annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • non ne ho idea; ancora non l'ho testato...in questi giorni c'è sempre vento.
    In ogni caso il Quanum Nova ha i motori da 960/920 ed usa le stesse eliche dei cx20 , per cui non dovrebbero esserci problemi.


    ciao


    bissio
    Mjx x101
    Cheerson cx-20

    Commenta


    • Oggi ho finalmente testato i motori nuovi e sono davvero molto soddisfatto :-) Con una blackmagic da 3000 è rimasto in volo 17 minuti e 20 secondi con eliche phantom 9450 .
      Ora il prossimo passo sarà sistemare il range della telemetria perché a circa 120 metri di distanza perde la connessione con Droid Planner.
      Intanto finalmente vi presento il mio ragnetto volante! :Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   uploadfromtaptalk1458067292470.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 154.8 KB 
ID: 633349

      Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
      Mjx x101
      Cheerson cx-20

      Commenta


      • Ottimo risultato, i motori montati consumano la stessa energia?

        Inviato dal mio HUAWEI MT7-TL10 utilizzando Tapatalk

        Commenta


        • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
          Oggi ho finalmente testato i motori nuovi e sono davvero molto soddisfatto :-) Con una blackmagic da 3000 è rimasto in volo 17 minuti e 20 secondi con eliche phantom 9450 .
          Ora il prossimo passo sarà sistemare il range della telemetria perché a circa 120 metri di distanza perde la connessione con Droid Planner.
          Intanto finalmente vi presento il mio ragnetto volante! :[ATTACH]344934[/ATTACH]

          Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
          interessante la cosa...lo hai provato anche nelle funzioni gps? con il vento come si comporta? io sto fremendo ma sono 3 fine settimana che qui c'è un vento tremendo.
          Pilota SAPR VL/Mc
          DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
          BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

          Commenta


          • x bissio

            La piastra di collegamento con le gambe del carrello dove è stata acquistata????
            Molto interessante ....mi interesserebbe pure a me montarla.

            Commenta


            • Ieri sera per fortuna poco vento ed il piccolo si è comportato egregiamente in tutte le sue funzioni.
              Piastra fissaggio gambe acquistata da un ragazzo qui sul forum che l'ha progettata e costruita...più tardi ti scrivo il suo nickname.

              Ciao

              Bissio

              Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
              Mjx x101
              Cheerson cx-20

              Commenta


              • L'utente è Dentexone! Devo dire che ha avuto una bella idea .

                Ciao

                Bissio

                Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
                Mjx x101
                Cheerson cx-20

                Commenta


                • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
                  con le versioni 3.1.x la telemetria dovrebbe funzionare senza modifiche particolari, basta seguire uno dei vari tutorial online ( https://www.youtube.com/watch?v=ZRfFv-3Yn00 ) , mentre con la versione 3.2.1 bisogna fare una modifica ai collegamenti, ovvero due cavetti vanno saldati sulla scheda in due punti particolaRI.


                  Ciao,

                  bissio
                  Qui un utente aveva condiviso una versione 3.2.1 da lui compilata e con supporto telemetria http://www.baronerosso.it/forum/mult...ml#post4797140

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da bissio Visualizza il messaggio
                    Oggi ho finalmente testato i motori nuovi e sono davvero molto soddisfatto :-) Con una blackmagic da 3000 è rimasto in volo 17 minuti e 20 secondi con eliche phantom 9450 .
                    Ora il prossimo passo sarà sistemare il range della telemetria perché a circa 120 metri di distanza perde la connessione con Droid Planner.
                    Intanto finalmente vi presento il mio ragnetto volante! :[ATTACH]344934[/ATTACH]

                    Inviato dal mio SM-T325 utilizzando Tapatalk
                    bene
                    grazie
                    e complimenti per il ragnetto variopinto

                    Commenta


                    • Info

                      Ciao a tutti, non ho ben capito come si fa la calibratura (immagino della bussola) con mp, in cui bisogna farla posizionando il cx a nord.
                      Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti, non ho ben capito come si fa la calibratura (immagino della bussola) con mp, in cui bisogna farla posizionando il cx a nord.
                        Vai nel wizard, selezioni il modello (disegno del drone) e segui le istruzioni

                        Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                        Commenta


                        • A U T O T U N E

                          .... Allora eccomi qua....
                          riassumendo... ho (come molti) dei problemi utilizzando i modi di volo che si appoggiano al GPS, quando ho installato sotto il gimbal e camerina (senza queste cose sotto è perfetto in gps mode)

                          Leggendo qua e la.... finalmente ho fatto la modifica (che poi si tratta solamente di un filetto inserito in un piedino) al ch8 (ovvero il 2° potenziometro in alto alla radio, aux2)

                          Premetto che l'altro giorno quando stavo provando, c'era vento quindi ho desistito, stasera, ho riprovato (anche se ormai le batterie che ho sono defunte...) con sotto il gimbal....

