annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da gotta020 Visualizza il messaggio
    Ma come si fa a sentire da lontano?
    si sente, si sente! garantito ti stressa continuamente

    Commenta


    • Grazie a tutti per le risposte. Ho acquistato il lipo alarm da gearbest. La cosa che ci tengo è non vedermelo cadere a terra perchè finisce la batteria

      Commenta


      • Originariamente inviato da gotta020 Visualizza il messaggio
        Grazie a tutti per le risposte. Ho acquistato il lipo alarm da gearbest. La cosa che ci tengo è non vedermelo cadere a terra perchè finisce la batteria
        il cicalino a bordo del CX20 secondo me è più che sufficiente, anzi penso che montandone un altro si creerebbe confusione con gli sbippamenti perché suonerebbero in simultanea (diversamente per esperienza personale io li ritengo molto utili ad esempio sui jjrc x1 che hanno led di serie deboli e nessun'altra segnalazione di scarica batterie).
        Inoltre ci sarebbe il problema della chiusura portellino batteria.
        Comunque la 1° segnalazione di batteria scarica, senza aver modificato nulla in Mission Planner dove sicuramente si può regolare la soglia dei volt, nel mio CX precede di parecchi minuti l'esaurimento della stessa anzi, a volte sbippa anche con batteria poco scarica nel momento in cui si dà gas a manetta in quanto viene rilevato un abbassamento di tensione.

        Commenta


        • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
          il cicalino a bordo del CX20 secondo me è più che sufficiente, anzi penso che montandone un altro si creerebbe confusione con gli sbippamenti perché suonerebbero in simultanea (diversamente per esperienza personale io li ritengo molto utili ad esempio sui jjrc x1 che hanno led di serie deboli e nessun'altra segnalazione di scarica batterie).
          Inoltre ci sarebbe il problema della chiusura portellino batteria.
          Comunque la 1° segnalazione di batteria scarica, senza aver modificato nulla in Mission Planner dove sicuramente si può regolare la soglia dei volt, nel mio CX precede di parecchi minuti l'esaurimento della stessa anzi, a volte sbippa anche con batteria poco scarica nel momento in cui si dà gas a manetta in quanto viene rilevato un abbassamento di tensione.
          Va bene, nel dubbio l'ho acquistato (pagato 1,50 euro). Sarei intenzionato all'acquisto di un gimbal. Ho visto che ce n'è uno economico in alluminio Tipo questo. Qualcuno ce l'ha? Riesce a sollevarlo?

          Commenta


          • Originariamente inviato da gotta020 Visualizza il messaggio
            Va bene, nel dubbio l'ho acquistato (pagato 1,50 euro). Sarei intenzionato all'acquisto di un gimbal. Ho visto che ce n'è uno economico in alluminio Tipo questo. Qualcuno ce l'ha? Riesce a sollevarlo?
            Si, riesce a sollevarlo senza grossi problemi...l'unico inconveniente è che diminuisce la durata di volo

            Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
            My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

            Commenta


            • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
              Si, riesce a sollevarlo senza grossi problemi...l'unico inconveniente è che diminuisce la durata di volo

              Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
              E dato che praticamente ogni cosetta fatta alzare da questo drone fa calare di brutto la durata di volo, qualcuno ha già provato a mettere degli esc più gustosi magari da 30 ampere e ficcare una bellissima ed utile 4s? I motori stock dovrebbero reggere, no? Io sarei molto curioso di questa modifica perchè già solo con la sj5000 il tempo cala a 9 minuti! E in futuro dovrei mettere gimbal, telemetria e persino fpv!

