows e android.

      link telemetria ebay

      Ciao

      Commenta


      • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
        Se trovo il tempo, appena monto il power module, faccio un paio di foto anche alle modifiche fatta per la telemetria, ti posto il link di quella che ho preso io, mi trovo molto bene, l'ho testata e funziona alla perfezione sia su mac, windows e android.

        link telemetria ebay

        Ciao
        Ciao ti ringrazio ma purtroppo sono andato sul link e risulta esaurito, proprio come quello che aveva preso l'amico che funziona ma è esaurito, è una vera sfiga. Secondo te potrei montare anche quella che ho trovato su bang e vedere i dati sul monitor che ho già per l' FPV?

        Commenta


        • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
          Ciao ti ringrazio ma purtroppo sono andato sul link e risulta esaurito, proprio come quello che aveva preso l'amico che funziona ma è esaurito, è una vera sfiga. Secondo te potrei montare anche quella che ho trovato su bang e vedere i dati sul monitor che ho già per l' FPV?
          Penso di si, guarda questo schema e fatti una idea di come funzionano i collegamenti di un OSD questo il il minimOsd che è quello che vorrei prendere io (occhio che ci vuole un UBEC 5v per far funzionare il tutto)

          Commenta


          • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
            Ciao ti ringrazio ma purtroppo sono andato sul link e risulta esaurito, proprio come quello che aveva preso l'amico che funziona ma è esaurito, è una vera sfiga. Secondo te potrei montare anche quella che ho trovato su bang e vedere i dati sul monitor che ho già per l' FPV?
            Ti ricordo che generalmente oltre l'OSD hai bisogno di una interfaccia per modificare le impostazioni relative ai dati da visualizzare, almeno su minimOsd ci vuole una interfaccia usb da collegare al pc, che insieme al software serve a customizzare i dati telemetrici e la loro posizione sul display

            Commenta


            • ciao

              buona sera ragazzi... ho scritto un post qualche pagina indietro a cui non ho ricevuto nessuna risposta... cmq da un link che avevo trovato su questo thread ho acquistato circa un mese fa il cx-20 su valuebasket.com dopo varie mail dove non so per quale empirico motivo non spedivano (dicevano gravi problemi con il corriere boo!) e un rimborso proposto da loro che io tra l'altro avevo accettato, oggi mi arriva la mail di avvenuta spedizione con tracciamento del pacco... dopo un mese ma me la vedevo già persa tra incazzature e denuncia alla polizia postale, quindi per ora posso ritenermi fortunato... il drone l'ho pagato 224 euro, la spedizione è un bartolini e dovrebbe essere partito dalla germania, quindi come informazioni sul loro sito non dovrebbero esserci dazi.

              passo ora alle domande il drone è un CXhobby CX-20 Auto-Pathfinder secondo voi è un open source? sarebbe comunque diverso da un nova o un cheerson? cmq quando arriva vedremo spero che vada tutto bene...

              rifaccio la domanda non presa in considerazione volendo acquistare una js4000 wifi è poi possibile disattivare il wifi in volo per non creare interferenze?

              grazie.

              Commenta


              • Il prezzo ritengo sia buono e non credo che sia diverso dagli altri,io lo aspetto da HobbyKing(EU)! Per l'open source lascio la parola a chi lo conosce meglio, ma le caratteristiche tecniche sul sito non dicono nulla?

                Commenta


                • Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggio
                  passo ora alle domande il drone è un CXhobby CX-20 Auto-Pathfinder secondo voi è un open source? sarebbe comunque diverso da un nova o un cheerson?grazie.
                  Sinceramente se non è specificato nella descrizione, non saprei, presumo non sia identico al Nova, ma non è detto che non sia open source.

                  del cheerson ad esempio ne esistono 3 versioni differenti di cui 2 open
                  del nova ne esistono più revisioni della stessa versione open source e si riconoscono da alcuni componenti interni.

                  Quindi appena ti arriva per scoprire cosè devi semplicemente aprirlo per vedere la FC

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggio
                    buona sera ragazzi... ho scritto un post qualche pagina indietro a cui non ho ricevuto nessuna risposta... cmq da un link che avevo trovato su questo thread ho acquistato circa un mese fa il cx-20 su valuebasket.com dopo varie mail dove non so per quale empirico motivo non spedivano (dicevano gravi problemi con il corriere boo!) e un rimborso proposto da loro che io tra l'altro avevo accettato, oggi mi arriva la mail di avvenuta spedizione con tracciamento del pacco... dopo un mese ma me la vedevo già persa tra incazzature e denuncia alla polizia postale, quindi per ora posso ritenermi fortunato... il drone l'ho pagato 224 euro, la spedizione è un bartolini e dovrebbe essere partito dalla germania, quindi come informazioni sul loro sito non dovrebbero esserci dazi.

                    passo ora alle domande il drone è un CXhobby CX-20 Auto-Pathfinder secondo voi è un open source? sarebbe comunque diverso da un nova o un cheerson? cmq quando arriva vedremo spero che vada tutto bene...

