annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da frankus30 Visualizza il messaggio
    vorrei comprarlo, miconviene aspettare considerando che dicono
    che il prezzo si abbasserà
    spediscono dalla Russia
    si pagano tasse?
    Uff.... l'ho preso solo 2 mesi fa al prezzo affare di 280,00 euri..... grrrrr.... ma che aspetti?

    Commenta


    • Originariamente inviato da frankus30 Visualizza il messaggio
      vorrei comprarlo, miconviene aspettare considerando che dicono
      che il prezzo si abbasserà
      spediscono dalla Russia
      si pagano tasse?
      lo avevo visto ma sicuro che ci sia la radio? perché li non lo dice e non la si vede in
      foto...

      mi correggo... guardando bene sulle specifiche la radio c'è!
      Ultima modifica di g4box; 12 novembre 15, 15:37.

      Commenta


      • Originariamente inviato da frankus30 Visualizza il messaggio
        vorrei comprarlo, miconviene aspettare considerando che dicono
        che il prezzo si abbasserà
        spediscono dalla Russia
        si pagano tasse?
        Ho aspetti che facciano il reintegro sul magazzino EU (adesso è out of stock) e lo paghi 175e piu qualche cosa di spedizione.

        Tanto vale che lo prendi dal magazzino Cinese e non da quello Russo che tanto viene rifornito sempre dalla casa madre Cina.

        Ovviamente per Cina e Russia ti devi aspettare la dogana. (non chiedermi quanto perchè è un terno all'otto)
        Ely:E-Sky co-Comanche - WLtoys V911 pro
        Quad:WLToys V686g - Flying 3D X8 - EAchine QX95
        Airplane: WLtoys F959 - WLtoys F939 polecat

        Commenta


        • Ciao a tutti, ho aggiornato il CX 20 alla versione 3.1.5 va un pochino meglio ma in GPS non é proprio il massimo in hover non mi fa impazzire come quadricottero ha su una fotocamera Xiaomi che pesa pochissimo, non c é confronto col mio F450 NAZA lite, ho messo il THR_MID a 600 diciamo che si muove molto.

          Fabio

          Commenta


          • finalmente

            Ciao a tutti,
            ieri,con un super visore,sono riuscito a volare con il cx senza distruggerlo.
            E' veramente una f-gata,e vi posso garantire che il go home funziona benissimo.
            Nonostante la nebbia imperante che impediva una visibilita' adeguata,il quad,dopo un po',è ricomparso ed è atterrato a non piu' di un metro da dove è partito.
            Tenete presente che dopo l'ultimo impatto,praticamente l'ho ricostruito,quindi,il mio timore era che avessi sbagliato qualcosa,ma invece.......
            Adesso,via alla pratica,e poi,aggancio la SJCAM,e via con i filmati

            alla prox
            gianni

            Commenta


            • Originariamente inviato da skitzato Visualizza il messaggio
              Ciao a tutti,
              ieri,con un super visore,sono riuscito a volare con il cx senza distruggerlo.
              E' veramente una f-gata,e vi posso garantire che il go home funziona benissimo.
              Nonostante la nebbia imperante che impediva una visibilita' adeguata,il quad,dopo un po',è ricomparso ed è atterrato a non piu' di un metro da dove è partito.
              Tenete presente che dopo l'ultimo impatto,praticamente l'ho ricostruito,quindi,il mio timore era che avessi sbagliato qualcosa,ma invece.......
              Adesso,via alla pratica,e poi,aggancio la SJCAM,e via con i filmati

              alla prox
              gianni
              Molto bene! Bentornato!

              Commenta


              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                Molto bene! Bentornato!
                Grazie Parev

                Commenta


                • offerta

                  Ragazzi non so come, ma io l'ho appena ordinato a 48 euro spedizione inclusa.
                  Ovviamente come ho visto l'offerta l'ho preso e ci vorra' almeno un mese per averlo, pero' ho letto e riletto e sembra proprio un'offerta reale. Il sito cinese, da cui ho acquistato anche in passato, si chiama wish.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
                    Ragazzi non so come, ma io l'ho appena ordinato a 48 euro spedizione inclusa.
                    Ovviamente come ho visto l'offerta l'ho preso e ci vorra' almeno un mese per averlo, pero' ho letto e riletto e sembra proprio un'offerta reale. Il sito cinese, da cui ho acquistato anche in passato, si chiama wish.
                    Wow.... ma possibile mai? Ho appena visto ed è esaurito. Mi sembra assurdo.

                    Commenta


                    • Onestamente non ho mai trovato buone recensioni di Wish... la fregatura e' praticamente assicurata (se non peggio)
                      Ricordate sempre la regola: Se e' troppo bello per essere vero molto probabilmente non lo e'.

                      Commenta


                      • Io aspetto il reintegro dello stock EU, a meno che non mi passi direttamente la voglia optando per un x380c

                        Inviato dal mio C6833 utilizzando Tapatalk
                        -: Nessun uccello sale troppo in alto, se sale con le sue ali (William Blake) :-

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Toponchio Visualizza il messaggio
                          Onestamente non ho mai trovato buone recensioni di Wish... la fregatura e' praticamente assicurata (se non peggio)
                          Ricordate sempre la regola: Se e' troppo bello per essere vero molto probabilmente non lo e'.
                          Veramente sono 2 anni che compro di tutto da questo sito. L'unica fregatura sono i tempi a volte biblici per la consegna.
                          In ogni caso pagamento con paypal, quindi garanzia almeno di non perdere i soldi.
                          Io l'ho preso, vi faro' sapere.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da stesal76 Visualizza il messaggio
                            Wow.... ma possibile mai? Ho appena visto ed è esaurito. Mi sembra assurdo.
                            controlla bene, non c'e' un solo fornitore all'interno. Ce n'era un altro a quel prezzo e uno sotto i 70 euro.

                            Commenta


                            • Problemi con il CX 20

                              Ciao a tutti, ho acquistato da poco il drone CX 20 ma ho seri problemi che vorrei esporvi, sperando di poterli risolvere con il Vs. aiuto:
                              1- in modalità stabile (SWA1) non è per niente stabile...ondeggia e in fase di atterraggio aumenta da solo i giri motore, come si avvicina al terreno riparte a un metro di altezza..non sono mai riuscito a fare un atterraggio delicato.
                              2- portandolo in quota (circa 30/40 mt) non risponde più ai comandi e rimane, fortunatamente, immobile sul posto scendendo piano piano dopo qualche minuto
                              3- in modalità manuale scarroccia vistosamente
                              4- non so come regolare i trim.

                              Purtroppo il manuale dato in dotazione è molto molto molto scarno d'informazioni..qualcuno può aiutarmi??Grazie!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da AndreaMonza Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti, ho acquistato da poco il drone CX 20 ma ho seri problemi che vorrei esporvi, sperando di poterli risolvere con il Vs. aiuto:
                                1- in modalità stabile (SWA1) non è per niente stabile...ondeggia e in fase di atterraggio aumenta da solo i giri motore, come si avvicina al terreno riparte a un metro di altezza..non sono mai riuscito a fare un atterraggio delicato.
                                2- portandolo in quota (circa 30/40 mt) non risponde più ai comandi e rimane, fortunatamente, immobile sul posto scendendo piano piano dopo qualche minuto
                                3- in modalità manuale scarroccia vistosamente
                                4- non so come regolare i trim.

                                Purtroppo il manuale dato in dotazione è molto molto molto scarno d'informazioni..qualcuno può aiutarmi??Grazie!!!
                                Ciao... ma non è che hai le batterie del radiocomando scadenti?
                                A me funziona perfettamente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X