annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da viper1306 Visualizza il messaggio
    salve..qualcuno ha provato a vedere quanto tira su di peso il CX20? ...tanto per curiosità?
    È stato fatto questo esperimento confrontando un cx20 con un syma x8c.
    Dal minuto 11:00 puoi vedere il test
    https://youtu.be/KJwefypyqog

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
      grazie a te, ma secondo me si chiude ancora, basta spessorare dietro la batteria con 7mm di qualche materiale per provare, stasera provo anch'io perchè questa batteria ha un ottimo prezzo, tra l'altro le Black Magic da 3000 sembrano esaurite in tutto il mondo!
      Mi autoquoto, provato il vano batteria ma è giusto per 100 mm di lunghezza nella parte inferiore quindi non c'è altro spazio purtroppo

      Commenta


      • ciao

        Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
        Mi autoquoto, provato il vano batteria ma è giusto per 100 mm di lunghezza nella parte inferiore quindi non c'è altro spazio purtroppo
        Peccato,ho provato ad ordinare lo sportello più grande ,ma purtroppo non spedisce in italia.
        Il discorso è che mi scoccia pagare 30 euro per la blackmagic 3000mha e dover aspettare una vita per che arrivi!
        Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

        Commenta


        • Salve a tutti, sto pian piano leggendo tutte le pagine (325 sono veramente tante) avrei una domanda per voi possessori, è possibile, a prescindere dalla versione, volare senza usare missioni planner? cioè posso usare il GPS solo per le funzioni di mantenimento altitudine, e ritorno a casa, ad esempio? secondo voi avendo volato solo con un syma x5, (con buoni risultati) riesco a tirarlo su senza distruggerlo al primo volo? o forse sarebbe meglio un modello intermedio? Grazie.

          Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • lipo

            Oppure prendi questa, è fatta a posta Turnigy 2700mAh 3S 20C Lipo Pack (Suitable for Quanum Nova, Phantom, QR X350) (EU Warehouse)
            Scorpio aquila, segal pilatus 3m, FMS blanik, multiplex heron,aviomodelli grone 236, multiplex fun Cub, cheerson cx 20 open source, per adesso...

            Commenta


            • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
              Salve a tutti, sto pian piano leggendo tutte le pagine (325 sono veramente tante) avrei una domanda per voi possessori, è possibile, a prescindere dalla versione, volare senza usare missioni planner? cioè posso usare il GPS solo per le funzioni di mantenimento altitudine, e ritorno a casa, ad esempio? secondo voi avendo volato solo con un syma x5, (con buoni risultati) riesco a tirarlo su senza distruggerlo al primo volo? o forse sarebbe meglio un modello intermedio? Grazie.

              Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
              Certo che puoi utilizzarlo senza collegarlo a MP. Il mio volava abbastanza bene prima di collegarlo al pc
              Venendo da un x5c questo potrebbe essere il giusto passo da fare, non dovresti avere grossi problemi a "tirarlo su senza sfasciarlo" :p

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

              Commenta


              • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                Salve a tutti, sto pian piano leggendo tutte le pagine (325 sono veramente tante) avrei una domanda per voi possessori, è possibile, a prescindere dalla versione, volare senza usare missioni planner? cioè posso usare il GPS solo per le funzioni di mantenimento altitudine, e ritorno a casa, ad esempio? secondo voi avendo volato solo con un syma x5, (con buoni risultati) riesco a tirarlo su senza distruggerlo al primo volo? o forse sarebbe meglio un modello intermedio? Grazie.

                Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
                Sì sì bisogna leggere tutte le pagine.....e quando hai finito devi leggerne altrettante del Quanum Nova.
                In ogni caso, anche se non è obbligatorio, è fortemente consigliato usare mission planner per le calibrazioni, io all'inizio ero come te e non volevo usarlo ma dopo avere fatto una serie di casini con le calibrazioni manuali ho usato M.P. che è un software fantastico e ti rende tutto più facile oltre a mostrarti visivamente ciò che stai facendo. Da allora ho detto addio alle rocambolesche tarature manuali a parte l'autotrim con il quad in volo

                Commenta


                • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                  Buona alternativa anche questa

                  Commenta


                  • Grazie, in realtà non è che non voglio usare MP, ma leggendo mi sembra di capire che per usarlo bisogna "sapere quello che si fa" e siccome sto valutando l'acquisto di questo Drone volevo capire se intanto che "studio" posso volare, approfitto per un'altra domanda, è in vendita su banggood dalla Cina a poco più di 200 euro, non ho mai comprato da questo sito, rischio la dogana? Grazie.

