annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • luca ma è poggiato su uno sgabello di legno o è il carrello!!
    ...scherzo ovviamente!!! comunque molto pittoresco!

    Commenta


    • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
      io anche ho un' amk5000 molto simile alla sj, se il led del wifi non lampeggia è disattivato, lo attivi nel momento in cui premi il tastino e il led lampeggia, se non attivi il wifi dal tasto non hai problemi, puoi volare con la cam attaccata
      Infatti, provato prima, confermo che da menu non si può disattivare il WiFi (la domanda -non mia- verteva su questo aspetto)

      Commenta


      • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
        ecco qua ragazzi,ho riparato il mio cx-20, anche se non è completo al 100%



        non mi sono ancora arrivate le landing skids (gambe d'atterraggio), perciò ne ho costruite di temporanee finchè non mi arrivano quelle originali


        Molto originale, le gambe danno un'idea di retrò, l'importante è che siano abbastanza robuste benché provvisorie.....ma il tutto vola?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
          Inizio io visto che avevo sollevato il problema:

          Creazione cavo AV per SJ4000:

          https://youtu.be/b75npCNhycU

          Cavo AV video SJ4000:

          USB To AV Out Cable For SJ4000 Action Camera For FPV - US$4.99

          3DR Telemetry 433Mhz:

          3DR Radio Telemetry Kit With Case 433MHZ 915MHZ For MWC APM PX4 Pixhawk Sale-Banggood.com
          Scusate l'OT
          Se volete raccogliere le info utili su questo multirotore dovreste fare una cosa di questo genere:
          http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4815685
          cercate nel thread del Cheerson CX20 tutto quello che vi interessa e riunite i link su un foglio word, quando siete pronti create un messaggio e i vari titoli associati ai link usando l'icona "inserisci collegamento" (il mondo con un otto in orizzontale)
          Se mai fatemi sapere se avete problemi.

          Commenta


          • Originariamente inviato da laser02 Visualizza il messaggio
            Scusate l'OT
            Se volete raccogliere le info utili su questo multirotore dovreste fare una cosa di questo genere:
            http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4815685
            cercate nel thread del Cheerson CX20 tutto quello che vi interessa e riunite i link su un foglio word, quando siete pronti create un messaggio e i vari titoli associati ai link usando l'icona "inserisci collegamento" (il mondo con un otto in orizzontale)
            Se mai fatemi sapere se avete problemi.
            ok grazie, buono a sapersi, qualcuno ha tempo e voglia di farlo? potrei anche farlo io ma ho poco tempo in questi giorni quindi mi ci andrà almeno una settimana, forse di più
            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
            coming soon: eachine falcon 250

            Commenta


            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
              Molto originale, le gambe danno un'idea di retrò, l'importante è che siano abbastanza robuste benché provvisorie.....ma il tutto vola?
              i pezzi sono tenuti assieme da colla, chiodi e per sicurezza qualche giro di nastro
              al momento l'ho provato solo in casa, ho fatto qualche atterraggio un po brusco da circa 20 cm d'altezza e hanno retto, poi devono durare per una settimana circa, dovrebbero arrivarmi quelle originali, entro finesettimana prossima o inizio di quella dopo. poi le terrò come "zampe" di riserva

              qualcuno per caso ha provato altre gambe oltre a quelle originali? ho visto in giro che c'è chi usa quelle del dji
              syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
              coming soon: eachine falcon 250

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                mah, le eliche non si verniciano perchè si sbilanciano, ma con vernici speciali lo puoi fare tranquillamente (non quelle in carbonio)
                A proposito di bilanciamento, che cosa usate a mo di contropeso?
                Pilota SAPR VL/Mc
                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                Commenta


                • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                  Molto originale, le gambe danno un'idea di retrò, l'importante è che siano abbastanza robuste benché provvisorie.....ma il tutto vola?
                  Si, tipo cavallo di *****
                  Pilota SAPR VL/Mc
                  DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                  BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                    A proposito di bilanciamento, che cosa usate a mo di contropeso?

