annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Tub00 Visualizza il messaggio
    il problema è che se lo collego e basta non succede nulla
    Andiamo per passi..
    1) Lo colleghi e non senti neanche il suono della periferica USB ?
    Il problema può stare nel cavo, nella porta USB oppure nella centralina

    2) Lo colleghi e senti il suono
    La periferica ti viene riconosciuta (risorse sistema) ma ti mette un punto Esclamativo ?
    In questo caso la periferica NON riesce ad identificare che tipo di periferica è.
    La periferica ti viene riconosciuta (risorse sistema) ma ti mette un punto Interrogaativo ?
    In questo caso la periferica NON riesce a caricare i driver corretti.

    Cosa possiamo fare
    Disinstalla tutto (driver, mission planner etc. etc.) e riparti da capo.

    Per vedere se è open source smonta il sopra e fai le foto
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Andiamo per passi..
      1) Lo colleghi e non senti neanche il suono della periferica USB ?
      Il problema può stare nel cavo, nella porta USB oppure nella centralina

      2) Lo colleghi e senti il suono
      La periferica ti viene riconosciuta (risorse sistema) ma ti mette un punto Esclamativo ?
      In questo caso la periferica NON riesce ad identificare che tipo di periferica è.
      La periferica ti viene riconosciuta (risorse sistema) ma ti mette un punto Interrogaativo ?
      In questo caso la periferica NON riesce a caricare i driver corretti.

      Cosa possiamo fare
      Disinstalla tutto (driver, mission planner etc. etc.) e riparti da capo.

      Per vedere se è open source smonta il sopra e fai le foto
      Ho provato con vari cavi sia mini usb da sotto la plancia sia micro usb dala scheda apm,ma qundo la collego al pc non succede nulla ne suoni ne altre azioni.
      ho provato anche tutte e 4 l porte usb del pc sia usb3.0 che 2.0 , a sto punto non so piu che fare
      File allegati

      Commenta


      • Originariamente inviato da Tub00 Visualizza il messaggio
        Ho provato con vari cavi sia mini usb da sotto la plancia sia micro usb dala scheda apm,ma qundo la collego al pc non succede nulla ne suoni ne altre azioni.
        ho provato anche tutte e 4 l porte usb del pc sia usb3.0 che 2.0 , a sto punto non so piu che fare
        A questo punto dopo la scintilla mi sa che hai bruciato definitivamente qualcosa.....
        allora le cose da fare son 2+1

        1) se hai qualcuno vicino direi di farti aiutare 8come ti ho detto capito spesso per lavoro a LU...)
        2) tagli la testa al toro e prendi una FC APM nuova.....
        3) osi e prendi in offerta un Quanum senza radio ne batteria a 177€ dall'olanda.... Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (PNF) (EU Warehouse)

        Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
        Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
        . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

        Commenta


        • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
          A questo punto dopo la scintilla mi sa che hai bruciato definitivamente qualcosa.....
          allora le cose da fare son 2+1

          1) se hai qualcuno vicino direi di farti aiutare 8come ti ho detto capito spesso per lavoro a LU...)
          2) tagli la testa al toro e prendi una FC APM nuova.....
          3) osi e prendi in offerta un Quanum senza radio ne batteria a 177€ dall'olanda.... Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (PNF) (EU Warehouse)

          Kitaro ti faccio una domanda stupida:

          A livello di assemblaggio il nova che hai messo tu come link è migliore del bigshark (che ho io) ossia io ho 4 batterie due telecomandi e due caricabbatteria.....quasi quasi lo prendo e lo tengo come muletto o lo uso proprio...

          Commenta


          • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
            Kitaro ti faccio una domanda stupida:

            A livello di assemblaggio il nova che hai messo tu come link è migliore del bigshark (che ho io) ossia io ho 4 batterie due telecomandi e due caricabbatteria.....quasi quasi lo prendo e lo tengo come muletto o lo uso proprio...
            CERTO CHE PUOI USARLO.....
            ma il PNF necessita anche di Ricevente..... che non so se hai .... (ma costa ca .10€)
            Puoi usarlo come muletto (sarebbe fantastico avesse anche i soliti ESC che hai sul tuo cx ) ma ci credo poco ... nulla ti vieta di usarlo e vedere se ci sono differenze tra i due (non conosco la scheda del BigShark)
            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

            Commenta


            • Qualcuno ha aggiornato il cx 20 open source o avete tutti 3.1.2?

