annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Qualcuno mi da un parere su questa modifica
    File allegati

    Commenta


    • Originariamente inviato da Stefanoxe Visualizza il messaggio
      Qualcuno mi da un parere su questa modifica
      Già ho avuto modo di avvertirti che tali discussioni non sono ammesse su questo forum. Se non lo hai ancora letto ti riporto uno stralcio delle regole da rispettare:

      si ricorda che non sono consentite e saranno eliminate tutte le discussioni riguardanti:

      - potenze radio illegali,
      - modifiche ai radiocomandi con lo scopo di aumentarne la portata e che ne invalidino l'omologazione (sostituire l'antenna a un radiocomando con una di tipo diverso ne invalida l'omologazione),
      - distanze e quote di volo diverse da quanto stabilito dall'attuale normativa ENAC
      - video girati in luoghi o in momenti non idonei, quali posti affollati e/o sopra centri abitati e/o sopra persone e/o voli in notturna.

      Saranno inoltre allontanati dal forum in via provvisoria o definitiva (a insindacabile giudizio dei Moderatori) gli utenti inadempienti a quanto sopra.

      Commenta


      • Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
        Già ho avuto modo di avvertirti che tali discussioni non sono ammesse su questo forum. Se non lo hai ancora letto ti riporto uno stralcio delle regole da rispettare:

        si ricorda che non sono consentite e saranno eliminate tutte le discussioni riguardanti:

        - potenze radio illegali,
        - modifiche ai radiocomandi con lo scopo di aumentarne la portata e che ne invalidino l'omologazione (sostituire l'antenna a un radiocomando con una di tipo diverso ne invalida l'omologazione),
        - distanze e quote di volo diverse da quanto stabilito dall'attuale normativa ENAC
        - video girati in luoghi o in momenti non idonei, quali posti affollati e/o sopra centri abitati e/o sopra persone e/o voli in notturna.

        Saranno inoltre allontanati dal forum in via provvisoria o definitiva (a insindacabile giudizio dei Moderatori) gli utenti inadempienti a quanto sopra.
        Grazie supergigi, sei stato molto più esaustivo di me...

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Salve qualcuno ha foto dettagliate del telecomando aperto nella parte dove e saldata l estremita del cavo del antenna? Magari la foto ravvicinata delle saldature thanks

          Commenta


          • Originariamente inviato da exurgit Visualizza il messaggio
            Ma come mai allora dicono nella descrizione di banggood di non aggiornare firmware?


            Ps grazie per il video
            Banggood vuole probabilmente tutelarsi da possibili problemi derivanti da installazione di firmware da parte di utenti. In realtà questa frase è ormai presente da un paio d'anni e nel frattempo sono usciti nuovi firmware compatibili con la telemetria, ad esempio. Non si può riassumere in poche parole tutto quanto è stato detto e fatto in merito a questo argomento per cui ti rimanderei, con un poco di buona volontà, a cercare tutta la documentazione inerente in questa discussione dove se ne è parlato ripetutamente

            Commenta


            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
              Banggood vuole probabilmente tutelarsi da possibili problemi derivanti da installazione di firmware da parte di utenti. In realtà questa frase è ormai presente da un paio d'anni e nel frattempo sono usciti nuovi firmware compatibili con la telemetria, ad esempio. Non si può riassumere in poche parole tutto quanto è stato detto e fatto in merito a questo argomento per cui ti rimanderei, con un poco di buona volontà, a cercare tutta la documentazione inerente in questa discussione dove se ne è parlato ripetutamente
              Almeno potresti indicarmi il periodo in cui se nè parlato perché leggere 380 pagine non è poco come tempo

              Commenta


              • Originariamente inviato da Stefanoxe Visualizza il messaggio
                Cioe' di default quanto si estendono? Visto che montero un kit fpv voglio godermelo bene! Con mission planer credo ai possano modifcare parametri
                Le specifiche dicono 300mt sia per distanza che per altezza.
                Pero' nella tua frase non tieni conto dei vincoli "di legge".
                L'Enac consente di volare fino a 200mt di distanza e 70 mt di altezza dal pilota e solo con controllo visivo diretto.
                L'FPV e' ammesso solo come eventuale aiuto alla ripresa, ma non come metodo per guidare l'oggetto.
                Dai un occhio al cap. 7 del regolamento ENAC che trovi in piu' parti su questo Forum.
                Il tutto ovviamente se intendi rimanere nei limiti dell'uso come aeromodello e quindi esclusivamente hobbistico.
                Se invece hai altre intenzioni e lo vuoi usare come SAPR (uso anche solo parzialmente professionale), allora questo Forum non ti puo' aiutare, ammettendo solo discussioni legate all'uso hobbistico.
                JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                Commenta


                • altra domanda è possibile creare delle funzioni ed aggiungerle tipo ad esempio auto atterraggio?

