Originariamente inviato da pakbit
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggioperchè dovrebbe esplodere gli ESC/Motore con doppia batteria ?
Commenta
-
Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggiodovrebbe ma non è ho la certezza stasera lo apro e ti saprò dire...
Commenta
-
Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggioEccolo aperta la torretta c'è la schedina piccola quindi penso sia open se non ricordo male... Che ne dite?
alessandro
Commenta
-
Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggioLa schedina piccola che poi sarebbe il barometro mi pare che tutti l'abbiano sopra e oramai sono tutti open.Devi solo avre la fortuna (come l'ho avuta io)di non incappare in quello sfigato,dato che in cina il controllo di qualità non sanno cosa sia,e vedraiche tutto và bene senza toccare niente inizialmente,ti consiglio di fare le prime prove così com'è dato che il settaggio da nuovo è ottimale.te lo dico per esoerienza personale che è da Aprile che ci volo senza mai problemi.L'unica cosa è prima di usare le funzioni che comportano l'uso del GPS quali il ritorno a casa e il volo stabile,dopo che la spia verde rimane accesa aspettare ancora almeno 5 minuti e non usare mai il GPS in luoghi troppo chiusi.Buoni voli
alessandro
Commenta
-
Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggioGrazie per i consigli... Per ora non ho proprio intenzione nemmeno di collegarlo al PC quindi spero che alzandolo vada tutto bene... E mi concentrerò soprattutto sul volo manuale senza esagerare con le altezze... Poi più avanti vedró le altre funzioni. Spero di non fare troppi botti, non vorrei distruggerlo al primo volo, comunque ho già montato i paraeliche mi consiglieresti qualche modifica anche al al piede perché all'inizio in manuale gli atterraggi non so se saranno molto morbidi... 😁
Commenta
-
Per avere un carrello meno elastico si potrebbe utilizzare una cosa simile.Avevo provato con 2 barrette da 2mm ma poi mi sembrava troppo rigido
Gimbal Camera Lens Protector Board for DJI Phantom 3 Sale-Banggood.com
Commenta
-
Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggioPer avere un carrello meno elastico si potrebbe utilizzare una cosa simile.Avevo provato con 2 barrette da 2mm ma poi mi sembrava troppo rigido
Gimbal Camera Lens Protector Board for DJI Phantom 3 Sale-Banggood.com
Commenta
-
Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggiovisto però cosi non perde completamente elasticità sull'atterraggio? ...cmq mi sa che devo rileggermi l'intero thread anche se l'ho letto tutto... ho letto delle due antenne (il mio ne ha due) ma non ricordo se la versione open ne ha una sola...
Commenta
-
Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggionon ti preoccupare che è open anche il mio ha due antenne
Commenta
-
Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggioLa schedina piccola che poi sarebbe il barometro mi pare che tutti l'abbiano sopra e oramai sono tutti open.Devi solo avre la fortuna (come l'ho avuta io)di non incappare in quello sfigato,dato che in cina il controllo di qualità non sanno cosa sia,e vedraiche tutto và bene senza toccare niente inizialmente,ti consiglio di fare le prime prove così com'è dato che il settaggio da nuovo è ottimale.te lo dico per esoerienza personale che è da Aprile che ci volo senza mai problemi.L'unica cosa è prima di usare le funzioni che comportano l'uso del GPS quali il ritorno a casa e il volo stabile,dopo che la spia verde rimane accesa aspettare ancora almeno 5 minuti e non usare mai il GPS in luoghi troppo chiusi.Buoni voli
alessandro-----------------------------------------------------------------------
Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....
Commenta
-
chiedo un aiuto che dovrei sistemare questo problema in giornata.
ho montato il supporto per l'APM e ora il CX-20 in manuale tende a tirare verso sinistra, potrebbe essere chel'apm non stia perfettamente in piano e quindi il drone si inclini per tenerla in orizzontale?
devo sistemare meglio il supporto o c'è un modo per calibrare l'apm e dargli che quella posizione sia l'orizzonte?
Commenta
-
Originariamente inviato da g4box Visualizza il messaggiograzie pupone sempre molto disponibile ;) probabilmente mi faro vivo spesso sul forum... :| se riesco domani tempo permettendo lo provo... ieri ho dovuto toglierlo dalle grinfie di mio figlio "babbo done babbo done" ha 2 anni! grazie a tutti e scusate l'OT
Commenta
-
Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggiochiedo un aiuto che dovrei sistemare questo problema in giornata.
ho montato il supporto per l'APM e ora il CX-20 in manuale tende a tirare verso sinistra, potrebbe essere chel'apm non stia perfettamente in piano e quindi il drone si inclini per tenerla in orizzontale?
devo sistemare meglio il supporto o c'è un modo per calibrare l'apm e dargli che quella posizione sia l'orizzonte?
Consigli sul fai-dai-te?
Commenta
-
Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggioquello non è il barometro che è integrato nella fc, ma è il magnetometro comunemente noto come "bussola" ed è esterno alla fc come del resto in tutte le APM 2.6, proprio per evitare che gli esc e i motori possano interferire con esso... il barometro che serve per rilevare la quota non avrebbe questi problemi
Commenta
Commenta