annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
    guarda qua, questo è il video finale del passaggio del cx20 su un frame 450 (anche se non è l'f), e se cerchi ci sono diversi video di conversione...
    e comunque il cx fino a prova contraria è un 450


    e poi il frame 450 dovrebbe essere nettamente più leggero del body shell originale del cx
    oltre a quello il mio è un piccolo esperimento prima di provare a costruirmene uno
    Io il frame 450 ce l ho ed è molto più grande del cx....ed è molto più pesante

    Commenta


    • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
      ripeto, se guardate il video tutorial che ho postato entrambi i ragazzi che usano il gimbal in alluminio hanno un cx20, come ho detto per riuscire a farlo volare bisogna utilizzare delle eliche da 9 pollici e per sicurezza aumentare da mission planner la potenza dei motori in ascesa a 350.
      per quanto riguarda la gimbal in alluminio ne hanno fatta una versione alleggerita mettendo dei copri motore aperti e alluminio più sottile, morale della favola al primo atterraggio brusco s'è, passatemi il termine, sminchiata...
      in realtà ho visto anche molte walkera di plastica distrutte, tutto sta a come si atterra
      Mission planner what?
      Io sono lontano anni luce da questi argomenti, infatti non ho capito ancora, il mio open source, quale modello sia. Mi hanno scritto si vedere se sotto il cupolino c'è il GPS. Tolto il coperchio circolare in effetti c'è qualcosa
      Il vero problema è che per chi non è esperto come voi, non ci sono tante guide dettagliate corredate da foto, per esempio.

      Commenta


      • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
        guarda qua, questo è il video finale del passaggio del cx20 su un frame 450 (anche se non è l'f), e se cerchi ci sono diversi video di conversione...
        e comunque il cx fino a prova contraria è un 450


        e poi il frame 450 dovrebbe essere nettamente più leggero del body shell originale del cx
        oltre a quello il mio è un piccolo esperimento prima di provare a costruirmene uno
        Per piacere non si possono mettere i link e non le anteprime in flash, io e tanti usiamo tablet android e flash non funziona e i link non si aprono anzi i link non sono proprio visibili in nessun modo?! Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
          Mission planner what?
          Io sono lontano anni luce da questi argomenti, infatti non ho capito ancora, il mio open source, quale modello sia. Mi hanno scritto si vedere se sotto il cupolino c'è il GPS. Tolto il coperchio circolare in effetti c'è qualcosa
          Il vero problema è che per chi non è esperto come voi, non ci sono tante guide dettagliate corredate da foto, per esempio.
          se nel cupolino c'è un quadrato grosso quanto il cupolino è il gps. se c'è un circuitino rettangolare grosso quanto una moneta da 1 centesimo (circa) è la bussola
          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
          coming soon: eachine falcon 250

          Commenta


          • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
            Mission planner what?
            Io sono lontano anni luce da questi argomenti, infatti non ho capito ancora, il mio open source, quale modello sia. Mi hanno scritto si vedere se sotto il cupolino c'è il GPS. Tolto il coperchio circolare in effetti c'è qualcosa
            Il vero problema è che per chi non è esperto come voi, non ci sono tante guide dettagliate corredate da foto, per esempio.
            Questa è la bussola del mio CX-20 open -source
            File allegati

            Commenta


            • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
              Mission planner what?
              Io sono lontano anni luce da questi argomenti, infatti non ho capito ancora, il mio open source, quale modello sia. Mi hanno scritto si vedere se sotto il cupolino c'è il GPS. Tolto il coperchio circolare in effetti c'è qualcosa
              Il vero problema è che per chi non è esperto come voi, non ci sono tante guide dettagliate corredate da foto, per esempio.
              Beh, nessuno è nato esperto, tutti abbiamo dovuto documentarci qua e là, si parte comunque dalla guida fornita e poi da quelle tradotte che si trovano in rete, non è che si possa trovare sempre tutto pronto...e soprattutto bisogna impegnarsi e leggere tutto il forum ossia questo e quello del quanum nova. Di foto e guide in rete se ne trovano in quantità, non c'è che l'imbarazzo della scelta....

              Commenta


              • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                guarda qua, questo è il video finale del passaggio del cx20 su un frame 450 (anche se non è l'f), e se cerchi ci sono diversi video di conversione...
                e comunque il cx fino a prova contraria è un 450


                e poi il frame 450 dovrebbe essere nettamente più leggero del body shell originale del cx
                oltre a quello il mio è un piccolo esperimento prima di provare a costruirmene uno
                Vorrei chiedere una bestialità' perché non ne so niente ma se si vuole trasferire tutto su un altro frame non si possono rispettare le misure del frame originale?

                Luca mi dai questo link? Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                  Vorrei chiedere una bestialità' perché non ne so niente ma se si vuole trasferire tutto su un altro frame non si possono rispettare le misure del frame originale?

