annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • [QUOTE=dexter82;4553014]
    Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio

    non sono gestibili già, ma neanche prima lo erano ;)
    certo che prima lo erano, l'alimentazione gliela da quel filetto bianco extra che va ai vecchi ESC (Almeno credo...Marchino che ne dici??) accesi i lampeggianti (anche se è possibile non usarli in maniera gestibile i nquanto i lbeep fa la loro parte....

    Quindi gli Afro ci stanno dentro??
    Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
    Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
    . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

    Commenta


    • [QUOTE=kitaro;4553242]
      Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio

      certo che prima lo erano, l'alimentazione gliela da quel filetto bianco extra che va ai vecchi ESC (Almeno credo...Marchino che ne dici??) accesi i lampeggianti (anche se è possibile non usarli in maniera gestibile i nquanto i lbeep fa la loro parte....

      Quindi gli Afro ci stanno dentro??
      Gestibili nel senso che non puoi regolarne il funzionamento che è comandato autonomamente dalla fc con il filetto bianco appunto.

      Era per rispondere con una battuta alla battuta di marchino...
      Sottigliezze semantiche a parte, gli afro entrano ma bisogna tagliare un po di quella plastica dura e trasparente che protegge i fili nel lato opposto al condensatore

      Commenta


      • Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio
        gli afro entrano ma bisogna tagliare un po di quella plastica dura e trasparente che protegge i fili nel lato opposto al condensatore
        eh quelli da 30A sono grandicelli, secondo me ti bastavano quelli da 12, al limite da 20, ma 30 mi pare esagerato!

        ho degli esc da 30A sull'esacottero, ma questo pesa 3+ chili in ordine di volo...
        Ultima modifica di klamath; 12 febbraio 15, 18:17.
        -----------------------------------------------------------------------

        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

        Commenta


        • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
          eh quelli da 30A sono grandicelli, secondo me ti bastavano quelli da 12, al limite da 20, ma 30 mi pare esagerato!

          ho degli esc da 30A sull'esacottero, ma questo pesa 3+ chili in ordine di volo...
          li stavo per prendere da 20amp ma a quanto pare motori succhiano fino a 18 amp (letto su rcgroup e hobbyking) e considerata la scarsa ventilazione e il fatto che volo bello carico, mi sono convinto ad esagerare

          Commenta


          • Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio
            li stavo per prendere da 20amp ma a quanto pare motori succhiano fino a 18 amp (letto su rcgroup e hobbyking) e considerata la scarsa ventilazione e il fatto che volo bello carico, mi sono convinto ad esagerare
            in effetti può' anche essere, io in realtà io ho il quanum nova, è uguale in tutto e per tutto al cx20, ma a quanto pare il nova monta dei motori con meno kv rispetto al cx20
            precisamente sono 950kv del nova contro i 1200kv del cx20.

            e sicuramente motori con più kv a parità di elica consumano di più...
            -----------------------------------------------------------------------

            Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

            Commenta


            • Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio
              li stavo per prendere da 20amp ma a quanto pare motori succhiano fino a 18 amp (letto su rcgroup e hobbyking) e considerata la scarsa ventilazione e il fatto che volo bello carico, mi sono convinto ad esagerare
              Dexter puoi inserire delle foto dei regolatori (se non devi riaprire il tutto ) che versione montavi in origine V1.4 o V1.6?
              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

              Commenta


              • Problema con cx20

                Salve a tutti
                come anticipato ho postato un video per farvi vedere il problema che mi da il mio cx20

                sono del tutto ignorante in materia ma caparbio nel voler risolvere il problema, spero qualcuno di voi riesca a mettermi sulla strada giusta. lo stesso video lo manderò a bang good per vedere cosa mi dicono.

                il link è questo https://www.youtube.com/watch?v=Z4no...ature=youtu.be

                grazie
                voglia di volare

                Commenta


                • Originariamente inviato da LeleDrone Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti
                  come anticipato ho postato un video per farvi vedere il problema che mi da il mio cx20...............
                  hai calibrato gli esc?

