annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da salvodi Visualizza il messaggio
    ognuno la pensa a modo suo..
    In base alle specifiche tecniche, per me questa foto dice tutto.

    non mi dilungo per non andare ancora più OT
    Io il mio CX-20 lo trasporto in una scatola di cartone tutta rivestita con nastro per pacchi.
    All'interno ho fatto degli scomparti in polistirolo e mi porto appresso tutto il necessario.
    Il CX-20 ha sempre le eliche montate e nella scatola ci sta benissimo.
    Il tutto a costo praticamente zero

    Commenta


    • Per chi lo deve comprare c'è il nova mode 1 (trasformabile in mode due con qualche saldatura) da HK a 149,51 euro compreso spese di spedizione. Si deve aggiungere solo la dogana.

      Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 1) (Ready to Fly)

      Commenta


      • Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
        Per chi lo deve comprare c'è il nova mode 1 (trasformabile in mode due con qualche saldatura) da HK a 149,51 euro compreso spese di spedizione. Si deve aggiungere solo la dogana.

        Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 1) (Ready to Fly)
        Mi spieghi per favore la differenza con Cheerson cx-20? Cambia il manifacturer? E poi non so cosa voglia dire mode 1 e mode 2. Che differenza c'è?

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lepiere Visualizza il messaggio
          Ciao Albyus,

          hai preso il bilanciatore come quello che ho usato io? se si, procurati una barretta di metallo non troppo larga e in punta (solo su un lato) incastraci due pezzi di tubo (uno sopra l'altro) per la miscela dei modelli a scoppio (qualsiasi negozio di modellismo li ha)...devi creare uno scalino con i tubicini in silicone in modo da riempire sia la parte filettata dell'elica si la parte subito dopo la filettatura.

          Ma sono eliche originali DJI o no? 9443 o 9450?
          sono 9443 ma parlare di originale mi sembra una parolona... :-)
          ..e comunque non ho capito una fava....

          Commenta


          • È già stato scritto alcune volte cosa cambia tra i due. La differenza maggiore, e più importante, sta nel fatto che il Nova, a differenza del Cx20, esiste solo nella versione Open, poi altre piccole differenze (tipo di motori etc). Mode1 e mode2 (oltre il mode3 e il mode4) differiscono nella disposizione dei 4 canali principali (AETR)
            Originariamente inviato da Santacrab Visualizza il messaggio
            Mi spieghi per favore la differenza con Cheerson cx-20? Cambia il manifacturer? E poi non so cosa voglia dire mode 1 e mode 2. Che differenza c'è?

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da albyus Visualizza il messaggio
              sono 9443 ma parlare di originale mi sembra una parolona... :-)
              ..e comunque non ho capito una fava....
              e dai su, un pò di fantasia

              La faccio breve e ti faccio spendere qualche soldo: in commercio esistono degli assi fatti per bilanciare le eliche auto serranti....si chiama balancer rod
              Pilota SAPR VL/Mc
              DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
              BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

              Commenta


              • Per tutti coloro che hanno difficoltà ha trovare uno smartphone o tablet esclusivo per l'utilizzo di mission planner/droidplanner/tower, ho trovato un tablet 7 pollici con Windows 10 che usato lo si trova anche a 30€ (nuovo 49€): Mediacom WinPad W700 con Windows 10 e cavo OTG nella confezione.

                Dovrei riuscire a prenderlo a 25€ e finalmente, dopo aver installato la telemetria, potrò iniziare i voli in "solitaria" alla Soldini
                Pilota SAPR VL/Mc
                DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                Commenta


