annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
    Per provare può andare bene ma se la distruggi come la metti con tuo figlio ? .
    Per la batteria qui c'è un esempio, entra anche la 3000 nel vano
    Ci saranno spese diganali??

    Inviato con il mio nokia 3310

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
      Non ho provato le altre modalitá di volo che sicuramente avrebbero evitato il danno ma sinceramente, non ho capito come funzionano e quando possono essere attivate: qualcuno può darmi qualche delucidazione in merito?

      Se parto in manuale, posso passare (si ma come!!!) alle altre modalitá?
      Se avessi spento il radiocomando, il drone sarebbe tornato in posizione di partenza?

      Ultima cosa, è normale che la salita non sia propriamente verticale ma il drone tende ad andare piano piano verso destra? (Totale assenza di vento)
      Per cambiare modo di volo devi usare gli switch SWA e SWB.
      Per la descrizione delle modalità di volo e il modo per attivarle (combinazioni degli switch), ti invito a leggere il "manuale" del CX-20.

      Teoricamente se perde il link radio si dovrebbe metter in RTL mode, tornando al punto in cui è stato armato (che si suppone sia anche quello di decollo) e atterrando.

      Non sottovalutare il vento: basta un nulla per spostare un mezzo in hovering.
      A parte questo, basta che gli ESC non siano perfettamente calibrati (e non lo saranno mai) perchè il quadri vada su "storto".
      In pratica è abbastanza normale che non vada su perfettamente in verticale.

      Commenta


      • chiedo a chi è un po più esperto...
        ma una roba del genere può essere funzionale?
        Dual Battery Mounting Plate for Quanum Nova Quadcopter (EU Warehouse)
        ho visto sull'articolo su questo sito dove recensivano il gimbal della walkera che veniva usato
        Ultima modifica di a-luca-rd; 28 dicembre 15, 17:46.
        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
        coming soon: eachine falcon 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
          chiedo a chi è un po più esperto...
          ma una roba del genere può essere funzionale?
          Dual Battery Mounting Plate for Quanum Nova Quadcopter (EU Warehouse)
          ho visto sull'articolo su questo sito dove recensivano il gimbal della walkera che veniva usato
          No diventa troppo peso, ti si spacca il frame in due
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Missione

            Posso con Mission Planner programmare una missione dove ad un certo punto parte il comando AUX1?
            Che muove la cam tanto per intenderci.
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da Sgt Pepper Visualizza il messaggio
              Per cambiare modo di volo devi usare gli switch SWA e SWB.
              Per la descrizione delle modalità di volo e il modo per attivarle (combinazioni degli switch), ti invito a leggere il "manuale" del CX-20.

              Teoricamente se perde il link radio si dovrebbe metter in RTL mode, tornando al punto in cui è stato armato (che si suppone sia anche quello di decollo) e atterrando.

              Non sottovalutare il vento: basta un nulla per spostare un mezzo in hovering.
              A parte questo, basta che gli ESC non siano perfettamente calibrati (e non lo saranno mai) perchè il quadri vada su "storto".
              In pratica è abbastanza normale che non vada su perfettamente in verticale.
              Letto e riletto ma la paura di passare da manuale ad altre modalitá è tanta...quello che mi mette più paura è quando scrivi "teoricamente....dovrebbe".

              Comunque, giusto per chiarezza...se sono in volo in posizione manuale 0 0 posso passare tranquillamente ad altre modalitá giusto?

              Domani provo...tanto qualche danno giá è stato fatto e sono in attesa delle parti di ricambio.

              Vi farò sapere se rientrerò con un mucchio di cenere o no

              Una domanda: la vostra modalitá di volo migliore e perchè?

              Buona serata
              Pilota SAPR VL/Mc
              DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
              BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                Letto e riletto ma la paura di passare da manuale ad altre modalitá è tanta...quello che mi mette più paura è quando scrivi "teoricamente....dovrebbe".

                Comunque, giusto per chiarezza...se sono in volo in posizione manuale 0 0 posso passare tranquillamente ad altre modalitá giusto?

                Domani provo...tanto qualche danno giá è stato fatto e sono in attesa delle parti di ricambio.