                  poi ti do un piccolo consiglio, quando fai queste prove con le eliche montate stai più lontano, dal video sembri vicinissimo sia di faccia che con le mani, altra cosa, trova un modo di ancorarlo, se ti scappa lo stick del gas quello parte e se ti arriva in faccia fa male!
                  -----------------------------------------------------------------------

                  Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                    hai calibrato gli esc?

                    poi ti do un piccolo consiglio, quando fai queste prove con le eliche montate stai più lontano, dal video sembri vicinissimo sia di faccia che con le mani, altra cosa, trova un modo di ancorarlo, se ti scappa lo stick del gas quello parte e se ti arriva in faccia fa male!
                    Grazie per la supercazzola chiunque tu sia ricordati che devi morire ))
                    Grazie klamath per la risposta, e scusa la mia ignoranza ( cosa sono gli esc? e come si calibrano? ) è solo un problema di calibrazione oppure puo essere altro?

                    intanto ho prenotato questo Cheerson CX-20 RC Quadcopter Parts Green And Red Light Control System -
                    come pezzo di ricambio dimmi tu

                    Commenta


                    • Ciao a tutti, per caso non è mai capitato a nessuno che il drone nuovo di scatola, tende a capottarsi verso il motore anteriore destro? Le eliche sono montate correttamente, sembra che un motore sia più lento rispetto agli altri. Il quad è nuovo, mai volato.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da LeleDrone Visualizza il messaggio
                        Grazie per la supercazzola chiunque tu sia ricordati che devi morire ))
                        Grazie klamath per la risposta, e scusa la mia ignoranza ( cosa sono gli esc? e come si calibrano? ) è solo un problema di calibrazione oppure puo essere altro?

                        intanto ho prenotato questo Cheerson CX-20 RC Quadcopter Parts Green And Red Light Control System -
                        come pezzo di ricambio dimmi tu

                        calma calma la supercazzola fa parte della mia firma è una storia lunga....


                        gli esc sono i regolatori dei motori, comunque per effettuare la calibrazione procedi in questo modo

                        prima cosa togli le eliche

                        accendi la radio e porta lo stick del gas al massimo tutto in alto
                        accendi il modello
                        percepirai una serie di beep diversi dal solito,
                        ora porta lo stick del gas al minimo,

                        devi percepire un ulteriore beep a conferma dell'avvenuta calibrazione

                        poi rifai le tue prove, e fammi sapere se hai risolto
                        -----------------------------------------------------------------------

                        Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da kimiko1977 Visualizza il messaggio
                          Ciao a tutti, per caso non è mai capitato a nessuno che il drone nuovo di scatola, tende a capottarsi verso il motore anteriore destro? Le eliche sono montate correttamente, sembra che un motore sia più lento rispetto agli altri. Il quad è nuovo, mai volato.
                          leggi sopra magari risolvi pure tu!
                          -----------------------------------------------------------------------

                          Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da klamath Visualizza il messaggio
                            in effetti può' anche essere, io in realtà io ho il quanum nova, è uguale in tutto e per tutto al cx20, ma a quanto pare il nova monta dei motori con meno kv rispetto al cx20
                            precisamente sono 950kv del nova contro i 1200kv del cx20.

                            e sicuramente motori con più kv a parità di elica consumano di più...
                            questa non la sapevo
                            quindi io che ho la zero version ho i motori più potenti dell open source? o sto confondendo?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da dexter82 Visualizza il messaggio
                              questa non la sapevo
                              quindi io che ho la zero version ho i motori più potenti dell open source? o sto confondendo?
                              non so se la zero ha lo stesso hardware della versione opensources, penso di si ma non te lo posso assicurare... comunque io parlavo di cx-20 e di nova, le varie versioni zero, fatshark e auto-pathfinder (opensource),credo esistano sia marchiate quanum che marchiate cheerson
                              -----------------------------------------------------------------------

                              Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                              Commenta


                              • anzi da quello che si legge qui New APM-powered Phantom clone at HobbyKing - DIY Drones

                                pare che il Quanum Nova sia in realtà la versione migliorata del Cheerson Cx-20, oltre ai motori pare ci siano altre piccole differenze...
                                -----------------------------------------------------------------------

                                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X