annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Controllo Eliche

    x BIAGMAN77

    come procedi x controllare che le vibrazioni siano più che accettabili (misurate dal log in MP).


    Ciao

    Commenta


    • Originariamente inviato da biagman77 Visualizza il messaggio
      Ciao Albyus.
      Il Power Module è identico a quello come descritto, le eliche invece le prendo da 7colorstore. Presi sia il set da 8 pezzi (sono più flessibili, plasticose): GoolRC 8X 9443 Nylon Self-serraggio RC CW/CCW Eliche per DJI Phantom 1 2 Vision | eBay
      CUT
      grazie, ho preso tutto quello che mi hai consigliato, tra l'altro c'era anche il Power module!!
      Grazie ancora...

      Commenta


      • Sostituzione GPS...

        ...ciao a tutti, ancora non è arrivato e già mi vengono "minchiate" in mente...
        se non sbaglio ho letto nei post precedenti che il gps non è affidabilissimo, io a casa ho un paio di GPS bluetooth che anni fa utilizzavo con il cellulare (allora non li avevano integrati).
        Dato che montano il performante SIRF STAR III come chip, non seisterebbe la possibilità (ovviamente non BT) di sfruttarli sul CX-20?
        Se ho detto una cavolata ignoratemi... : shutup:
        Grazie !!

        Commenta


        • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
          x BIAGMAN77

          come procedi x controllare che le vibrazioni siano più che accettabili (misurate dal log in MP).


          Ciao
          In MP, nella schermata "Flight Data" cerca la scheda "Data Flash Logs" in basso, poi "Review a Log", scegli il log che hai salvato precedentemente (o fai il Download Log).
          Nella finestra che si aprirà "Log Browser", seleziona nella casella al centro "vibrations" e verrà costruito il grafico delle vibrazioni rilevate dall'IMU. Valori del grafico che oscillano tra -3 e +3 (assi x e y) e tra -15 e -5 (asse z) sono indicativi di un funzionamento normale. Minore è il range di valori e meglio è.

          Commenta


          • Telemetria

            Anche a voi va in timeout quando scaricate il log tramite modulo telemetria? Dopo averla montata volendo, non mi fa più collegare via usb
            Pilota SAPR VL/Mc
            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

            Commenta


            • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
              Scusate... batterie come queste con dimensioni buone e peso buono... possono andare bene?

              Multistar High Capacity 3S 4000mAh Multi-Rotor Lipo Pack (EU Warehouse)
              le hai poi prese e provate?
              Ciao

              Commenta


              • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
                le hai poi prese e provate?
                Ciao
                Io le uso
                Ho dovuto spessorare la scheda sulle torrette per farle entrare

                Con Telecamera analogica (micro), Trasmissione video e OSD arrivo a 18 minuti di volo

                Commenta


                • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                  Io le uso
                  Ho dovuto spessorare la scheda sulle torrette per farle entrare

                  Con Telecamera analogica (micro), Trasmissione video e OSD arrivo a 18 minuti di volo
                  grazie!!!
                  Per il caricabatterie/bilanciatore, da bangood ho visto questo che mi attira perché ne carica più alla volta contemporaneamente, esiste qualcosa di simile altrettanto valido e magari meno costoso? :-)

                  EU Direct | RadioLink CB86 Plus 6A 210W Professional Lipo Balance Charger Discharger

                  grazie !!

                  Commenta


                  • Attivazione Log su Mission Planner

                    X biagman77

                    Ok per scaricare i log.....ma andando a ritroso.......come faccio ad abilitare la creazione dei log .....a dire alla FC di incamerare i dati per poi scaricarli. Su Mission Planner vi è qualche opzione/scheda da attivare???


                    Ciao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                      X biagman77

                      Ok per scaricare i log.....ma andando a ritroso.......come faccio ad abilitare la creazione dei log .....a dire alla FC di incamerare i dati per poi scaricarli. Su Mission Planner vi è qualche opzione/scheda da attivare???


                      Ciao
                      Io ho impostato nella tab Config/Tuning - Full parameter list - Log_Bitmask il valore 958 (Default+IMU). Non so se con altri valori di questa variabile funziona, non l'ho mai cambiato.

                      Commenta


                      • Ok Grazie

                        Commenta


                        • Problema comandi cx-20

                          Ciao a tutti,

                          da quasi 6 mesi posseggo un Cheerson cx-20.
                          E' sempre andato bene fino a quando non ho aggiornato il firmware per poter montare la telemetria (915Mhz).
                          Dopo l'aggiornamento del firmware, sporadicamente e senza preavviso, si invertono i comandi dello stic di destra (avanti, indietro, destra, sinistra).
                          Naturalmente il il punto verso il quale volo non cambia, è sempre lo stesso.
                          Una volta sconnesso dalla batteria e riconnesso, tutto torna normale.

                          Il fenomeno si è verificato sia con il 3.1.5 sia con il 3.2.1 .

                          Sono l'unico fortunato o qualcuno ha avuto il mio stesso problema?

                          Suggerimenti su come risolverlo?

                          Grazie

                          Alessandro

                          Commenta


                          • Rifai la calibrazione della radio

                            Molto probabilmente il canale n°5 (quello dei modi di volo) ha un valore a cavallo tra 2 modi diversi e a volte interpreta quello sbagliato

                            Il fatto che vada dalla parte opposta secondo me è perchè passa ad un modo di volo con SIMPLE MODE o SUPER SIMPLE MODE abilitato (lo puoi verificare anche tu con MP)

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
                              Rifai la calibrazione della radio

                              Molto probabilmente il canale n°5 (quello dei modi di volo) ha un valore a cavallo tra 2 modi diversi e a volte interpreta quello sbagliato

                              Il fatto che vada dalla parte opposta secondo me è perchè passa ad un modo di volo con SIMPLE MODE o SUPER SIMPLE MODE abilitato (lo puoi verificare anche tu con MP)
                              Anche secondo me il quadri crea confusione con il modo super simple, soprattutto se lo stick del gas risponde correttamente ai comandi

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Carica/scarica HELP!!

                                ...ciao, in attesa dell'arrivo, dopo aver risolto il problema batterie, sono alla ricerca di una carica/scarica serio, dato che ho visto che fa anche altri tipi di batterie, non mi dispiaceva questo:

                                SKYRC SK-100064 T6755 Balance Caricatore Charger scaricatore per Battery OB4B | eBay

                                posso andare, oppure avete altro da consigliarmi?

                                Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X