annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Scusate, importante, sapete se il cb di stock bilancia pure le celle durante la ricarica?
    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

    Commenta


    • Originariamente inviato da kobentai Visualizza il messaggio
      Grazie ragazzi. L'ho acquistata da banggod che la proponeva come accessorio dedicato al cx-20 .. comunque mi confermate che eventualmente l'unico problema sta nelle dimensioni.. non rischio di rovinare nulla con potenze maggiori? Grazie mille
      Non lo so, credo dipenda dagli ESC e in base al numero di celle e voltaggio.
      Il valore C centra per la potenza richiesta.
      Io non sono un esperto, ma marchino65 ti ha già dato una risposta.

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
        Scusate, importante, sapete se il cb di stock bilancia pure le celle durante la ricarica?
        Non ne sono sicuro ma non credo, io mi sono comprato un carica batterie bilanciato fino a 6 celle e per caricare si attaccano entrambi i connettori e ha tutta una serie di funzioni.

        Commenta


        • Grazie BernyG!! A questo punto mi fido dell'esperienza di Marchino65. Anche perché credo che presto saranno disponibili batterie sempre più piccole e che quindi ci permetteranno voli più lunghi! Il mio dubbio è nato perche leggendo distrattamente qua e la mi pareva di ricordare che in realtá potenze elevate potevano compromettere la "salute"dei motori.. ma vedo che Marchino é uno che ne sa e fortunatamente leggo che é sempre disponibile!! Sará BERSAGLIO dei dubbi che appena mi arriva il gioiellino naturalmente mi assaliranno.. intanto ringrazio tutti per la disponibilitá!

          Commenta


          • per chiarire.
            Le celle devono essere in questo caso 3S (3 celle).
            Il valore C è un moltiplicatore di A che hai per pochi istanti.
            Esempio una lipo da 2.000mAh 30C, significa cha la batteria può erogare per pochi istanti 60.000mAh (2.000x30).
            Per i multirotori i C sono insignificanti perchè non richiedono correnti di spunta elevati, di conseguenza si preferisce avere più capacità che C.
            Ricordate che una batteria con più C a parità di tecnologia e di corrente, pesa di più di conseguenza è più grande di dimensioni
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
              Non ne sono sicuro ma non credo, io mi sono comprato un carica batterie bilanciato fino a 6 celle e per caricare si attaccano entrambi i connettori e ha tutta una serie di funzioni.
              Ho la seconda cella che mi si carica oltre il limite, e nemmeno con il cb digitale con bilanciatore mi si bilancia. Ha 10 voli forse.
              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

              Commenta


              • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                Per curiosità la 3000mAh è una 3s? E da quanti C di scarica è?
                Come fa notare marchino65 hai tenuto conto delle dimensioni? Ci sta nel vano batteria?
                BlackMagic 3000mAh 11.1V Battery For DJI PHANTOM CX-20 Quanum Nova - Banggood Mobile.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                  Ho la seconda cella che mi si carica oltre il limite, e nemmeno con il cb digitale con bilanciatore mi si bilancia. Ha 10 voli forse.
                  Bo con quello che ho io se hai tensioni molto diverse dice di usare una funzione per bilanciarle, ma non saprei di preciso fino ad adesso su entrambe le mie batterie i valori sono pressoché identici per le tre celle

                  Commenta


                  • Ragazzi ma uno straccio di manualetto in italiano si trova in giro ?!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      per chiarire.
                      Le celle devono essere in questo caso 3S (3 celle).
                      Il valore C è un moltiplicatore di A che hai per pochi istanti.
                      Esempio una lipo da 2.000mAh 30C, significa cha la batteria può erogare per pochi istanti 60.000mAh (2.000x30).
                      Per i multirotori i C sono insignificanti perchè non richiedono correnti di spunta elevati, di conseguenza si preferisce avere più capacità che C.
                      Ricordate che una batteria con più C a parità di tecnologia e di corrente, pesa di più di conseguenza è più grande di dimensioni
                      permettimi di correggerti: il valore C è la corrente che la batteria può erogare per tutta la durata della carica, per esempio una lipo da 2000ma 30C significa che la batteria può erogare 60 ampere continui per tutta la durata della carica, quindi se il nostro drone ha un assorbimento che non sacrifica la batteria originale potremo mettere tranquillamente una batteria da 5000ma 12C con cui avremmo una durata della carica pressochè doppia con un aumento di peso irrisorio perchè appunto una tale batteria con basso valore C sarà abbastanza leggera
                      DJI phantom 2 V2
                      DJI phantom 2 vision+
                      hubsan h107c

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                        Scusate, importante, sapete se il cb di stock bilancia pure le celle durante la ricarica?
                        certo che le bilancia, l'unico motivo per comprare un altro carichino sono i tempi di ricarica, io col mio carico le originali a 2c, quindi in mezz'ora ho la batteria pronta
                        DJI phantom 2 V2
                        DJI phantom 2 vision+
                        hubsan h107c

                        Commenta


                        • ciao ragazzi, vorrei farvi una domanda..questo CX 20 (tra l'altro bellissimo!)
                          rispetto al phantom 1 / fc40 che differenze ci sono? (se ce ne sono)

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                            certo che le bilancia, l'unico motivo per comprare un altro carichino sono i tempi di ricarica, io col mio carico le originali a 2c, quindi in mezz'ora ho la batteria pronta
                            Infatti. Mi ha fermato la carica della cella che col cb digitale andava a 4.3+ Volt.
                            Non me le ha perfettamente bilanciate però ora lo scarto è accettabile. Ps: ci ha impiegato 3 ore, a caricar la lipo.
                            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                              certo che le bilancia, l'unico motivo per comprare un altro carichino sono i tempi di ricarica, io col mio carico le originali a 2c, quindi in mezz'ora ho la batteria pronta

                              Che carica batterie hai metti qualche link per favore?
                              syma x5c

                              Commenta


                              • caricabatterie serio

                                VISTA POWER AP625 350W 25AMP DC CHARGER

                                e con un semplice cavetto autocostruito faccio credere al carichino che sta caricando una batteria a 6S e ne carico due contemporaneamente in mezz'ora
                                DJI phantom 2 V2
                                DJI phantom 2 vision+
                                hubsan h107c

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X