              Commenta


              • Scusate ma anche io non riesco ad identificare la versione del mio cx20...l'ho ordinato come open source ma quando mi è arrivato ed ho tolto il tappo del modulo gps dentro ho trovato la scheda in foto che non ho mai visto...inoltre il mio ha doppia antenna. Sapete darmi informazioni in merito?
                File allegati

                Commenta


                • Originariamente inviato da andrear6 Visualizza il messaggio
                  Scusate ma anche io non riesco ad identificare la versione del mio cx20...l'ho ordinato come open source ma quando mi è arrivato ed ho tolto il tappo del modulo gps dentro ho trovato la scheda in foto che non ho mai visto...inoltre il mio ha doppia antenna. Sapete darmi informazioni in merito?
                  Sembra un bigshark. il fatto che abbia le due antenne però dipende dal tipo di ricevente ultimamente sembrano tutti così .Il mio è un open source ma ha comunque due antenne.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                    Sembra un bigshark. il fatto che abbia le due antenne però dipende dal tipo di ricevente ultimamente sembrano tutti così .Il mio è un open source ma ha comunque due antenne.
                    ho ricevuto il mio CX20 autopathfinder da 10 giorni.Ho già fatto qualche volo e ne sono estremamente soddisfatto malgrado tutto quello che leggo.Non sono un neofita ma vengo da anni di aerei scafi ed elicotteri,Prima di questo ho preso un nine eagle visitors 3 e anche lì malgrado tutte le lamentele che ho letto sui motori uso ancora gli originali e vola molto bene specie in casa.Mi domando da che cosa dipendono tutte le lamentele che leggo e penso che a livello di modellismo si sono raggiunti dei risultati enormi, è chiaro che non abbiamo in mano dei droni con tecnologie militari,sarebbero guai.chiedo scusa per la divagazione ma tornando all'argomento ho aperto per curiosità il funghetto del gps e ho trovato solo un piccolo circuitino,ma veramente piccolo e non tutto quello che avete trovato voi,sarà un caso strano? oppure ogni tanto cambiano qualche cosa.Il mio è stato preso da bang... e sono stato fortunato senza spese di dogana.dimenticavo che anche il mio ha 2 antenne
                    Ultima modifica di pupone; 08 maggio 15, 14:23. Motivo: precisazione

                    Commenta


                    • Per esserne certi l'unica soluzione è di aprirlo e vedere il flight controller vero? Scommetto di essere il primo che monta un gps del genere. Comunque possibile che la doppia antenna serva per aumentare il raggio di azione del drone? Banggood ha risposto ad un utente che chiedeva spiegazioni sulla doppia antenna e la risposta che gli è stata data è che con la doppia antenna aumenta la portata a 1000m. Chiedo a voi esperti cosa ne pensate...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da pupone Visualizza il messaggio
                        ho ricevuto il mio CX20 autopathfinder da 10 giorni.Ho già fatto qualche volo e ne sono estremamente soddisfatto malgrado tutto quello che leggo.Non sono un neofita ma vengo da anni di aerei scafi ed elicotteri,Prima di questo ho preso un nine eagle visitors 3 e anche lì malgrado tutte le lamentele che ho letto sui motori uso ancora gli originali e vola molto bene specie in casa.Mi domando da che cosa dipendono tutte le lamentele che leggo e penso che a livello di modellismo si sono raggiunti dei risultati enormi, è chiaro che non abbiamo in mano dei droni con tecnologie militari,sarebbero guai.chiedo scusa per la divagazione ma tornando all'argomento ho aperto per curiosità il funghetto del gps e ho trovato solo un piccolo circuitino,ma veramente piccolo e non tutto quello che avete trovato voi,sarà un caso strano? oppure ogni tanto cambiano qualche cosa.Il mio è stato preso da bang... e sono stato fortunato senza spese di dogana.dimenticavo che anche il mio ha 2 antenne

                        Allora dovrebbe essere open source da come lo descrivi....ti allego un immagine che spero potrà aiutarti nell'identificazione del modello....
                        File allegati

                        Commenta


                        • dalle immagini inviate il mio è un open source vecchio.Stò aspettando la camSJ4000 wifi e spero che non mi dia i problemi che ho letto.Nel caso c'è qualche consiglio?

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da andrear6 Visualizza il messaggio
                            Scusate ma anche io non riesco ad identificare la versione del mio cx20...l'ho ordinato come open source ma quando mi è arrivato ed ho tolto il tappo del modulo gps dentro ho trovato la scheda in foto che non ho mai visto...inoltre il mio ha doppia antenna. Sapete darmi informazioni in merito?
                            marchino65 tu cosa ne pensi?

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da andrear6 Visualizza il messaggio
                              marchino65 tu cosa ne pensi?
                              per me è la versione Zero
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                per me è la versione Zero
                                Sia quel che sia mi soddisfa molto poi si vedrà. Non pretendo di più per il momento e vi ringrazio

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X