annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
    Intervallo - un momento di ironia costruttiva, prendetela come tale

    Salve sono nuovo. Quando tiro le levette della radio il drone comincia a saltellare. Non capisco che sono i pulsantini bianchi che stanno sparsi e non ho letto il manuale (che noia). E quelle levette lassù? Che belle tutte cromate!!!
    Poi ho i led che si accendono alternativamente e a volte le pale non girano non so che succede. Altre volte mi precipita ma dopo che è caduta la batteria. Poi quando dekollo non sale perfettamente in verticale, e kuando lo fermo col gps si muove di qualche centimetro è normale? Poi l'ho appena preso e volevo modifikarlo, se io metto una pila 4s da 800 Wolt faccio bene? Raccontatemi delle vostre esperienze, sono troppo felice.
    Poi non ho capito come mai la bestia, il drone, se lo giro verso di me le leve non funzionano più come prima. Se glie do de punta e de tacco va mejo?
    Comunque è proprio figo.sto drone, me l'ha consigliato la mia fidanzata così ora ce l'ho anch'io e lo posso volare sui parchi giochi.

    "Salve, siamo della EnacafFaaTa, letto la sua, credo dovremmo mettere delle leggi piu restrittive per regolamentare l'uso di questi Mazinga z da quattro tonnellate, per volarli nel suo garage dovrà fornirci un piano di volo, piante dell'edificio, certificato penale, numero di telefono della sua ragazza, e offrirci una pizzo. Inoltre non potrà volarlo di notte, di giorno, di pomeriggio, non potrà filmare, fare fpv, accendere le luci. Dovrà rivolgersi a noi, le forniremo elastici per caricare i motori."

    Commenta


    • @Tiashi ... hai bevuto un po di Litio delle batterie??? e masticato il GPS??
      Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
      Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
      . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

      Commenta


      • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
        @Tiashi ... hai bevuto un po di Litio delle batterie??? e masticato il GPS??
        Sì sì. :p ha ha.
        Dai dai si scherzava
        v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

        Commenta


        • domanda stupida ...

          Ciao a tutti, dopo aver letto e riletto il forum, pensavo di essere in grado di far partire il mio quad .... invece sono fermo con le quattro frecce ! Ecco il problema: Montato e lo accendo ... s'illumina la spia rossa e verde in alternanza, poi quella verde rimane fissa. accendo il telecomando, fa una serie di beep e poi tace, swa swb su 0 leva sx a dx in basso ....... per sbloccare i motori .... ma il nulla più assoluto! Help please. Giuliano
          Giuliano

          Commenta


          • Originariamente inviato da ccflash Visualizza il messaggio
            Ciao a tutti, dopo aver letto e riletto il forum, pensavo di essere in grado di far partire il mio quad .... invece sono fermo con le quattro frecce ! Ecco il problema: Montato e lo accendo ... s'illumina la spia rossa e verde in alternanza, poi quella verde rimane fissa. accendo il telecomando, fa una serie di beep e poi tace, swa swb su 0 leva sx a dx in basso ....... per sbloccare i motori .... ma il nulla più assoluto! Help please. Giuliano
            Mi sa che non hai letto e riletto il forum...
            Versione del quad ?
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              Mi sa che non hai letto e riletto il forum...
              Versione del quad ?
              .... eppure ... ho fatto mille prove, ho visto filmati su youtube, ma non riesco neanche a calibrare la bussola .... lo accendo e emette dei suoni brevi, poi uno lungo e poi provo ma di sbloccare i motori neanche l'ombra ....
              mod open cheesson cx-20
              Giuliano

              Commenta


              • Originariamente inviato da ccflash Visualizza il messaggio
                .... eppure ... ho fatto mille prove, ho visto filmati su youtube, ma non riesco neanche a calibrare la bussola .... lo accendo e emette dei suoni brevi, poi uno lungo e poi provo ma di sbloccare i motori neanche l'ombra ....
                mod open cheesson cx-20
                Forse vorrai dire bloccare i motori
                comunque se metti la leva del "gas" in basso verso destra per almeno 10secondi non succede nulla?il led lampeggiante rosso non diventa fisso in maniera tale che i motori prendano il comando?

                la calibrazione della bussola come la fai?

