annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
    Uno dei tanti vacci cauto...ti leggo un po troppo eccitato
    Ok, parola di boyscout

    Commenta


    • Buonasera a tutti , ormai leggo da ca due mesi il forum cercando di fare tesoro delle vostre esperienze e dei vs consigli. Dopo molti anni mi sono riavvicinato al modellismo e devo dire che ho ritrovato un mondo affascinante . Ho comprato il CX 20 open source da BG e mi è arrivato poco prima di Natale .
      Prime esperienze di volo e di riprese con la mia SJC4000 (no wifi) .. Per ora senza Gimbal , vorrei imparare prima molto bene a pilotare .. Cosa non facile e da non sottovalutare .. È il mio primo drone ..
      L'idea della lista è ottima io ne ho trovato un paio girando su alcuni forum .. Credo che sia utilissimo magari averne una di tipo "hardware" ( accessori , ricambi etc .. ) ed una di tipo consigli di volo magari con qualche tutorial video .. Quelli che sono in giro sono davvero scarni o almeno quelli che ho trovato io ..
      Scusate la lunghezza del post!
      Grazie a tutti !


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

      Commenta



      • allora... devo dare ragione un po a tutti
        marchino, appreziamo la tua esperienza però potresti essere meno arrogante quando rispondi? grazie
        anche marchino ha ragione, facciamo sempre le stesse domande (io per primo credo di aver chiesto cose che probabilmente ho letto in post passati) e se prima di farle o di controbattere alle risposte connettessimo il cervello non sarebbe male TUTTI, veterani e neofiti
        per finire se uno dei mod, ad esempio laser che l'ha già fatto, inserisse i link con le info più utili in prima pagina come ha fatto per la discussione sul runner gli e ne saremmo grati
        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
        coming soon: eachine falcon 250

        Commenta


        • Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
          Ah,
          non ci avevo pensato...beh peccato.
          Non tanto per vedere in live, quanto per attivare in remoto in PwrOn/Off della cam.

          Ok grazie, magari mi avete risparmiato un bel crash.
          Lo stesso Banggood, che è uno dei maggiori e affidabili venditori raccomanda, subito all'inizio della pagina del cx20, di NON USARE videocamere wifi.
          P.S. anch'io uso una sj4000 con WiFi sempre spento (può essere utile in tante altre occasioni)

          Commenta


          • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
            Lo stesso Banggood, che è uno dei maggiori e affidabili venditori raccomanda, subito all'inizio della pagina del cx20, di NON USARE videocamere wifi.
            P.S. anch'io uso una sj4000 con WiFi sempre spento (può essere utile in tante altre occasioni)
            Nel menu della js4000 non ho trovato l'opzione per disabilitare l'WiFi.
            Come si fa?

            Commenta


            • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
              Nel menu della js4000 non ho trovato l'opzione per disabilitare l'WiFi.
              Come si fa?
              E peró tu te le cerchi come dico sempre, google è il miglior amico...basta saper cercare e otterrai tutte le risposte alle tue domande
              Pilota SAPR VL/Mc
              DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
              BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                E peró tu te le cerchi come dico sempre, google è il miglior amico...basta saper cercare e otterrai tutte le risposte alle tue domande
                Ma il forum a che cosa serve?

                Commenta


                • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                  Ma il forum a che cosa serve?
                  È un forum di modellismo non di cineamatori...trovata la soluzione sull'amico google?
                  Pilota SAPR VL/Mc
                  DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                  BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                    È un forum di modellismo non di cineamatori...trovata la soluzione sull'amico google?
                    Neanche cercata caro!
                    La voce SJ4000 su questo forum è stata scritta almeno 200 volte.
                    Questo vuol dire che la mia domanda è pertinente.
                    Se non sei in grado di dare una risposta lascia rispondere chi può.
                    PUNTO

                    Commenta


                    • Let me google that for you
                      Primo link
                      Comunque il tastino laterale inserisce e disinserisce il wifi.


                      http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...4000-wifi.html

                      dal minuto 6:09
                      Ultima modifica di laser02; 07 gennaio 16, 23:37.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
                        Let me google that for you
                        Primo link
                        Comunque il tastino laterale inserisce e disinserisce il wifi.


                        http://www.baronerosso.it/forum/fpv-...4000-wifi.html

                        dal minuto 6:09
                        oh grande maestro laser il tuo runner va bene? sei poi riuscito a collegarlo al pc? (non ho ancora finito di leggere la discussione sul runner 250 ) perdona l'ot
                        senti laser, potresti mettere un riassuntino ad in prima pagina con i link come hai fatto sulla discussione ufficiale del runner? grazie
                        syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                        coming soon: eachine falcon 250

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                          Nel menu della js4000 non ho trovato l'opzione per disabilitare l'WiFi.
                          Come si fa?
                          Di default il WiFi è spento, basta non accenderlo con il tastino laterale, fare attenzione, manovrando la CAM per fare partire il filmato a non premere per sbaglio il suddetto tasto, l'attivazione dell'hot spot WiFi viene comunque segnalata dal lampeggiare di un led giallo

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                            Di default il WiFi è spento, basta non accenderlo con il tastino laterale, fare attenzione, manovrando la CAM per fare partire il filmato a non premere per sbaglio il suddetto tasto, l'attivazione dell'hot spot WiFi viene comunque segnalata dal lampeggiare di un led giallo
                            Non mi sono spiegato bene!
                            Sapevo che si attivava col tastino laterale, chiedevo come disattivarlo dal menu per evitare di attivarlo per errore toccando lateralmente la cam.
                            Una volta inserita nel gimbal Walkera non è facile capirlo.
                            Grazie

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                              oh grande maestro laser il tuo runner va bene? sei poi riuscito a collegarlo al pc? (non ho ancora finito di leggere la discussione sul runner 250 ) perdona l'ot
                              senti laser, potresti mettere un riassuntino ad in prima pagina con i link come hai fatto sulla discussione ufficiale del runner? grazie
                              Raccoglite tutti i link utili e discussioni utili e poi le postate in una nuova pagina poi vi.segnate il link e ogni tanto lo aggiorno.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                                Non mi sono spiegato bene!
                                Sapevo che si attivava col tastino laterale, chiedevo come disattivarlo dal menu per evitare di attivarlo per errore toccando lateralmente la cam.
                                Una volta inserita nel gimbal Walkera non è facile capirlo.
                                Grazie
                                Ho la AMK 5000 s wifi che a parte non avere lo schermo posteriore é uguale alla sj 4000
                                Non é possibile disattivarlo del tutto.
                                O lo accendi col pulsante o lo spegni col pulsante.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X