annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da demoniaco1 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti nuovo del forum ho comprato un cheerson cx 20 letto tutte le istruzioni e manuale + volte come ,fatto calibrazione e lasciato agganciare i satelliti al momento del decollo tende ad alzarsi verso sinistra pensando che fosse colpa dell erba sul carrello l ho aiutato ad alzarsi tenemdolo sotto, appena alzato il drone è partito per la tangente( avevo solo leva aumenta velocita' rotori azionata) quindi ho decelerato ma nel frattempo è caduto sul prato sotto sopra, ora appena accelero un motore gira visivamente + lento e drone come in precedenza tende ad alzarsi dalla parte opposta. il motore lento a mano gira perfettamente ,non trovo differenza con gli altri ma è l ultimo a partire(ogni tanto nn parte) e il primo a fermarsi. suggerimenti?dov è il centro assistenza+ vicino al veneto?grazie
    Scusa fammi capire: hai fatto alzare il drone tenendolo in mano?!?!?!?!?
    oh mio dio dimmi di no…….ma ti sei reso conto che non è un giocattolo, perdonami ma sei fortunato ed essere ancora integro tu……non voglio farti la ramanzina ma è stata una imprudenza, se un motore gira male rifai la calibrazione del drone e poggialo su una superficie perfettamente piana.
    non so se esistono centri assistenza

    Commenta


    • grande scopertaaa

      https://www.youtube.com/watch?v=BqtByQQ6t00

      ecco come calibrare gli esc del bigshark credo che tornerà utile a molti

      Commenta


      • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
        https://www.youtube.com/watch?v=BqtByQQ6t00

        ecco come calibrare gli esc del bigshark credo che tornerà utile a molti
        grande....ci voleva proprio...

        Commenta


        • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
          https://www.youtube.com/watch?v=BqtByQQ6t00

          ecco come calibrare gli esc del bigshark credo che tornerà utile a molti
          grazie ma avendo solo un giorno lo rimando al venditore, che sembra me lo cambi in garanzia..... poi nn so se è big shark lui me lo ha venduto come open surce... il gps è all esterno (sulla cupola) e ha 2 antenne, ma n0n l ho aperto per verificare se qualcuno sa su come distinguare le versioni dall esterno gliene sarei grato...

          Commenta


          • Originariamente inviato da demoniaco1 Visualizza il messaggio
            grazie ma avendo solo un giorno lo rimando al venditore, che sembra me lo cambi in garanzia..... poi nn so se è big shark lui me lo ha venduto come open surce... il gps è all esterno (sulla cupola) e ha 2 antenne, ma n0n l ho aperto per verificare se qualcuno sa su come distinguare le versioni dall esterno gliene sarei grato...
            Se il GPS è esterno è la versione Closed
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
              grande....ci voleva proprio...
              ho appena fatto la calibrazione degli esc (i cinesini nel mio caso sono stati un po tirchi per quanto riguarda i cavi interni….per l'Esc n3 ho dovuto fare una prolunghetta)
              comunque ora i motori girano perfettamente sincronizzati, domani faro una prova sul campo e se volete vi informo.

              naturalmente dopo la procedura ho ricalibrato bussola e telecomando

              Commenta


              • Originariamente inviato da demoniaco1 Visualizza il messaggio
                grazie ma avendo solo un giorno lo rimando al venditore, che sembra me lo cambi in garanzia..... poi nn so se è big shark lui me lo ha venduto come open surce... il gps è all esterno (sulla cupola) e ha 2 antenne, ma n0n l ho aperto per verificare se qualcuno sa su come distinguare le versioni dall esterno gliene sarei grato...
                il tuo allora è un bigshark (ossia identico al mio) gps sulla cupola e due antenne riceventi che escono sotto le gambe.
                Per curiosita, il gps in quanto tempo ti fa i dix dei satelliti e la spia diventa verde fissa?

                Commenta


                • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                  il tuo allora è un bigshark (ossia identico al mio) gps sulla cupola e due antenne riceventi che escono sotto le gambe.
                  Per curiosita, il gps in quanto tempo ti fa i dix dei satelliti e la spia diventa verde fissa?
                  prima volta 3minuti poi 1 minuto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                    ho appena fatto la calibrazione degli esc (i cinesini nel mio caso sono stati un po tirchi per quanto riguarda i cavi interni….per l'Esc n3 ho dovuto fare una prolunghetta)
                    comunque ora i motori girano perfettamente sincronizzati, domani faro una prova sul campo e se volete vi informo.

                    naturalmente dopo la procedura ho ricalibrato bussola e telecomando
                    come si fa a calibrare il telecomando?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da demoniaco1 Visualizza il messaggio
                      come si fa a calibrare il telecomando?
                      https://www.youtube.com/watch?v=HQpGMHwd8bk

                      Commenta


                      • domanda forse scontata... è possibile usare la radio del cx-20 su altri modelli?
                        qualcuno ha mai provato ad aggiungere la telemetria come suggerito a questo link?: Adding 3DR radio telemetry to the Quanum Nova APM-powered copter - DIY Drones

                        Commenta


                        • fatta la calibrazione degli esc, tutti sincronizzati tranne il motore 3 che parte un pelo dopo...l'ho rifatta 3 volte sempre con lo stesso esito...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da ObserveFromSky Visualizza il messaggio
                            domanda forse scontata... è possibile usare la radio del cx-20 su altri modelli?
                            qualcuno ha mai provato ad aggiungere la telemetria come suggerito a questo link?: Adding 3DR radio telemetry to the Quanum Nova APM-powered copter - DIY Drones
                            Io lo dovevo fare poi mi sono accorto che la mia versione open source ha già lo spinotto per collegare la telemetria. comunque molti hanno seguito quella guida senza problemi . io ho un open source con scheda apm ma anche il mio ha due antenne .credo che gli ultimi modelli li facciano così

                            Commenta


                            • un quesito per gli esperti del cx/quanum.
                              qualcuno sa dirmi come vengono alimentati i led sotto ai bracci?
                              non ho ancora risolto il problema e vorrei capirci qualcosa ma senza schemi è un po difficoltoso per me.
                              come ho gia scritto in precedenza si accendono solo quando la batteria comincia a scaricarsi....provato anche durante calibrazione esc ( uno ad uno ) ma niente da fare....
                              che rabbia....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                                Io lo dovevo fare poi mi sono accorto che la mia versione open source ha già lo spinotto per collegare la telemetria. comunque molti hanno seguito quella guida senza problemi . io ho un open source con scheda apm ma anche il mio ha due antenne .credo che gli ultimi modelli li facciano così
                                forse ti riferisci a questo "spinotto"?
                                http://api.ning.com/files/MerWz-hKZi...5/IMG_4090.JPG
                                qualcuno ha avuto esperienza nel pianificare una missione e farla svolgere con successo dal cx-20/nova?
                                io ho preso il nova la settimana scorsa da HK, spero abbia già la porta UART.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X