annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da calderaro Visualizza il messaggio
    Ciao
    ho un Nova, gemello del CX.
    Ho installato sotto la Sony AS20 con delle fascette usando solo il braccetto in dotazione al nova.
    Ho telemetria, fpv.
    Non si muove di una virgola da prima a dopo l'installazione...fermo.
    Ho notato solo uno o due minuti in meno di autonomia, questa si dovuta al peso..

    Quindi siamo già in due che non hanno problemi...
    perfetto, grazie per il tuo resoconto

    Commenta


    • primo unboxing

      Ciao,
      dunque il gioiellino e' arrivato.
      Ho montato il tutto con precisione, ma ho subito il primo dubbio.
      Non riesco a fare la calibrazione della bussola.
      Il drone e' bindato, lo accendo e suona per un po' e poi smette, si accende la verde lampeggiante e la rossa lampeggiante.
      Ho letto che a questo punto, abbastanza rapidamente, tenendo gli sw su 0, bisogna tenere in down la leva sx e tenere la dx in basso a dx per 20 sec.
      Il led giallo si dovrebbe accendere e posso iniziare a fare in giro in tondo.
      Beh ho provato tutte le sequenze del mondo e le spie restano nella stessa posizione.
      Inoltre ho notato che riposizionando la leva sx al centro il radio fa un beep intermittente.
      Cosa mi sfugge ?
      Inoltre vorrei chiedere se il recharger che uso per le auto RC (un B6S-AC) posso usarlo con qualche adattatore anche con questa lipo, dal momento che i connettori sono diversi.
      Grazie
      Ultima modifica di maxidvd; 12 gennaio 16, 22:11.

      Commenta


      • scusate leggo ora il post qui sopra: "Se hai aggiornato il firmware alla 3.2.1 la luce gialla-rossa non appare più"

        Supponendo che il mio essendo appena arrivato, sia aggiornato, che faccio, calibro semplicemente dopo aver acceso ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
          Se hai aggiornato il firmware alla 3.2.1 la luce gialla-rossa non appare più
          Devo verificare il firmware...ma nel caso fosse quello come faccio a capire se sono in modalitá calibrazione?
          Comunqe le procedure precise quali sono...visto che in rete si trova di tutto e dipiù chiedo a voi espertoni
          Pilota SAPR VL/Mc
          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

          Commenta


          • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
            Di sicuro devo ricalibrare un po tutto...a tal proposito, visto che ho provato e riprovato ma la spia rossa emgialla non è comparsa affatto, potreste spiegarmi bene la procedura sia per il compass che per la calibrazione in volo da 20 secondi circa?

            Quando si monta una videocamera, consigliate una calibrazione totale visto che i pesi sono diversi?

            Per il bilanciamento dei motori ci sono molti video in rete che non so se possano servire a qualcosa ma tentar non nuoce...
            ad esempio non sapevo questa cosa del firmware...io ho il 3.1.5
            Ultima modifica di parev; 12 gennaio 16, 23:34.

            Commenta


            • Mi pare di esserci riuscito, dopo aver sbloccato i motori.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                Di sicuro devo ricalibrare un po tutto...a tal proposito, visto che ho provato e riprovato ma la spia rossa emgialla non è comparsa affatto, potreste spiegarmi bene la procedura sia per il compass che per la calibrazione in volo da 20 secondi circa?

                Quando si monta una videocamera, consigliate una calibrazione totale visto che i pesi sono diversi?

                Per il bilanciamento dei motori ci sono molti video in rete che non so se possano servire a qualcosa ma tentar non nuoce...
                Io non ho ricalibrato nulla.
                Volo senza e con la sony fissata e non trovo nessuna differenza di stabilità...ovviamente sta fermo...
                L'unica accortezza che faccio SEMPRE è quella di aspettare ancora qualche minuto DOPO che ha agganciato almeno 7 satelliti.

                Commenta


                • @maxidvd : anch'io non ci riuscivo , poi ho scoperto che lo stick di destra va tenuto in posizione prima di accendere il radiocomando .. Facendo così la spia è diventata gialla e ho potuto fare la calibrazione. Bye


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Commenta


                  • Ecco il video che spiega la calibrazione della bussola , attenzione come dicevo prima alla posizione dello stick di destra , va messo in basso a destra prima di accendere il radiocomando, tenere lo stick in posizione , accedere e tenere lo stick in posizione fino a che la spia rossa diventa giallo arancio lampeggiante ..


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • https://youtu.be/uz4_8RYXeD0


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Ragazzi,

                        anche se ormai non è nuovissimo, questo Quad mi è sempre piaciuto e ogni tanto mi balena l'idea di prenderlo....

                        Ora poi con la mega offerta si trova a meno di 190 euro spedito in pochi giorni e senza rischio dogana

                        Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base - EU Plug-208.61 | GearBest.com

                        Quasi quasi faccio qs pazzia e vi faccio compagnia ;)

                        Ciao
                        Ale

                        Commenta


                        • Beh ti aspettiamo allora ! Benvenuto !


                          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                          • CX-20 in missione

                            Salve a tutti!
                            Ho programmato una missione per il mio CX-20 con Mission Planner.
                            Ho inserito:
                            TAKE OFF
                            WAY POINT 1 (altezza 10)
                            WAY POINT 2 (altezza 15)
                            LOITER TIME 5 secondi
                            DO SET SERVO
                            WAY POINT 3 (altezza 10)
                            RETURN LANCH
                            Praticamente voglio che al punto 2 si fermi 5 secondi e attivi l’AUX1 muovendo un servocomando.
                            La missione ha funzionato benissimo tranne l’azionamento del servocomando.
                            Che parametri devo inserire in DO SET SERVO?

                            Commenta


                            • Ho appena visionato un video terribile di un crash di un cx20.
                              Pare che la batteria di serie abbia smesso di funzionare, dopo 6 voli soltanto !!

                              A questo punto secondo voi una batteria da 3000 veramente affidabile quale potrebbe essere ?

                              Commenta


                              • salve a tutti

                                dopo 3 mesi di zhan x4 e di x6 tarantula ieri ho ordinato il Cx 20 da gearbest eu a 195 euro (circa 220 con spedizione e assicurazione)

                                ho già fatto riprese attaccando la gopro al Tarantula, ma ero praticamente al limite del peso e dunque la agganciavo senza gimball

                                ma ora subito dopo le batterie aggiuntive (penso a 1 o 2 blackmagic da 3000, ci sarebbero problemi x i motori del Drone a lavorare una 40ina di minuti con una breve sosta in mezzo solo x la sostituzione della batteria scarica? ) prenderò una gimbal

                                sono in dubbio tra la walkera 2d in plastica a 77 euro su Amazon prime, e qualcosa più economico ma più pesante in alluminio

                                quanto incidono x il cx20 le decine di grammi di differenza tra la walkera e le altre?

                                la walkera in plastica è solida resistente o rischio di distruggerla al minimo urto?

                                qualche consiglio x goal alternativa (il prezzo della walkera è un limite superiore, risparmiare qualcosa non sarebbe male)

                                grazie a tutti

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X