              Commenta


              • Originariamente inviato da Betone Visualizza il messaggio
                E dato che praticamente ogni cosetta fatta alzare da questo drone fa calare di brutto la durata di volo, qualcuno ha già provato a mettere degli esc più gustosi magari da 30 ampere e ficcare una bellissima ed utile 4s? I motori stock dovrebbero reggere, no? Io sarei molto curioso di questa modifica perchè già solo con la sj5000 il tempo cala a 9 minuti! E in futuro dovrei mettere gimbal, telemetria e persino fpv!
                Il maggiore intoppo per utilizzare lipo 4S o superiori è proprio dato dallo spazio per alloggiare la batteria stessa, oltre ovviamente ad avere un peso maggiore, visto che parliamo sempre di una classe 350. Secondo me si dovrebbero fare troppe modifiche...a questo punto per tenere cosa? Il frame 350? I motori? L'APM? Forse meglio partire da zero ed assemblare un 450 o superiore, no?

                Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                Commenta


                • Originariamente inviato da Betone Visualizza il messaggio
                  E dato che praticamente ogni cosetta fatta alzare da questo drone fa calare di brutto la durata di volo, qualcuno ha già provato a mettere degli esc più gustosi magari da 30 ampere e ficcare una bellissima ed utile 4s? I motori stock dovrebbero reggere, no? Io sarei molto curioso di questa modifica perchè già solo con la sj5000 il tempo cala a 9 minuti! E in futuro dovrei mettere gimbal, telemetria e persino fpv!
                  Io speradvo di fare 10 minuti con xiaomi yi (action cam) + gimbal
                  Il tempo di volo arriverà a 5 minuti

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da gotta020 Visualizza il messaggio
                    Io speradvo di fare 10 minuti con xiaomi yi (action cam) + gimbal
                    Il tempo di volo arriverà a 5 minuti
                    Ricordo di aver guadagnato un paio di minuti già cambiando solo le eliche con delle 9"

                    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
                    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

                    Commenta


                    • Ancora problemi come prima!

                      Accidenti, oggi fatto voletto dopo una settimana e si sono ancora presentati gli stessi problemi di inguidabilità e perdita di controllo del cx come settimana scorsa, per miracolo non ho crashato, non saprei ora che altro fare.
                      Qualcuno ha idee?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                        Accidenti, oggi fatto voletto dopo una settimana e si sono ancora presentati gli stessi problemi di inguidabilità e perdita di controllo del cx come settimana scorsa, per miracolo non ho crashato, non saprei ora che altro fare.
                        Qualcuno ha idee?
                        Mi autoquoto, ho estratto dallo scatolo il gemello nuovo di pacca Quanum Nova e ha il medesimo problema, fatto volare a 50 cm per sicurezza e dopo pochi secondi è partito sulla destra da solo fermandosi senza danni sul terreno data la bassa quota quindi: è il TELECOMANDO sicuramente (ne ho uno solo) il responsabile. Non saprei comunque cosa fare oltre alla calibrazione, lo butto via e ne compro un'altro?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                          Mi autoquoto, ho estratto dallo scatolo il gemello nuovo di pacca Quanum Nova e ha il medesimo problema, fatto volare a 50 cm per sicurezza e dopo pochi secondi è partito sulla destra da solo fermandosi senza danni sul terreno data la bassa quota quindi: è il TELECOMANDO sicuramente (ne ho uno solo) il responsabile. Non saprei comunque cosa fare oltre alla calibrazione, lo butto via e ne compro un'altro?
                          parev mi sa proprio che devi fare la calibrazione manuale , sconfiggi i tuoi demoni! O almeno provaci!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Betone Visualizza il messaggio
                            parev mi sa proprio che devi fare la calibrazione manuale , sconfiggi i tuoi demoni! O almeno provaci!
                            fatta calibrazione manuale e con MP, ora funziona bene, fatte 3 batterie, tutto Ok, vedremo per quanto... grazie del supporto

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                              fatta calibrazione manuale e con MP, ora funziona bene, fatte 3 batterie, tutto Ok, vedremo per quanto... grazie del supporto
                              Eh purtroppo codesto drone necessita di calibrazioni frequenti!

                              Commenta


                              • Arrivato!!! anche se sto aspettando tutti gli accessori
                                L'ho provato velocemente e non mi sembra male. Il venditore non ha specificato se questo CX è open surce, come faccio a riconoscerlo? Grazie

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X