                Vi farò sapere se rientrerò con un mucchio di cenere o no

                Una domanda: la vostra modalitá di volo migliore e perchè?

                Buona serata
                Si, se sei in volo puoi cambiare modalità, ricordati spazi mooolto aperti! Io partirei in manuale, ci prendi un po la mano, nel frattempo la ricezione satelliti aumenta, poi inizierei a provare le modalità stando sempre pronto a ritornare in (0-0). Non so se l'hai già fatto ma una passata da mission planner la farei!

                Commenta


                • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                  Si, se sei in volo puoi cambiare modalità, ricordati spazi mooolto aperti! Io partirei in manuale, ci prendi un po la mano, nel frattempo la ricezione satelliti aumenta, poi inizierei a provare le modalità stando sempre pronto a ritornare in (0-0). Non so se l'hai già fatto ma una passata da mission planner la farei!
                  Ecco, a proposito di mission planner, ovviamente ho fatto un giro e mi sono avventurato nel wizard per la calibrazione...la domanda è: ma i settaggi li carica in automatico o c'è un qualche tasto per l'upload sul drone?

                  L'unico tasto di upload è nella schermata dove c'è la lista completa dei settaggi ma non so se è quell giusto.

                  Grazie ancora per la vostra disponibilitá
                  Pilota SAPR VL/Mc
                  DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                  BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                    Ecco, a proposito di mission planner, ovviamente ho fatto un giro e mi sono avventurato nel wizard per la calibrazione...la domanda è: ma i settaggi li carica in automatico o c'è un qualche tasto per l'upload sul drone?

                    L'unico tasto di upload è nella schermata dove c'è la lista completa dei settaggi ma non so se è quell giusto.

                    Grazie ancora per la vostra disponibilitá
                    Si i settaggi li carica automaticamente, la prima calibrazione del wizard ti avvisa se non è andata a buon fine, l'altra(live calibration) devi stare attento a completarla, dico questo perchè a me è capitato diverse volte che la dicitura "new mag offset..o giù di li, apparisse dopo un paio di giri, quindi senza aver completato causandomi problemi, ora non so se c'è un nesso ma quando son riuscito a completarla tutto funzionava perfettamente. Organizzati mentalmente su come fare tutti i giri e poi inizia senza indugiare! Questo è quello che faccio io, che di settaggi ne capisco veramente poco!

                    Commenta


                    • Scusate qualcuno sa come collegare il ricevente del cx-20 a una centralina tarot? Date che ho perso il cx mi sono comprato un f450 usato, ed ora mi trovo così...
                      File allegati

                      Commenta


                      • Magari sapete cosa vogliono dire i simboli sopra

                        Commenta


                        • buongiorno a tutti

                          buongiorno(sera a quest ora) a tutti!!
                          mi presento sono antonino nuovo sia nel forum che nel campo.
                          Qualche settimana fa mi ero comprato un drone mjx x600 che per mia sfortuna (causata da mio fratello) è andato perso. Comunque tornando a noi, ho intenzione di entrare in questo meraviglioso campo per svago personale e pensavo di comprare il drone CX-20
                          potreste levarmi qualche dubbio inerente a questo drone..

                          -me lo consigliate??
                          -voi dove l avete comprato? io pensavo su ebay (italia) Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder GPS RC DRONE QUADRICOTTERO FPV UFO 6-Axis IT-BRT | eBay

                          - quanto è maneggevole questo drone vi ci trovate bene? in caso di rottura di qualche pezzo è facilmente sostituibile?

                          -non è inclusa alcuna fotocamera (scusate il termine) nel prezzo, cosa mi consigliate di comprare per sfruttare la modalita fpv col mio iphone? magari in maniera da sfruttare tutto il raggio di 1,5 KM del drone, bisogna qualche kit speciale?

                          -la batteria quanto vi dura? me ne consigliate qualcuna maggiorata?


                          grazie a tuttii in anticipo per le risposte
                          buone feste...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio
                            buongiorno(sera a quest ora) a tutti!!
                            mi presento sono antonino nuovo sia nel forum che nel campo.
                            Qualche settimana fa mi ero comprato un drone mjx x600 che per mia sfortuna (causata da mio fratello) è andato perso. Comunque tornando a noi, ho intenzione di entrare in questo meraviglioso campo per svago personale e pensavo di comprare il drone CX-20
                            potreste levarmi qualche dubbio inerente a questo drone..