                  Commenta


                  • Voi che siete piu esperti mi date un parere su questa calibrazione? Il 5 sulla destra cosa indica?
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da exurgit Visualizza il messaggio
                      altra domanda è possibile creare delle funzioni ed aggiungerle tipo ad esempio auto atterraggio?
                      Il CX20 in versione "Open Source" consente ampie possibilita' di modifica e/o aggiunta di funzioni sviluppate da terzi per questo controller.
                      Non e' pero'banale, anche se ci sono molti tutorials e forum di supporto.
                      La funzione specifica da te menzionata e' pero' in dotazione standard.
                      Se entri in funzione "fail safe" sia perche' hai perso la comunicazione con il trasmettitore o perche' la attivi volontariamente con una combinazione di interruttori del TX, il CX20 torna al punto di partenza alzandosi ad una quota prefissata (di solito 20 mt) ed effettua l'atterraggio automatico. Il tutto sempre se stai volando in modo GPS e hai agganciato un numero sufficiente di satelliti.
                      JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
                      Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
                      Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da exurgit Visualizza il messaggio
                        Almeno potresti indicarmi il periodo in cui se nè parlato perché leggere 380 pagine non è poco come tempo
                        He he, ci sarebbero anche le 328 pagine del Quanum nova da leggere per trarre spunti e suggerimenti ma per evitare questa indigestione basta usare la casella "cerca nella discussione" con parola chiave firmware in quanto questo argomento salta fuori a random, come logicamente si può capire i vari argomenti sono in continua evoluzione e non possono essere circostanziati in un solo periodo.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Stefanoxe Visualizza il messaggio
                          Salve qualcuno ha foto dettagliate del telecomando aperto nella parte dove e saldata l estremita del cavo del antenna? Magari la foto ravvicinata delle saldature thanks
                          Guarda qui http://www.baronerosso.it/forum/mult...opter-328.html per puro caso ho trovato la risposta per te grazie al post di Gulp79

                          Commenta


                          • Salve ragazzi sono nuovo e sto per acquistare questo drone.
                            Mi servirebbe capire cosa prendere essendo io neofita ma vorrei prendere tutto per evitare nuove spedizioni dalla cina.
                            Il drone l'ho trovato qua :
                            - Cheerson CX-20 Open Source Version Auto-Pathfinder Quadcopter BNF - US$185.99

                            il Gimbal mi sembra sia questo:
                            - FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 - US$44.99

                            ma leggevo di altri accessori importanti da prendere come alette del phantom 3 (non so il motivo forse perchè migliori e più performanti) ma anche il "carrello" retrattile che non va ad "intralciare" le riprese della GoPro3.
                            Grazie a tutti quelli che risponderanno

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Nexuno Visualizza il messaggio
                              Salve ragazzi sono nuovo e sto per acquistare questo drone.
                              Mi servirebbe capire cosa prendere essendo io neofita ma vorrei prendere tutto per evitare nuove spedizioni dalla cina.
                              Il drone l'ho trovato qua :
                              - Cheerson CX-20 Open Source Version Auto-Pathfinder Quadcopter BNF - US$185.99

                              il Gimbal mi sembra sia questo:
                              - FPV 2 Axis Brushless Gimbal With Controller For DJI Phantom GoPro 3 - US$44.99

                              ma leggevo di altri accessori importanti da prendere come alette del phantom 3 (non so il motivo forse perchè migliori e più performanti) ma anche il "carrello" retrattile che non va ad "intralciare" le riprese della GoPro3.
                              Grazie a tutti quelli che risponderanno

                              Attenzione: la versione del cx20 che hai linkato è la versione BNF priva di radio e di ricevente
                              Note: this is the BNF version, does not include transmitter or charger.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da supergigi Visualizza il messaggio
                                Attenzione: la versione del cx20 che hai linkato è la versione BNF priva di radio e di ricevente
                                Note: this is the BNF version, does not include transmitter or charger.
                                Prima di tutto grazie, inutile dire che avrei fatto il peggior acquisto della mia vita.
                                Quindi questo CX-20 possiede tutto.
                                Cheerson CX-20 Open-source Flight Controller Auto-Pathfinder RC Quadcopter With - US$199.00

                                Potreste delucidarmi sul resto della componentistica che a fronte del vostro modding reputate migliore?
                                Magari acquistabile o da amazon ( utilizzando magari prime) o da banggood e fare una sola spedizione.
                                Inutile dire che vi sono grato

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X