                    rifaccio la domanda non presa in considerazione volendo acquistare una js4000 wifi è poi possibile disattivare il wifi in volo per non creare interferenze?

                    grazie.
                    ciao, quando accendi la sj4000 il wifi è spento, per attivarlo devi premere un pulsante e si accende un led giallo lampeggiante molto evidente, siccome è facile attivarlo per sbaglio quando fai altre operazioni, lo stesso led giallo ti avvisa del suo funzionamento e non fai che disattivarlo quindi vai tranquillo
                    Ultima modifica di parev; 09 ottobre 15, 22:35.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                      Il prezzo ritengo sia buono e non credo che sia diverso dagli altri,io lo aspetto da HobbyKing(EU)! Per l'open source lascio la parola a chi lo conosce meglio, ma le caratteristiche tecniche sul sito non dicono nulla?
                      Ciao grazie per la risposta... Non c'è scritto sulle specifiche che è un "open" eventualmente aprendolo poi riesco a capirlo?
                      o basta collegarlo ad un PC?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggio
                        Ciao grazie per la risposta... Non c'è scritto sulle specifiche che è un "open" eventualmente aprendolo poi riesco a capirlo?
                        o basta collegarlo ad un PC?
                        Più sopra suggeriscono che aprendolo si capisce!

                        Commenta


                        • batteria CX20 ZERO

                          Salve a tutti sono entrato anch'io a far parte dei CXsiani... provenienza... Ar Drone 2.0+GPS... l'ho appena ricevuto quindi ho fatto conoscenza dei comandi avviamento motori aggangio GPS (un po lentino ma sufficente). Tra qualche giorno lo mettero alla
                          prova, ma intanto volevo chiedere è normale che la batteria sia "gonfia" nel senso un po
                          cicciottella e morbida... mi sa tanti di imbottitura, chiedo conferma le batterie del parrot
                          erano solide. Poi la storia che non si possa accedere al suo controller da PC se non con una sua interfaccia usb-seriale mi ha un pò deluso. Ma eventualmente con questo cavo
                          oltre all'aggiornamento firmware si puo accedere al programma per PC per programmare
                          i percorsi di volo? L'AD2 lo faceva da cellulare per un solo path...
                          Qualcuno sa di più sulla centralina... è una ZEROUAV? Oppure è un caso che si chiama zero? Stò avviando delle serie ricerche su questa cosa...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pakbit Visualizza il messaggio
                            Salve a tutti sono entrato anch'io a far parte dei CXsiani... provenienza... Ar Drone 2.0+GPS... l'ho appena ricevuto quindi ho fatto conoscenza dei comandi avviamento motori aggangio GPS (un po lentino ma sufficente). Tra qualche giorno lo mettero alla
                            prova, ma intanto volevo chiedere è normale che la batteria sia "gonfia" nel senso un po
                            cicciottella e morbida... mi sa tanti di imbottitura, chiedo conferma le batterie del parrot
                            erano solide.
                            Direi che è "moribonda"
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da pakbit Visualizza il messaggio
                              Salve a tutti sono entrato anch'io a far parte dei CXsiani... provenienza... Ar Drone 2.0+GPS... l'ho appena ricevuto quindi ho fatto conoscenza dei comandi avviamento motori aggangio GPS (un po lentino ma sufficente). Tra qualche giorno lo mettero alla
                              prova, ma intanto volevo chiedere è normale che la batteria sia "gonfia" nel senso un po
                              cicciottella e morbida... mi sa tanti di imbottitura, chiedo conferma le batterie del parrot
                              erano solide. Poi la storia che non si possa accedere al suo controller da PC se non con una sua interfaccia usb-seriale mi ha un pò deluso. Ma eventualmente con questo cavo
                              oltre all'aggiornamento firmware si puo accedere al programma per PC per programmare
                              i percorsi di volo? L'AD2 lo faceva da cellulare per un solo path...
                              Qualcuno sa di più sulla centralina... è una ZEROUAV? Oppure è un caso che si chiama zero? Stò avviando delle serie ricerche su questa cosa...
                              per quanto riguarda la batteria mi sà che è un pò sul cadavere, per il resto guarda che il CX20 lo attacchi al pc con il suo cavo scarichi Mission Planer e poi ci fai quello che ti viene in mente sia come settaggi che come piani di volo,ma lo hai preso usato?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pakbit Visualizza il messaggio
                                volevo chiedere è normale che la batteria sia "gonfia" nel senso un po
                                cicciottella e morbida... mi sa tanti di imbottitura, chiedo conferma le batterie del parrot
                                erano solide.
                                No , non e' normale, come ti ha gia' detto Marchino65.
                                Anzi, con quella batteria io starei ben attento a come "lo metti alla prova": io non mi allontanerei e non mi alzerei piu' di qualche metro, per misurare quanto regge.
                                Anzi, farei una prova preliminare a banco e senza eliche, anche se dal vero e' piu' probante: in ogni caso se la durata e' significativamente ridotta rispetto a quella normale non mi fiderei a fare un volo a distanza.
                                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X