annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
    Rifai la calibrazione della radio

    Molto probabilmente il canale n°5 (quello dei modi di volo) ha un valore a cavallo tra 2 modi diversi e a volte interpreta quello sbagliato

    Il fatto che vada dalla parte opposta secondo me è perchè passa ad un modo di volo con SIMPLE MODE o SUPER SIMPLE MODE abilitato (lo puoi verificare anche tu con MP)
    Non sò, è strano. Io non volo mai in headless mode (stabilize con Simple mode).
    Su mission planner sembra tutto a posto, con SWA e SWB quando seleziono le modalità di volo le evidenzia correttamente ed io volo solo in stabilize o in loiter (quindi senza simple mode per entrambi).
    Cosa ne pensate?

    Commenta


    • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
      ...ciao, in attesa dell'arrivo, dopo aver risolto il problema batterie, sono alla ricerca di una carica/scarica serio, dato che ho visto che fa anche altri tipi di batterie, non mi dispiaceva questo:

      SKYRC SK-100064 T6755 Balance Caricatore Charger scaricatore per Battery OB4B | eBay

      posso andare, oppure avete altro da consigliarmi?

      Grazie
      Ciao, io ho preso il clone dell'imax 6 su banggood e va da dio. carica fino alle 6s e costa 18 euro.

      Commenta


      • Originariamente inviato da mxale Visualizza il messaggio
        Ciao, io ho preso il clone dell'imax 6 su banggood e va da dio. carica fino alle 6s e costa 18 euro.
        IMAX B6 LCD schermo digitale RC Lipo equilibrio ca - Informatica In vendita a Milano

        questo??
        fa solo lipo o anche altri tipi?
        Grazie

        Commenta


        • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
          Si è quello, tieni presente che l'alimentazione è esterna ed hai bisogno di un trasformatore tipo quello dei pc/monitor da 5ah 12-18 V (io housato quello di un vecchio monitor lcd).

          Commenta


          • Originariamente inviato da mxale Visualizza il messaggio
            Non sò, è strano. Io non volo mai in headless mode (stabilize con Simple mode).
            Su mission planner sembra tutto a posto, con SWA e SWB quando seleziono le modalità di volo le evidenzia correttamente ed io volo solo in stabilize o in loiter (quindi senza simple mode per entrambi).
            Cosa ne pensate?
            Ma hai verificato se in uno dei modi (anche quelli che non usi) c' è simple o super simple abilitato?

            Inoltre prova tutte le combinazioni degli switch
            Devi controllare che il valore letto sia pressochè al centro del range

            Ogni modo di volo ha una range (MIN MAX) riferito al valore del CH5

            Se sei vicino agli estremi può essere che scavalli

            Commenta


            • Originariamente inviato da luke7675 Visualizza il messaggio
              Ma hai verificato se in uno dei modi (anche quelli che non usi) c' è simple o super simple abilitato?

              Inoltre prova tutte le combinazioni degli switch
              Devi controllare che il valore letto sia pressochè al centro del range

              Ogni modo di volo ha una range (MIN MAX) riferito al valore del CH5

              Se sei vicino agli estremi può essere che scavalli
              grazie per le risposte. In effetti potrei provare ad eliminare headless mode che è sul flight mode 5 (che tanto non uso) e assegnargli un altro modo di volo che non utilizza il simple.
              Poi riproverò nuovamente a calibrare la radio.

              Commenta


              • Dopo diverse modifiche apportate al CX20, finalmente e con grande soddisfazione sono riuscito ad ottenere un volo stabile decente anche in presenza di vento con raffiche a 22km/h
                Pilota SAPR VL/Mc
                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                Commenta


                • Originariamente inviato da mxale Visualizza il messaggio
                  grazie per le risposte. In effetti potrei provare ad eliminare headless mode che è sul flight mode 5 (che tanto non uso) e assegnargli un altro modo di volo che non utilizza il simple.
                  Poi riproverò nuovamente a calibrare la radio.
                  questo comportamento è forse dovuto a qualche settaggio che hai fatto? hai provato con i parametri originali?

