annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da demoniaco1 Visualizza il messaggio
    dove si scaricano fw e con che programma? grazie
    Per il mio modello che è un bighsharck da qui

    BigflyShark

    Commenta


    • Fpv

      Buongiorno ragazzi, mi consigliate un kit fpv con monitor per la mia sj4000?!
      Voi dove comprate?

      Commenta


      • in questo weekend finalmente ho potuto fare diversi cicli di batteria col mio nuovo CX20 , soddisfattissimo

        ho avuto problemi all'inizio, andava tutto verso sinistra (come ad altri utenti) ma sopo la calibrazione tutto ok. Ieri ho volato con un vento bestiale e nonostante tutto riuscivo a guirdarlo perfettamente

        domande:
        1) per fare il binding e arrivare a sbloccare i motori, mi ci vogliono anche 5 o più tentativi (spengendo e riaccendendo il telecomando, o addirittura dover staccare la batteria) perchè secondo voi? ho fatto più volte la calibrazione del telecomando ma niente...
        2) è normale che durante il volo (non ho letto niente a riguardo) il telecomando faccia dei beep singoli (non ho capito il perchè). Ho provato anche a cambiare le batterie ma lo fa lo stesso
        3) a che servono i 2 pulasnatini in verticale accanto al tasto di accensione sul telecomando?
        ho visto questo video ma non ci ho capito un granchè:

        Commenta


        • Originariamente inviato da sodo72 Visualizza il messaggio
          ...
          3) a che servono i 2 pulasnatini in verticale accanto al tasto di accensione sul telecomando?
          e quelli orizzontali ?
          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            e quelli orizzontali ?

            uno trimmer e l'altro è x figura

            Commenta


            • Originariamente inviato da sodo72 Visualizza il messaggio
              in questo weekend finalmente ho potuto fare diversi cicli di batteria col mio nuovo CX20 , soddisfattissimo

              ho avuto problemi all'inizio, andava tutto verso sinistra (come ad altri utenti) ma sopo la calibrazione tutto ok. Ieri ho volato con un vento bestiale e nonostante tutto riuscivo a guirdarlo perfettamente

              domande:
              1) per fare il binding e arrivare a sbloccare i motori, mi ci vogliono anche 5 o più tentativi (spengendo e riaccendendo il telecomando, o addirittura dover staccare la batteria) perchè secondo voi? ho fatto più volte la calibrazione del telecomando ma niente...
              2) è normale che durante il volo (non ho letto niente a riguardo) il telecomando faccia dei beep singoli (non ho capito il perchè). Ho provato anche a cambiare le batterie ma lo fa lo stesso
              3) a che servono i 2 pulasnatini in verticale accanto al tasto di accensione sul telecomando?
              ho visto questo video ma non ci ho capito un granchè:

              1) non ho capito che problema hai?
              2) il bip segnale ( concedetemi il termine) lo stallo del drone infatti se voli in gps mode e metti la leva al centro lui mantiene la quota se acceleri va su, se deceleri va giu e se rimetti al centro mantiene la posizione di dove si trova in quel momento.

              P.s. A me fa cosi anche in manual mode ma con molta piu imprecisione.

              3) serve per regolare la potenza dei singoli motori...ossia se hai un peso da un lato aumenti la potenza dei motori di quel lato...ma è una procedura che mi sento di sconsigliarti

              Commenta


              • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                1) non ho capito che problema hai?
                2) il bip segnale ( concedetemi il termine) lo stallo del drone infatti se voli in gps mode e metti la leva al centro lui mantiene la quota se acceleri va su, se deceleri va giu e se rimetti al centro mantiene la posizione di dove si trova in quel momento.

                P.s. A me fa cosi anche in manual mode ma con molta piu imprecisione.

                3) serve per regolare la potenza dei singoli motori...ossia se hai un peso da un lato aumenti la potenza dei motori di quel lato...ma è una procedura che mi sento di sconsigliarti
                1) mi sembra di aver capito che il binding si verifica solo se si accende il controller immediatamente attivata la batteria (cosa non scritta nel manuale). Fattostà che a me sia operando in questo modo, che accendendo il controller parecchi secondi dopo aver attivato la batteria, non si sblooccano i motori ( o almeno non sempre). Mi tocca ripetere l'operazione diverse volte. Com'è possibile? cosa sbaglio?
                2) si probabilmente è questo il motivo, grazie
                3) evito grazie, se l'avessi fatto per sbaglio devo ricalibrare o si resetta dopo lo spegnimento?