                    Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                      Grazie, in realtà non è che non voglio usare MP, ma leggendo mi sembra di capire che per usarlo bisogna "sapere quello che si fa" e siccome sto valutando l'acquisto di questo Drone volevo capire se intanto che "studio" posso volare, approfitto per un'altra domanda, è in vendita su banggood dalla Cina a poco più di 200 euro, non ho mai comprato da questo sito, rischio la dogana? Grazie.

                      Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
                      Si, rischi dogana e con corriere espresso è matematico...guarda in qualche magazzino EU. Mi sembra di ricordare che Tinydeal o Gearbest lo abbiano

                      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                      My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da Paolino_v911 Visualizza il messaggio
                        questa secondo me senza modifiche è perfetta........ ce l'ho e sta dentro benissimo (era dentro al modello acquistato nuovo...)

                        NON PRENDETE LE MULTISTAR 3000 quelle verdi!!!
                        sono veramente cessi, durano meno delle 2200 e dopo 10 cariche/scariche sono da buttare (azz...ne presi 2!!!)

                        Meglio le 2700 oppure ok anche le 2200 40c si trovano a buon prezzo....
                        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Timas Visualizza il messaggio
                          Grazie, in realtà non è che non voglio usare MP, ma leggendo mi sembra di capire che per usarlo bisogna "sapere quello che si fa" e siccome sto valutando l'acquisto di questo Drone volevo capire se intanto che "studio" posso volare, approfitto per un'altra domanda, è in vendita su banggood dalla Cina a poco più di 200 euro, non ho mai comprato da questo sito, rischio la dogana? Grazie.

                          Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk
                          Dunque, MP ha un wizard comodissimo a prova di errore e di inesperienza proprio per fare le tarature, se servono, per volare con il mezzo bene a puntino, c'è un supporto grafico con immagini animate molto efficaci a prova di niubbo. C'è poi la parte più diciamo, sperimentale dove puoi sbizzarrirti a manipolare qualsiasi elemento del drone e qui bisogna andarci cauti (io stesso ho usato pochissime altre funzioni) per non schiantare il drone quando metti in pratica .....insomma un intero mondo da esplorare.
                          Con Banggood, sito peraltro affidabilissimo, è praticamente certa la dogana (infatti io l'ho presa), ho visto ora su Tinydeal come suggerisce anche Lillo2011, prezzo 184 +40 circa di corriere, con 225 € te lo porti a casa in pochi giorni

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                            Dunque, MP ha un wizard comodissimo a prova di errore e di inesperienza proprio per fare le tarature, se servono, per volare con il mezzo bene a puntino, c'è un supporto grafico con immagini animate molto efficaci a prova di niubbo. C'è poi la parte più diciamo, sperimentale dove puoi sbizzarrirti a manipolare qualsiasi elemento del drone e qui bisogna andarci cauti (io stesso ho usato pochissime altre funzioni) per non schiantare il drone quando metti in pratica .....insomma un intero mondo da esplorare.
                            Con Banggood, sito peraltro affidabilissimo, è praticamente certa la dogana (infatti io l'ho presa), ho visto ora su Tinydeal come suggerisce anche Lillo2011, prezzo 184 +40 circa di corriere, con 225 € te lo porti a casa in pochi giorni
                            Grazie ora do un'occhiata.

                            Inviato dal mio SM-N920G utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Problema motore cx20

                              Ciao a tutti sono nuovo di questo forume avrei bisogno di un grosso aiuto con un cheerson CX 20. Ho utilizzato il drone solo una volta e tutto funzionava a meraviglia, poi dopo un mesetto di inutilizzo ho provato a farlo volare ma un motore non da segni di vita.
                              Ho provato a ricalibrare il radiocomando ma niente da fare.
                              Siccome l'ho acquistato su Gearbest e non ho assolutamente idea di come fare per sfruttare la garanzia, sapete darmi qualche consiglio?

                              C'è qualche procedura da seguire?

                              Grazie dell'aiuto

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da surf1972 Visualizza il messaggio
                                Ciao a tutti sono nuovo di questo forume avrei bisogno di un grosso aiuto con un cheerson CX 20. Ho utilizzato il drone solo una volta e tutto funzionava a meraviglia, poi dopo un mesetto di inutilizzo ho provato a farlo volare ma un motore non da segni di vita.
                                Ho provato a ricalibrare il radiocomando ma niente da fare.
                                Siccome l'ho acquistato su Gearbest e non ho assolutamente idea di come fare per sfruttare la garanzia, sapete darmi qualche consiglio?

                                C'è qualche procedura da seguire?

                                Grazie dell'aiuto
                                Devi andare sul sito e aprire un ticket con il numero d'ordine

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X