                    Io pezzetti di nastro adesivo


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                      i pezzi sono tenuti assieme da colla, chiodi e per sicurezza qualche giro di nastro

                      al momento l'ho provato solo in casa, ho fatto qualche atterraggio un po brusco da circa 20 cm d'altezza e hanno retto, poi devono durare per una settimana circa, dovrebbero arrivarmi quelle originali, entro finesettimana prossima o inizio di quella dopo. poi le terrò come "zampe" di riserva



                      qualcuno per caso ha provato altre gambe oltre a quelle originali? ho visto in giro che c'è chi usa quelle del dji

                      Io sono fra quelli, mediante una piastra in lexan monto i piedi del f450, atterraggi morbidi garantiti!
                      Avevo provato pure dei piedi in carbonio ma mi sono sembrati molto rigidi



                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ciao Detexone, belli i tuoi pattini , li avevo notati online ma non ero riuscito a trovare la piastra di fissaggio , dove l'hai trovata? Io monto quelli del phantom ( versione Tall) con una piastra in carbonio come adattatore ..
                        Appena posso posto delle foto .. !
                        Buona domenica !


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • Cheerson Cx 20

                          Salve gente. Sono un neofita dei APR. Ho recentemente collegato il Cheerson Cx 20 al pc per fare la calibrazione col programma MissionPlann. Ora come inserisco la batteria inizia bippare con le luci posteriori lampeggianti. In esterno riceve il segnale gps (il led verde diventa fisso) ma il rosso rimane lampeggiante e bippa. Sapete come posso risolvere la situazione?
                          Grazie tutti in anticipo.
                          Mauber
                          mauber

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                            il cupolino della bussola come l'hai fatto?
                            syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                            coming soon: eachine falcon 250

                            Commenta


                            • Oggi ho seriamente rischiato di dire bye bye al mio cx...tempo nuvoloso e un po ventoso, fatica nell'agganciare i satelliti ma poi sembrava tutto nella norma. Parto in manuale e la stabilitá era quella di una fiat 126 a 120 kmh. Giro un pò titubante con il cx spinto dal vento...ok, attiviamo l'RTL che la cosa mi sta stressando: lui cosa fa? Va dalla parte opposta rispetto al punto di aggancio...panico doppio, il drone era diventato piccolo piccolo e vista la toppa presa con l'RTL non me la sono sentita di selezionare altree funzioni...vai in manuale e fallo tornare indietro...veleggiava che era un piacere spinto a destra e manca dal vento...a 1 metro damterra l'ho abbattuto su un cespuglio...Fiuuuu, che cul0.

                              Ho provato altri voli ma niente da fare, ingovernabile al massimo...il vento non era poi così forte quindi farò sicuramente un giro di calibrazione su mission planner.

                              Avrei fatto un danno doppio visto che a bordo c'era anche l'sj4000 con il suo effetto gelatinoso
                              Aspetterò tempi migliori
                              Pilota SAPR VL/Mc
                              DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                              BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da paulus82 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti.. vi seguo da diverso tempo e oggi, purtroppo, vi chiedo un aiuto.

                                Dopo una decina di voli senza problemi, stamattina prima caduta da un paio di metri.

                                Non si è distrutto, ma ho notato subito che uno dei motori era uscito dalla sezione (i 4 bulloni si sono volatilizzati... non sono riuscito a trovarli).

                                Poco male, ho pensato.

                                Tornato a casa ho constatato che i 4 fori dove vanno le viti che ancorano il motore alla struttura, si sono spanati.... dovrò quindi cercare altre viti un pò più lunghe o al limite cambiare il motore..

                                ma..... purtroppo, da dopo la caduta, non riesco più ad armare i motori. Il led rosso lampeggia e non rimane fisso. Ho provato anche in mission planner a ricalibrare e a verificare che il telecomando dialogasse correttamente.. ed è tutto ok.

                                Avete avuto anche voi questo problema?
                                Come posso risolvere?

                                grazie
                                dopo 4 tentativi di calibrazione, il drone si arma correttamente.

                                Il problema al motore però sembra più grave del previsto.
                                Infatti ho notato che gira per i primi 2-3 secondi e poi si ferma (mentre gli altri 3 vanno senza problemi).
                                Prima di ordinare un altro motore, volevo chiedervi:
                                1 - c'è un modo per smontare il motore?
                                2 - a cosa può essere dovuto questo comportamento?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X