annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
    Moolto meglio della 146

    Ho abbassato i valori della prima linea e messi a 80-80-100
    E la seconda linea 90-100 e lultimo l'ho lasciato invariato

    Ho abbassato la reattivita con questo valore (per farlo sgrizzare devo spingere le leve fino a fondo scala) ma almeno ho molto controllo sul mezzo

    Poi ho abbassato la velocita a 6ms invece che 8ms

    Ed ora sembra che riesco a controllare anche meglio il rool della gimbal
    grazie x le info mi sa che proverò i tuoi valori anche se i miei non si discostano troppo..
    non capisco a cosa serva la percentuale joistyck...la mia è impostata a 125%...mai toccata...

    Commenta


    • Originariamente inviato da ccflash Visualizza il messaggio
      allora: accendo il trasmettitore, swa swb su 0, leva di sx in basso al centro, accendo il drone, lampeggia ed emette suoni, i due led (rosso e verde) lampeggiano, in modo alternato. aspetto che quello verde diventi fermo (acquisito gps), sposto la leva sx a destra in basso sul trasmettitore (anche 6 minuti) .... ma il led rosso rimane sempre in lampeggio. per calibrare accendo il drone passo lo swb da 0 a 2 per una decina di volte, ma la luce rimane lampeggiante rossa e non diventa gialla.... provo ad effettuare 8 rotazione su me stesso con il drone in mano ma rimane sempre rosso lampeggiante.
      Ma cristo santo , te credo che non succede niente. Il manuale dice (BASIC OPERATIONS) di accendere Prima, il quad, Poi, attendere che i led rosso e verde lampeggino Lentamente, Poi, si accende la radio. E si attende che il led verde smetta di lampeggiare.
      Tutto questo con gli switch su 0 (zero).
      Poi, si armano i motori, Poi si può decollare.

      Se il manuale è in Inglese, e non sapete comprenderlo:
      1) usate translate.google. com
      2) cercate info qua sul forum, o sulla rete, o vi fate tradurre il testo da qualcuno, o cercate un pdf in italiano;
      3) Non si cerca di far decollare una qualunque cosa che voli, senza aver prima letto (a fondo) il manuale e aver ben comprese le procedure!.
      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
        Ma cristo santo , te credo che non succede niente. Il manuale dice (BASIC OPERATIONS) di accendere Prima, il quad, Poi, attendere che i led rosso e verde lampeggino Lentamente, Poi, si accende la radio. E si attende che il led verde smetta di lampeggiare.
        Tutto questo con gli switch su 0 (zero).
        Poi, si armano i motori, Poi si può decollare.

        Se il manuale è in Inglese, e non sapete comprenderlo:
        1) usate translate.google. com
        2) cercate info qua sul forum, o sulla rete, o vi fate tradurre il testo da qualcuno, o cercate un pdf in italiano;
        3) Non si cerca di far decollare una qualunque cosa che voli, senza aver prima letto (a fondo) il manuale e aver ben comprese le procedure!.
        dopo aver scaricato e letto il manuale in italiano, ho fatto cosi, appena posso metto video, ma quando cerco di armare i motori .... il NULLA. Rimane la spia rossa lampeggiante.
        Giuliano

        Commenta


        • cam hd

          qualcuno sa come di collega alimentazione cam hd di serie va usato g +5v aux2(su aux1 c'è comando rotazione) , oppure su uscita g+12v o g out in? mio è un bigshark

          Commenta


          • Originariamente inviato da demoniaco1 Visualizza il messaggio
            qualcuno sa come di collega alimentazione cam hd di serie va usato g +5v aux2(su aux1 c'è comando rotazione) , oppure su uscita g+12v o g out in? mio è un bigshark
            no no niente 12v….. bruci la cam!!! quella va alimentata con la 5v
            c'è scritto sul manualetto di collegamento la sequenza dei colo
            Ultima modifica di RobertoGaspari; 24 aprile 15, 16:29.

            Commenta


            • Nessuno sa quindi dirmi come cambiare i parametri del radiocomando e a cosa corrisponde ogni azione?

              Commenta


              • aggiornare fw

                una volta scaricato il programma x8 assistant e il fw 1.48 come si deve procedere? il drone va alimentato con batteria o basta attaccarlo al pc tramite usb?dove va messo file con fw 1.48?grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da ccflash Visualizza il messaggio
                  dopo aver scaricato e letto il manuale in italiano, ho fatto cosi, appena posso metto video, ma quando cerco di armare i motori .... il NULLA. Rimane la spia rossa lampeggiante.
                  @CCFLASH

                  prova a calibrare la radio così:

                  TRUCCHI e SEGRETI SVELATI

                  a proposito se volete iscrivervi...... siete i benvenuti

                  per lo sblocco motori, prova:

                  1) calibra radiocomando
                  2) prova a sbloccare (leva gas basso sinistra)
                  se non accade nulla, prova a dare 2/4 colpi di trim a destra e riprova a sbloccare... continua coi colpetti di trim e prova a sbloccare, vedrai che si sblocca....
                  facci sapere
                  Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                  Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                  . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                    @CCFLASH

                    prova a calibrare la radio così:

                    TRUCCHI e SEGRETI SVELATI

                    a proposito se volete iscrivervi...... siete i benvenuti

                    per lo sblocco motori, prova:

                    1) calibra radiocomando
                    2) prova a sbloccare (leva gas basso sinistra)
                    se non accade nulla, prova a dare 2/4 colpi di trim a destra e riprova a sbloccare... continua coi colpetti di trim e prova a sbloccare, vedrai che si sblocca....
                    facci sapere

                    Fatto, grazie mille adesso funziona !!!!!
                    Giuliano

                    Commenta


                    • ciao a tutti, ho qualche problema con il cx20 open source, come molti non riesco ad armare i motori, la luce rossa non smette mai di lampeggiare velocemente, ho gia provato tutte le procedure sul treat ma nulla da fare, vorrei provare a collegarlo al mission planner ma non riesco a rilevarlo, come OS uso win10( e uguale al 8 dice).
                      avete qualche suggerimento ? mai avuto problemi simili prima, ci sta che attaccando e staccando il gimbal qualcosa sia andato in corto ?'

                      Commenta


                      • Ore di volo

                        Per curiosita a quanti minuti di volo siete?io ad oggi circa 400minuti

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                          Per curiosita a quanti minuti di volo siete?io ad oggi circa 400minuti
                          azzzzzzzzzzz..............hai un'ora esatta in piu di me.....
                          342 minuti....e per ora tutto bene....
                          effettivi miei sono circa 300 però.....l'ho preso usato...

                          Commenta


                          • aggiornamento 1.48

                            qualcuno mi aiuta ad aggiornare il mio cheerson cx 20? grazie ho già scaricato x8 assistant e fw 1.48 come procedo?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                              Per curiosita a quanti minuti di volo siete?io ad oggi circa 400minuti
                              azz..... con che batteria da 2700 o 3000mah??
                              Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                              Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                              . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                                Per curiosita a quanti minuti di volo siete?io ad oggi circa 400minuti

                                Ce l'ho da un mese e non ho neanche 1 minuto di volo ad oggi

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X