                  Commenta


                  • x luke7675

                    da buon principiante vorrei porti queste domande:

                    mi spiegheresti perché ad alcuni modi di volo bisogna spuntare/abilitare la casella relativa alla voce SIMPLE MODE o SUPER SIMPLE MODE.....ma sopratutto il loro significato, cosa comportano....ci sono dei modi di volo che lo richiedono.

                    altra domanda... i modi di volo hanno una logica di configurazione sugli swich a e b del radiocomando.....o per dirla breve....facendo un paragone di quando si guidavano le moto con le marcie/cambio...si deve passare dalla 1^ marcia poi alla 2^ e cosi via oppure si puo saltare dalla 1^ marcia alla 4^ marcia.....spero che tu mi abbia compreso cio che voglio chiederti.

                    CIao

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                      x luke7675

                      da buon principiante vorrei porti queste domande:

                      mi spiegheresti perché ad alcuni modi di volo bisogna spuntare/abilitare la casella relativa alla voce SIMPLE MODE o SUPER SIMPLE MODE.....ma sopratutto il loro significato, cosa comportano....ci sono dei modi di volo che lo richiedono.

                      altra domanda... i modi di volo hanno una logica di configurazione sugli swich a e b del radiocomando.....o per dirla breve....facendo un paragone di quando si guidavano le moto con le marcie/cambio...si deve passare dalla 1^ marcia poi alla 2^ e cosi via oppure si puo saltare dalla 1^ marcia alla 4^ marcia.....spero che tu mi abbia compreso cio che voglio chiederti.

                      CIao
                      Per la prima
                      Simple and Super Simple Modes — Copter documentation

                      Per la seconda
                      Puoi passare a qualunque modo da qualunque altro

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
                        ...ciao a tutti, ancora non è arrivato e già mi vengono "minchiate" in mente...
                        se non sbaglio ho letto nei post precedenti che il gps non è affidabilissimo, io a casa ho un paio di GPS bluetooth che anni fa utilizzavo con il cellulare (allora non li avevano integrati).
                        Dato che montano il performante SIRF STAR III come chip, non seisterebbe la possibilità (ovviamente non BT) di sfruttarli sul CX-20?
                        Se ho detto una cavolata ignoratemi... : shutup:
                        Grazie !!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                          Dopo diverse modifiche apportate al CX20, finalmente e con grande soddisfazione sono riuscito ad ottenere un volo stabile decente anche in presenza di vento con raffiche a 22km/h
                          il volo dov'e? io vedo un hovering,

                          ad ogni modo se posso darti un consiglio i paraeliche toglili, contribuiscono ad aumentare turbolenze che appesantiscono il volo...
                          Ultima modifica di klamath; 16 aprile 16, 11:12.
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            il volo dov'e? io vedo un hovering,

                            ad ogni modo se posso darti un consiglio i paraeliche toglili, contribuiscono ad aumentare turbolenze che appesantiscono il volo...
                            In che senso il volo dov'è? Si, è un test di stabilità in hovering.
                            Per i paraeliche, al momento preferisco mantenerli...anche se creano qualche turbolenza, a livello di sicurezza sui danni alle eliche e motori ti danno qualcosa di più in caso di cappottamento in fase di atterraggio.
                            Pilota SAPR VL/Mc
                            DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                            BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
                              In che senso il volo dov'è? Si, è un test di stabilità in hovering.
                              Per i paraeliche, al momento preferisco mantenerli...anche se creano qualche turbolenza, a livello di sicurezza sui danni alle eliche e motori ti danno qualcosa di più in caso di cappottamento in fase di atterraggio.
                              Beh, si klamath teneva a precisare che il volo richieda un certo movimento nell'aria :-)
                              Per quanto riguarda i paraeliche sono decisamente sfavorevole. Ti danno un volo nettamente peggiore, oltre il peso in più da portare salvano ben poco se il crash è deciso

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Beh, si klamath teneva a precisare che il volo richieda un certo movimento nell'aria :-)
                                Per quanto riguarda i paraeliche sono decisamente sfavorevole. Ti danno un volo nettamente peggiore, oltre il peso in più da portare salvano ben poco se il crash è deciso

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Il classico pelo nell'uovo è chiaro che se cade da 10 metri neanche l'airbag lo salverebbe...intendevo in fase d'atterraggio impreciso, evitano che le eliche tocchino terra e piantino i motori. Comunque proveró anche sensa
                                Pilota SAPR VL/Mc
                                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X