                  Luca mi dai questo link? Grazie
                  mi avete fatto partire l'embolo così ho misurato il cx, effettivamente è un 400, comunque come ho detto il frame 450 è una mia idea, c'è anche chi l'ha montato su un fpv racing 330. come ho scritto nel messaggio precedente è un mio esperimento di assemblaggio prima di assemblarne uno partendo da zero. in realtà prima di allora ho messo gli occhi sull'eachine falcon, è un fpv racing 250, ne approffitterei acquistando quello sostituendo la ricevente del cx con quella compatibile per la radio flysky i6, per poter gestire più modelli con una sola radio. comunque sto andando ot
                  per il link non ho capito quale vuoi? se parli del frame è questo, che tra l'altro sarebbe il q450 ma viene anche chiamato f450, a parte il produttore ed una qualità migliore dei materiali non cambiano
                  mi sono tolto anche la curiosità del peso, il frame originale del cx pesa circa 300g senza le piastre metalliche dei motori (dico circa perchè ho pesato il frame rotto e mancavano alcuni pezzi ed era quasi 300g), l'f450 pesa 270, alla fine si arriva a circa 350 g tutti e due se contiamo anche le landing skid, anzi forse sono più leggere quelle del dji e credo anche più robuste.
                  tra l'altro mi fate sorgere spontanea una domanda a cui non ho mai dato risposta...
                  i motori del cx da quanti kv sono, mi pare dovrebbero essere 900 però non lo so con certezza, se qualcuno lo sa è gli va di condividere l'informazione fa cosa buona e giusta
                  Ultima modifica di a-luca-rd; 26 gennaio 16, 23:56.
                  syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                  coming soon: eachine falcon 250

                  Commenta


                  • Casetta per il mio CX-20

                    Salve a tutti!
                    Siccome ero stufo di smontare tutto ogni volta, ho fatto una scatola da viaggio per il mio drone.
                    Una scatola di cartone e del polistirolo, tutto rivestito con nastro da pacchi.
                    Ora ho tutto il necessario appresso.
                    Posso anche appoggiare la scatola sull'erba umida...
                    Può essere un'idea per chi serve.
                    Buona giornata
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti!
                      Siccome ero stufo di smontare tutto ogni volta, ho fatto una scatola da viaggio per il mio drone.
                      Una scatola di cartone e del polistirolo, tutto rivestito con nastro da pacchi.
                      Ora ho tutto il necessario appresso.
                      Posso anche appoggiare la scatola sull'erba umida...
                      Può essere un'idea per chi serve.
                      Buona giornata
                      E' FANTASTICA! Magari ne vendessero una cosi', non capisco perche' non l'hanno mai realizzata.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
                        E' FANTASTICA! Magari ne vendessero una cosi', non capisco perche' non l'hanno mai realizzata.
                        Già!
                        Ho fatto anche due maniglie con una cordicella di avvolgibile per portarla con una sola mano.
                        Sto pensando di farmene un'altra più grande per starci con i paraeliche che ancora non avevo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                          Salve a tutti!
                          Siccome ero stufo di smontare tutto ogni volta, ho fatto una scatola da viaggio per il mio drone.
                          Una scatola di cartone e del polistirolo, tutto rivestito con nastro da pacchi.
                          Ora ho tutto il necessario appresso.
                          Posso anche appoggiare la scatola sull'erba umida...
                          Può essere un'idea per chi serve.
                          Buona giornata
                          perchè hai 3 alimentatori? posso capirne uno del cricabatterie, ma gli altri due di cosa sono?
                          comunque con 30 euro ho preso lo zaino della multistar per phantom da hk
                          syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                          coming soon: eachine falcon 250

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                            perchè hai 3 alimentatori? posso capirne uno del cricabatterie, ma gli altri due di cosa sono?
                            comunque con 30 euro ho preso lo zaino della multistar per phantom da hk
                            Uno è il caricatore della JS4000, l'laltro è un servomotore trasformato in gancio apribile per rilasciare bombe di C4

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da a-luca-rd Visualizza il messaggio
                              perchè hai 3 alimentatori? posso capirne uno del cricabatterie, ma gli altri due di cosa sono?
                              comunque con 30 euro ho preso lo zaino della multistar per phantom da hk
                              Si ma questo suo ha l'enorme pregio di non dover smontare le eliche ogni volta

                              ps
                              da Hk costa 20 euro, ma richiedono 60 euro di spese di spedizione
                              Ultima modifica di maxidvd; 27 gennaio 16, 16:41.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
                                Si ma questo suo ha l'enorme pregio di non dover smontare le eliche ogni volta

                                ps
                                da Hk costa 20 euro, ma richiedono 60 euro di spese di spedizione

                                io l'ho pagato 35 (ho sbagliato prima) con le spese di spedizione da magazzino europeo...
                                poi fate voi, io le eliche preferisco montarle e smontarle ogni volta, occhio che fate la fine di quell'altro che ha lasciar le eliche montate non le controllava mai e se ne è svitata una mentre era in volo sopra il mare
                                mi raccomando fate sempre i controlli prevolo, eliche ben serrate, gimbal e cam ben fissate (se le montate), viti delle gambe anche ben serrate e di tanto in tanto controllate le viti dei motori, con le vibrazioni tendono ad allentarsi, io ne ho persa una così; consiglio, se ce l'avete usate un po di frenafiletto
                                Ultima modifica di a-luca-rd; 27 gennaio 16, 17:03.
                                syma x5 - syma x5 rebuild (nanofrankenstein) - cx20 rebuild=cx frankenstein (f450)
                                coming soon: eachine falcon 250

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X