                Commenta


                • Originariamente inviato da sodo72 Visualizza il messaggio
                  1) mi sembra di aver capito che il binding si verifica solo se si accende il controller immediatamente attivata la batteria (cosa non scritta nel manuale). Fattostà che a me sia operando in questo modo, che accendendo il controller parecchi secondi dopo aver attivato la batteria, non si sblooccano i motori ( o almeno non sempre). Mi tocca ripetere l'operazione diverse volte. Com'è possibile? cosa sbaglio?
                  2) si probabilmente è questo il motivo, grazie
                  3) evito grazie, se l'avessi fatto per sbaglio devo ricalibrare o si resetta dopo lo spegnimento?
                  1) fai un video così capisco cosa dici
                  Io per esempio faccio cosi:
                  Attacco batteria e non tocco nulla fino al lampeggio alternato dei due led rosso e verde (4/5 sec) il tempo che la gimbal si metta in funzione e vada in posizione,
                  Poi sistemo i cavi e chiudo il vano batteria ed accendo il telecomando.
                  Armo i motori (6/10 sec leva gas in basso a dx) faccio girare un pochino
                  Disarmo, aspetto il gps sia verde fisso e poi si voooollllaaaaaa

                  3) ottio non saprei ma non credo si resetti dopo lo spegnimento ma se lo tieni premuto verso una direzione lui fa bip bip bip bip poi se lo premi nella direzione opposta fa bip bip bip bip fino ad un biiiiiiiiiip finale e credo che quello sia il biiiip della serie "ok ora sono a valore zero"

                  Spero di essere stato chiaro e di aiuto

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                    1) fai un video così capisco cosa dici
                    Io per esempio faccio cosi:
                    Attacco batteria e non tocco nulla fino al lampeggio alternato dei due led rosso e verde (4/5 sec) il tempo che la gimbal si metta in funzione e vada in posizione,
                    Poi sistemo i cavi e chiudo il vano batteria ed accendo il telecomando.
                    Armo i motori (6/10 sec leva gas in basso a dx) faccio girare un pochino
                    Disarmo, aspetto il gps sia verde fisso e poi si voooollllaaaaaa

                    3) ottio non saprei ma non credo si resetti dopo lo spegnimento ma se lo tieni premuto verso una direzione lui fa bip bip bip bip poi se lo premi nella direzione opposta fa bip bip bip bip fino ad un biiiiiiiiiip finale e credo che quello sia il biiiip della serie "ok ora sono a valore zero"

                    Spero di essere stato chiaro e di aiuto

                    si grazie mille

                    cmq allora il problema 1) dipende dalla versione, perchè come dici tu ad altri non funziona, visto che se non accendono il telecomando entro 5 sec dal collegamento della batteria non fa il binding

                    Commenta


                    • Ragazzi ma se si brucia l'esc i led dovrebbero non funzionare giusto?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da filippetto Visualizza il messaggio
                        Ragazzi ma se si brucia l'esc i led dovrebbero non funzionare giusto?
                        a me funzionano gli esc ma aime' non funzionano i led....
                        mi sto scervellando da un mese oramai e non ho ancora capito perchè....

                        Commenta


                        • La scheda dovrebbe gestire da un lato il motore, quondi Esc, dall'altro i led. Quindi in teoria se i led non funzionano, da relativo lato dovrebbe (forse) esservi la causa.
                          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                          Commenta


                          • Quando atterrate con il drone, è consigliabile farlo sempre manualmente con SWA e SWB a 0 o anche in stable mode ?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                              Quando atterrate con il drone, è consigliabile farlo sempre manualmente con SWA e SWB a 0 o anche in stable mode ?
                              Indifferente
                              Volo spesso in stable ed atterro senza cambiare impostazioni

                              Commenta


                              • Ripropongo una mia domanda: sperando che qualche anima pia risposta

                                Che kit fpv usate e dove avete comprato?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X