                • Ciao,
                  sono pure io interessato all'acquisto di un accessorio del genere per poter controllare il mezzo (satelliti agganciati,segnale telemetria, etcc) da installare sul radiocomando in qualche modo.......ma non vorrei spendere un capitale per uno strumento che poi utilizzerò solo per questo scopo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                    Ciao,
                    sono pure io interessato all'acquisto di un accessorio del genere per poter controllare il mezzo (satelliti agganciati,segnale telemetria, etcc) da installare sul radiocomando in qualche modo.......ma non vorrei spendere un capitale per uno strumento che poi utilizzerò solo per questo scopo.
                    Io lo sto prendendo a 35€ usato su subito...calcola che nuovo costa 49..ha Windows 10 ed è compatibile con mission planner che è meglio di droidplanner e tower..lo prendo questo fine settimana, lo provo e posto il video così puoi vedere i risultati.
                    Pilota SAPR VL/Mc
                    DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                    BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                    Commenta


                    • Ho visto qualche video recensione...........parlano di poca memoria in relazione al fatto che sia installato win 10.......

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                        Ho visto qualche video recensione...........parlano di poca memoria in relazione al fatto che sia installato win 10.......
                        Stiamo andando OT...comunque la memoria l'aggiungi...chiuso OT
                        Pilota SAPR VL/Mc
                        DRONELANDER YOUTUBE CHANNEL (sponsorizzato): https://goo.gl/aPRAFH
                        BIG DEALS - ASK for Coupon (sponsorizzato): https://goo.gl/ewSPi6

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                          Ciao Lepiere, onestamente ho continuato ad utilizzare quelle che davano in dotazione (ne avevo presa un'altra su GB o BG non ricordo bene) ma ho semplicemente cambiato eliche, mettendo quelle da 9", guadagnando qualcosa in autonomia. Sono dell'idea che è meglio fare meno minuti di volo ma più sessioni piuttosto che una sola ma di 25-30 minuti

                          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                          Sono ancora fermo nell'indecisione tra il CX-20 ed il 380X che sto rivalutando per la maggior autonomia.

                          Mi chiedevo quale sia l'autonomia di volo max che si riesce a raggiungere col CX-20 mettendo batterie con maggior amperaggio MA compatibili col vano batteria all'interno.

                          Il CX-20 ha il ritorno automatico in caso di batteria scarica? In un post diceva di si e in un altro thread il contrario
                          Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
                            Per chi lo deve comprare c'è il nova mode 1 (trasformabile in mode due con qualche saldatura) da HK a 149,51 euro compreso spese di spedizione. Si deve aggiungere solo la dogana.

                            Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (Mode 1) (Ready to Fly)
                            Grazie per la segnalazione.

                            Purtroppo è già in back order
                            Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da FlyingCharles Visualizza il messaggio
                              Sono ancora fermo nell'indecisione tra il CX-20 ed il 380X che sto rivalutando per la maggior autonomia.

                              Mi chiedevo quale sia l'autonomia di volo max che si riesce a raggiungere col CX-20 mettendo batterie con maggior amperaggio MA compatibili col vano batteria all'interno.

                              Il CX-20 ha il ritorno automatico in caso di batteria scarica? In un post diceva di si e in un altro thread il contrario
                              Difficilmente riuscirai ad avere la stessa autonomia dell'X380 con un Cx20...se per te è molto importante allora dovrai lasciar perdere il Cx20, che inoltre, di fabbrica non ha l'RTH per batteria scarica

                              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                              My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
                                Difficilmente riuscirai ad avere la stessa autonomia dell'X380 con un Cx20...se per te è molto importante allora dovrai lasciar perdere il Cx20, che inoltre, di fabbrica non ha l'RTH per batteria scarica

                                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                                Non pretendo i 25 minuti dell'X380, mi basterebbe arrivare almeno a 15 "reali" con gimbal. Si riesce?

                                Dell'X380 non mi piace proprio che non si possa pilotare in manuale e di non essere open-source.

                                Mi ha colpito il tuo commento sul preferire voli più sessioni di volo brevi anziché una lunga. E' per una questione di surriscaldamento dei motori o per altri motivi?
                                Syma x5C come inizio, anzi prima un Lishitoys L6026.... poi un KingKong 250,poi lo Xiaomi MI Drone, poi un Floureon H101... e poi ha preso fuoco la carta di credito

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X