                Commenta


                • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                  Forse vorrai dire bloccare i motori
                  comunque se metti la leva del "gas" in basso verso destra per almeno 10secondi non succede nulla?il led lampeggiante rosso non diventa fisso in maniera tale che i motori prendano il comando?

                  la calibrazione della bussola come la fai?

                  dove sta scritto dei 10 secondi?
                  sul manuale c'è scritto che mantenere la levetta in basso a destra per lungo tempo serve per entrare nella modalità di calibrazione (luce gialla e rossa ad intermittenza)

                  io ho lo stesso problema, non ho ancora capito qual è il metodo giusto per armare i motori (come ho scritto già in un post precedente)

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da sodo72 Visualizza il messaggio
                    dove sta scritto dei 10 secondi?
                    sul manuale c'è scritto che mantenere la levetta in basso a destra per lungo tempo serve per entrare nella modalità di calibrazione (luce gialla e rossa ad intermittenza)

                    io ho lo stesso problema, non ho ancora capito qual è il metodo giusto per armare i motori (come ho scritto già in un post precedente)
                    allora: accendo il trasmettitore, swa swb su 0, leva di sx in basso al centro, accendo il drone, lampeggia ed emette suoni, i due led (rosso e verde) lampeggiano, in modo alternato. aspetto che quello verde diventi fermo (acquisito gps), sposto la leva sx a destra in basso sul trasmettitore (anche 6 minuti) .... ma il led rosso rimane sempre in lampeggio. per calibrare accendo il drone passo lo swb da 0 a 2 per una decina di volte, ma la luce rimane lampeggiante rossa e non diventa gialla.... provo ad effettuare 8 rotazione su me stesso con il drone in mano ma rimane sempre rosso lampeggiante.
                    Giuliano

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da ccflash Visualizza il messaggio
                      allora: accendo il trasmettitore, swa swb su 0, leva di sx in basso al centro, accendo il drone, lampeggia ed emette suoni, i due led (rosso e verde) lampeggiano, in modo alternato. aspetto che quello verde diventi fermo (acquisito gps), sposto la leva sx a destra in basso sul trasmettitore (anche 6 minuti) .... ma il led rosso rimane sempre in lampeggio. per calibrare accendo il drone passo lo swb da 0 a 2 per una decina di volte, ma la luce rimane lampeggiante rossa e non diventa gialla.... provo ad effettuare 8 rotazione su me stesso con il drone in mano ma rimane sempre rosso lampeggiante.
                      Allora mi sembra strano, come se non riconoscesse il telecomando......
                      Hai provato a calibrare il telecomando?

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da sodo72 Visualizza il messaggio
                        dove sta scritto dei 10 secondi?
                        sul manuale c'è scritto che mantenere la levetta in basso a destra per lungo tempo serve per entrare nella modalità di calibrazione (luce gialla e rossa ad intermittenza)

                        io ho lo stesso problema, non ho ancora capito qual è il metodo giusto per armare i motori (come ho scritto già in un post precedente)
                        Allora io ho un bighsharck e dopo l'aggiornamento al fw 148 sono passato da 3/4 secondi ad almeno 7/10 sec per armare i motori e prepararmi al volo...

                        Anche sul mio manuale era scritto quello che dici tu, ma ci sta un piccolo post che dice: altrimenti per la calibrazione della bussola dovevo seguire un'altra procedura

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                          Allora io ho un bighsharck e dopo l'aggiornamento al fw 148 sono passato da 3/4 secondi ad almeno 7/10 sec per armare i motori e prepararmi al volo...

                          Anche sul mio manuale era scritto quello che dici tu, ma ci sta un piccolo post che dice: altrimenti per la calibrazione della bussola dovevo seguire un'altra procedura
                          ciao....come ti vola il drone dopo l'ultimo aggiornamento?
                          l'ho aggiornato anch'io alla 148 ma purtroppo tra lavoro e famiglia non sono ancora riuscito a provarlo....

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
                            ciao....come ti vola il drone dopo l'ultimo aggiornamento?
                            l'ho aggiornato anch'io alla 148 ma purtroppo tra lavoro e famiglia non sono ancora riuscito a provarlo....
                            Moolto meglio della 146

                            Ho abbassato i valori della prima linea e messi a 80-80-100
                            E la seconda linea 90-100 e lultimo l'ho lasciato invariato

                            Ho abbassato la reattivita con questo valore (per farlo sgrizzare devo spingere le leve fino a fondo scala) ma almeno ho molto controllo sul mezzo

                            Poi ho abbassato la velocita a 6ms invece che 8ms

                            Ed ora sembra che riesco a controllare anche meglio il rool della gimbal

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                              Allora io ho un bighsharck e dopo l'aggiornamento al fw 148 sono passato da 3/4 secondi ad almeno 7/10 sec per armare i motori e prepararmi al volo...

                              Anche sul mio manuale era scritto quello che dici tu, ma ci sta un piccolo post che dice: altrimenti per la calibrazione della bussola dovevo seguire un'altra procedura
                              qual è l'altra procedura?

                              ad ogni modo, io nn è che no riesco ad armare i motori, ci riesco ma dopo svariati tentativi

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                                Allora mi sembra strano, come se non riconoscesse il telecomando......
                                Hai provato a calibrare il telecomando?
                                ho provato ma non riesco a calibrarlo. la procedura se non erro è: swb su 0 e swa su 1 accendo (ma i tre led sono spenti e non accesi tutte e tre) poi si accende il led rosso quattro beeb corti e uno lungo ....
                                Giuliano

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X