annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
    Vabbè, ho deciso di tenere l'ordine...
    A me aliexpress ha sempre spedito e recapitato tutto...
    Pensavo piuttosto di ordinare anche l'altro da gearbest e semmai rivendere quello che arriva più tardi (tanto qualcuno che ha bruciato un esc lo trovo ahahah)
    Comunque ormai per volare mi sa che aspetto marzo.. A meno di spedizioni rapide ipercostose dubito che mi arrivi qualcosa entro febbraio a prescindere dallo store...

    Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
    scusa ma un occhiata a Banggood no? c'è a 14 euro + 2,72 euro spedizione raccomandata 15/20 giorni reali (7 10 business days)

    Commenta


    • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
      Ciao!
      Volevo farvi vedere uno dei primi voli del mio CX-20
      https://www.youtube.com/watch?v=epG-EuzOaV0
      Spiaggia super affollata....
      eh certo che la Sardegna merita, posti stupendi! tecnicamente c'è un leggero jello ma anche la mia è paragonabile

      Commenta


      • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
        eh certo che la Sardegna merita, posti stupendi! tecnicamente c'è un leggero jello ma anche la mia è paragonabile
        Quando il drone si inclina troppo il gimbal da un calcione che fa ribaltare la Cam.
        Poi si rimette in asse.
        Tu hai la GoPro?

        Commenta


        • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
          Quando il drone si inclina troppo il gimbal da un calcione che fa ribaltare la Cam.
          Poi si rimette in asse.
          Tu hai la GoPro?
          no no, esattamente come te, walkera plastic e sj4000 ma per ora non ha manifestato questo comportamento. L'unica cosa è che ogni tanto devo aggiustare la piattina altrimenti tende ad incastrarsi leggermente, prova che non sia quello

          Commenta


          • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
            E' una gimbal economica, per caso qualcuno ce l'ha e sa se si può alimentare direttamente dal cx?
            CNC FPV BGC 2 Axis Brushless Gimbal Controller pr GoPro3 Camera DJI Walkera 42BB | eBay
            Grazie!!!
            guarda qui FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 - US$44.99 è lo stesso gimbal e ci sono parecchie recensioni positive però secondo me è un tantinello pesante....

            Commenta


            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
              no no, esattamente come te, walkera plastic e sj4000 ma per ora non ha manifestato questo comportamento. L'unica cosa è che ogni tanto devo aggiustare la piattina altrimenti tende ad incastrarsi leggermente, prova che non sia quello
              Cosa intendi per "piattina"?

              Commenta


              • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                scusa ma un occhiata a Banggood no? c'è a 14 euro + 2,72 euro spedizione raccomandata 15/20 giorni reali (7 10 business days)
                Già guardato su bangood...
                Se ti riferivi al primo ordine, non l'ho preso perché, come puoi vedere, è la versione 1.6
                Se ti riferisci al mio possibile secondo ordine su gearbest, beh, è solo perché su gearbest costa un po' meno e posso usare 3,50 euro di sconto grazie ai punti accumulati :p

                Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
                Multirotore: Cheerson CX-20 Open Source

                Commenta


                • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                  no no, esattamente come te, walkera plastic e sj4000 ma per ora non ha manifestato questo comportamento. L'unica cosa è che ogni tanto devo aggiustare la piattina altrimenti tende ad incastrarsi leggermente, prova che non sia quello
                  Ecco cosa iontendevo con "calcione"
                  https://www.youtube.com/watch?v=KANmfk8bztw

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
                    Già guardato su bangood...
                    Se ti riferivi al primo ordine, non l'ho preso perché, come puoi vedere, è la versione 1.6
                    Se ti riferisci al mio possibile secondo ordine su gearbest, beh, è solo perché su gearbest costa un po' meno e posso usare 3,50 euro di sconto grazie ai punti accumulati :p