                          Nel tutorial video, consigliano di portarlo in volo e mettere ALT HOLD e poi attivare l'AUTO TUNE ed io l'ho fatto ma.... dato che in volo con gps mode (ALT HOLD) lui impazzisce, l'ho tolto e l'ho posizionato abbastanza in alto dandogli quindi l'AUTO TUNE.
                          Inizialmente il modello non fa ne dx--sx o avanti---indietro come nei video che si vedono, ma è un continuo sgasare su e giu.... poi ecco che inizia i movimenti standard dell'AUTO TUNE ovvero dx--sx per un po e poi avanti---indietro per un altro po.... ma non avendo inserito ALT HOLD lui continua sempre a perdere quota ed allontanarsi, col mio continuo richiamarlo davanti a me......
                          Nulla di fatto.... complici le pile ormai defunte (quindi poca autonomia) ed il buio ormai della sera, vedendo che aveva smesso di fare i movimenti dx--sx--avanti--indietro, pensavo fosse terminato, atterro senza spengere nulla, decollo e metto POS HOLD ma nulla da fare si comportava come si era sempre comportato (male)

                          1) non aveva terminato?
                          2) dovevo memorizzare qualcosa??
                          3) ???

                          grazie
                          Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                          Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                          . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                            .... Allora eccomi qua....
                            riassumendo... ho (come molti) dei problemi utilizzando i modi di volo che si appoggiano al GPS, quando ho installato sotto il gimbal e camerina (senza queste cose sotto è perfetto in gps mode)

                            Leggendo qua e la.... finalmente ho fatto la modifica (che poi si tratta solamente di un filetto inserito in un piedino) al ch8 (ovvero il 2° potenziometro in alto alla radio, aux2)

                            Premetto che l'altro giorno quando stavo provando, c'era vento quindi ho desistito, stasera, ho riprovato (anche se ormai le batterie che ho sono defunte...) con sotto il gimbal....

                            Nel tutorial video, consigliano di portarlo in volo e mettere ALT HOLD e poi attivare l'AUTO TUNE ed io l'ho fatto ma.... dato che in volo con gps mode (ALT HOLD) lui impazzisce, l'ho tolto e l'ho posizionato abbastanza in alto dandogli quindi l'AUTO TUNE.
                            Inizialmente il modello non fa ne dx--sx o avanti---indietro come nei video che si vedono, ma è un continuo sgasare su e giu.... poi ecco che inizia i movimenti standard dell'AUTO TUNE ovvero dx--sx per un po e poi avanti---indietro per un altro po.... ma non avendo inserito ALT HOLD lui continua sempre a perdere quota ed allontanarsi, col mio continuo richiamarlo davanti a me......
                            Nulla di fatto.... complici le pile ormai defunte (quindi poca autonomia) ed il buio ormai della sera, vedendo che aveva smesso di fare i movimenti dx--sx--avanti--indietro, pensavo fosse terminato, atterro senza spengere nulla, decollo e metto POS HOLD ma nulla da fare si comportava come si era sempre comportato (male)

                            1) non aveva terminato?
                            2) dovevo memorizzare qualcosa??
                            3) ???

                            grazie
                            volevo provare anch'io a fare l'AUTOTUNE ma, scusa la mia ignoranza, come si fa ad attivarlo?
                            grazie. ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                              volevo provare anch'io a fare l'AUTOTUNE ma, scusa la mia ignoranza, come si fa ad attivarlo?
                              grazie. ciao
                              prendi un cavetto tipo del servo e levi il + e - e lasci solo il segnale, (io ho preso cavetti singoli con a capo e coda inserto femmina per il maschio dei pin

                              lo colleghi da una parte al pin 8 come da foto qui sotto (scheda di volo)



                              e l'altra estremità la fai uscire da sotto e la colleghi al segnale (s) del canale 7 o 8 (aux 1 o aux2)

                              Poi vai in mission planner e setti il canale che hai scelto come AUTO TUNE

                              Salvi e chiudi

                              Quando sei in volo, per attivarlo basta portare il potenziometro (aux1 o aux2) che avrai scelto, al massimo e lui inizierà l'AUTO TUNE


                              vedi qui dal min 1:33

                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                                prendi un cavetto tipo del servo e levi il + e - e lasci solo il segnale, (io ho preso cavetti singoli con a capo e coda inserto femmina per il maschio dei pin

                                lo colleghi da una parte al pin 8 come da foto qui sotto (scheda di volo)



                                e l'altra estremità la fai uscire da sotto e la colleghi al segnale (s) del canale 7 o 8 (aux 1 o aux2)

                                Poi vai in mission planner e setti il canale che hai scelto come AUTO TUNE

                                Salvi e chiudi

                                Quando sei in volo, per attivarlo basta portare il potenziometro (aux1 o aux2) che avrai scelto, al massimo e lui inizierà l'AUTO TUNE


                                vedi qui dal min 1:33

                                scusami tanto ma pensavo fosse una cosa attivabile in modo software, così farei solo casini, preferisco lasciare stare...
                                ...comunque ho visto il tuo filmato ma non mi sembra che il drone diventi così "pazzo" quando lo fai volare con gimbal e cam, mi spiace che tu non riesca a risolvere, sono mesi che seguo i tuoi post

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X