                            -me lo consigliate??
                            -voi dove l avete comprato? io pensavo su ebay (italia) Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder GPS RC DRONE QUADRICOTTERO FPV UFO 6-Axis IT-BRT | eBay

                            - quanto è maneggevole questo drone vi ci trovate bene? in caso di rottura di qualche pezzo è facilmente sostituibile?

                            -non è inclusa alcuna fotocamera (scusate il termine) nel prezzo, cosa mi consigliate di comprare per sfruttare la modalita fpv col mio iphone? magari in maniera da sfruttare tutto il raggio di 1,5 KM del drone, bisogna qualche kit speciale?

                            -la batteria quanto vi dura? me ne consigliate qualcuna maggiorata?


                            grazie a tuttii in anticipo per le risposte
                            buone feste...
                            questa offerta mi sembra molto conveniente, da aggiungere 17 € di spedizione rapida

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da phzimbo Visualizza il messaggio
                              Ok ok caricato mission planner e fatta calibrazione e caricato sul drone
                              MI CONFERMATE CHE QUESTA OPERAZIONE NON CARICA NESSUN DATO DI UN EVENTUALE MISSIONE?????

                              Risultato: mentre prima al decollo tirava a festra e dovevo dargli di trimm..ora è stabilissimo...l ho fatto alzare in volo in uno stanzino 2x3 m
                              Come hai fatto a calibrare per bene i motori?

                              Inviato con il mio nokia 3310

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da condorlove95 Visualizza il messaggio

                                -me lo consigliate??
                                Perché no

                                -voi dove l avete comprato? io pensavo su ebay (italia) Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder GPS RC DRONE QUADRICOTTERO FPV UFO 6-Axis IT-BRT | eBay
                                Non male. Ma prendi in considerazione anche GearBest se lo ha disponibile in Europa. Ricordati di essere certo di prendere la versione OPEN SOURCE.


                                - quanto è maneggevole questo drone vi ci trovate bene? in caso di rottura di qualche pezzo è facilmente sostituibile?
                                Da quello che ne dicono i possessori, sì è maneggevole. Poi magari cambiando eliche puoi guadagnare in stabilità.
                                Come pezzi di ricambio li trovi senza alcun problema praticamente ovunque.


                                -non è inclusa alcuna fotocamera (scusate il termine) nel prezzo, cosa mi consigliate di comprare per sfruttare la modalita fpv col mio iphone? magari in maniera da sfruttare tutto il raggio di 1,5 KM del drone, bisogna qualche kit speciale?
                                Lascia perdere il cellulare.
                                Ti prendi un gimbal (Walkera2 ha un ottimo rapporto qualità/prezzo)
                                Poi un modulo TX (trasmittente da mettere sul drone) ed un modulo RX (da mettere su radiocomando collegandolo ad un monitor che fisserai al radiocomando con apposite staffette).
                                Come fotocamera io starei senza il minimo dubbio su una Xiaomi.
                                Poi chi ha fatto queste aggiunte saprà consigliarti al meglio e seguirti/aiutarti per le varie installazioni.


                                -la batteria quanto vi dura? me ne consigliate qualcuna maggiorata?
                                La batteria (specialmente se "carichi" il drone tipo fotocamera, ecc) è il punto un po' debole di questo prodotto.
                                Io prenderei altre 2 o 3 Blackmagic da 3000 o 4000 (sulla seconda mi pare serva leggera modifica, sulla 3000 non so).




                                grazie a tuttii in anticipo per le risposte
                                Prego, spero di esserti stato utile.

                                buone feste...
                                Anche a te
                                In neretto le risposte

                                A me interessava questo drone, ma sto puntando a qualcosa di più "costoso".
                                Pero', facendo due calcoli di spesa e considerando anche lo smanettare da fare per montare tutte le eventuali aggiunte, prendi in considerazione anche il CX-22.
                                Ha già TUTTO quello che ti serve, e col suo dual-GPS sembra MOLTO MOLTO affidabile.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X