                    Inviato dal mio Zuk Z1 utilizzando Tapatalk
                    ma se sono compatibili (lo dice anche Bang) che problema c'è?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                      ma se sono compatibili (lo dice anche Bang) che problema c'è?
                      dei siti cinesi onestamente non mi fidavo... rispondono così come gli pare...
                      Ho aspettato per un po' una risposta qui sul barone e visto che nessuno rispondeva ho preso la versione giusta...
                      Poi gentilmente salvodi mi ha risposto per esperienza diretta ma oramai avevo già fatto l'ordine, che ormai tengo (per 5 euro di differenza non voglio stare ad annullare un ordine di un prodotto che comunque mi serve)
                      Il fatto che si possano utilizzare versioni differenti mi rincuora, vista la difficoltà di trovare le versioni giuste...
                      Comunque credo che acquisterò anche una versione 1.6 (lo store non è importante, perché avevo parlato di gearbest te l'ho detto) e deciderò poi se tenere/vendere la versione che arriva più tardi...

                      Tutto chiaro?
                      Multirotore: Cheerson CX-20 Open Source

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                        Ecco cosa iontendevo con "calcione"
                        https://www.youtube.com/watch?v=KANmfk8bztw
                        per piattina intendo il cavo piatto a 4 fili. Per il "calcione" non so, provero' a simularlo con il mio se succede la stessa cosa, non è che magari non gli piace la camera rovesciata ?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                          no no, esattamente come te, walkera plastic e sj4000 ma per ora non ha manifestato questo comportamento. L'unica cosa è che ogni tanto devo aggiustare la piattina altrimenti tende ad incastrarsi leggermente, prova che non sia quello
                          Il mio walkera lo avevo collegato solo col cavo al servo Pitch.
                          Non avevo collegato l'alimentazione a 12 volt perchè avevo visto che funzionava lo stesso.
                          Ora ho provato a collegare anche l'alimentazione 12 volt ed il "calcione" si è ridotto parecchio.
                          Prima bastava una piccola inclinazione del drone, ora il motore del gimbal deve quasi toccare il drone per "scalciare".

                          https://www.youtube.com/watch?v=pOEgVB8RRtE

                          ASSURDO ASSURDO ASSURDO

                          Comunque praticamente ho risolto

                          Commenta


                          • Ciao... A tutti ...!!! Come ho già scritto... Ho problemi con in mio cheerson cx 20..pathfinder...restano accese le spie in maniera fissa sia quella GPS che quella arancione e rossa... E non smette mai di.. Emettere il suono bip bip... Ce qualcuno che mi possa aiutare...!? Grazie....

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da palarran Visualizza il messaggio
                              dei siti cinesi onestamente non mi fidavo... rispondono così come gli pare...
                              Ho aspettato per un po' una risposta qui sul barone e visto che nessuno rispondeva ho preso la versione giusta...
                              Poi gentilmente salvodi mi ha risposto per esperienza diretta ma oramai avevo già fatto l'ordine, che ormai tengo (per 5 euro di differenza non voglio stare ad annullare un ordine di un prodotto che comunque mi serve)
                              Il fatto che si possano utilizzare versioni differenti mi rincuora, vista la difficoltà di trovare le versioni giuste...
                              Comunque credo che acquisterò anche una versione 1.6 (lo store non è importante, perché avevo parlato di gearbest te l'ho detto) e deciderò poi se tenere/vendere la versione che arriva più tardi...

                              Tutto chiaro?
                              tutto chiaro, ottima cronologia delle vicende, comunque i cinesi di Bang mi hanno dato sempre pronta assistenza per il Cx20 (e altro) e hanno sempre risposto alle mie mail a differenza di Gearbest , inoltre su 76 ordini fatti MAI un problema (non lavoro per loro ) scusate l'OT.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                                Il mio walkera lo avevo collegato solo col cavo al servo Pitch.
                                Non avevo collegato l'alimentazione a 12 volt perchè avevo visto che funzionava lo stesso.
                                Ora ho provato a collegare anche l'alimentazione 12 volt ed il "calcione" si è ridotto parecchio.
                                Prima bastava una piccola inclinazione del drone, ora il motore del gimbal deve quasi toccare il drone per "scalciare".

                                https://www.youtube.com/watch?v=pOEgVB8RRtE

                                ASSURDO ASSURDO ASSURDO

                                Comunque praticamente ho risolto
                                molto bene, in effetti quando alcuni post fa avevi scritto di collegare solo il 5 volt ero molto scettico ma non volevo contraddirti....ora abbiamo la risposta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X