annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
    non me ne faccio nulla, pero' se la differenza di prezzo non e' eccessiva magari conviene prendere qualcosa di piu' potente no? Tu hai perfettamente ragione, con 300 metri starei piu' che bene ma vorrei capirne di piu', e se effettivamente son effettivi e se vale la pena di spendere 100/200 euro in piu' per una macchina piu' performante...

    tu te ne intendi?
    Se vuoi un oggetto affidabile e senza tanti problemi, ti prendi un phantom, altrimenti compri il CX-20 e ti studi bene bene come funziona.
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • E MA SE CALCOLI CHE IL CX20 costa 210 euro, un phantom decente e performante ce ne vogliono 1000 e passa ultima versione, non e' proprio poca la differenza..

      Pensi che questo non sia affidabile?
      Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

      Commenta


      • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
        E MA SE CALCOLI CHE IL CX20 costa 210 euro, un phantom decente e performante ce ne vogliono 1000 e passa ultima versione, non e' proprio poca la differenza..

        Pensi che questo non sia affidabile?
        NON ho detto che non è affidabile, dico che non è per tutti
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • lo so che non e' per tutti, pero' credo che facendo un po di esperienza si riesca a portare tranquillamente dopo un po, a me quello che spaventa sinceramente e' il fatto di doverlo "aggiustare" con istruzioni in inglese...

          nemmeno il ferrari e' per tutti.. ci vuole la testa ad ogni cosa...
          Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

          Commenta


          • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
            Cheerson Quadcopter CX-20 Hubschrauber open source 2,4G GPS Quadrocopter Drohne | eBay

            ragazzi ho trovato questa inserzione del cheerson che sto cercando ossia quello da 1000 metri di controllo, volevo che qualcuno esaminasse un attimo questa inserzione e mi apressi gli occhi per cortesia...

            ci son due dichiarazioni di metri per quanto riguarda il controller, uno dice about 1000 ma se vadoa leggere piu' sotto mi dice che e' 300 metri al punto 3...

            voi che dite c'e' da fidarsi o e' truffaldina come inserzione?
            qualcuno ha la versione da 1000 metri di raggio? perche' io sarei disposto a spendere anche 100 euro in piu' per questa versione solo che non son sicuro che sto acquistando quello che chiedo.. a sto punto se e' 300 metri spendo 100 e piu' euro di meno da un'altra parte...
            è esattamente quello che abbiamo noi tutti ma lo paghi 100€ in più...raggiunge quasi i 300mt di distanza

            Commenta


            • ho perso istruzioni d uso cam originale del cx 20 qualcuno sarebbe cosi gentile da postare foto manualetto dove viene spiegato accensione e impostazione per foto e video? grazie

              Commenta


              • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
                Cheerson Quadcopter CX-20 Hubschrauber open source 2,4G GPS Quadrocopter Drohne | eBay

                ragazzi ho trovato questa inserzione del cheerson che sto cercando ossia quello da 1000 metri di controllo, volevo che qualcuno esaminasse un attimo questa inserzione e mi apressi gli occhi per cortesia...

                ci son due dichiarazioni di metri per quanto riguarda il controller, uno dice about 1000 ma se vadoa leggere piu' sotto mi dice che e' 300 metri al punto 3...

                voi che dite c'e' da fidarsi o e' truffaldina come inserzione?
                qualcuno ha la versione da 1000 metri di raggio? perche' io sarei disposto a spendere anche 100 euro in piu' per questa versione solo che non son sicuro che sto acquistando quello che chiedo.. a sto punto se e' 300 metri spendo 100 e piu' euro di meno da un'altra parte...
                300 metri... 1000 metri... Hai presente quanti sono 300 metri e quanto grande si vedrà il tuo Nova a quella distanza? Già a 100 ti sfido a capire da che parte è girato e come fare a riportarlo a casa senza usare l'RTL, figuriamoci a 300. A 1000 poi...
                Con l'addozione dell'FPV la cosa cambia, ma non credere sia tutto così semplice.
                Anch'io sono neofita, e ti assicuro che quando è a 100 metri di distanza, magari a 50 metri di quota, cominci a sentirti un po' a disagio (per non dire a sudare freddo) e se perdi per un attimo l'orientamento devi impegnarti un bel po' per capire da che parte lo stai mandando e che cosa devi fare per riportarlo a casa.
                Anche l'uso dell'fpv non è così immediato e richiede esperienza e familiarità.
                Ad oggi, dopo 4 mesi di voli con il Nova, l'idea di mandarlo a 1 Km di distanza mi sembra ancora fantascienza... o incoscienza.
                Questo per dirti che si impone un approccio graduale alla materia (cosa che qualche mese fa ho capito anch'io) e che lascerei perdere considerazioni sui 300 o sui 1000 metri e prenderei quello più conveniente come prezzo.

                Commenta


                • In un certo senso era quello che volevo sentirmi dire, in linea terrestre riesco a distinguere a malapena macchine a 300 metri, so benissimo che a 300 metri e' gia' un sudare freddo, penso che il mio syma ad occhio arrivi a 200 metri e gia li devo impegnarmi per riportarlo a casa...sinceramente non mi spingerei mai fuori portata occhio, il mio discorso era una cosa di convenienza del prezzo, magari se con poco posso prendere una macchina superiore ben venga.. pero' credo che mi avete aperto gli occhi sotto questo punto di vista, io son uno che suda parecchio freddo, non essendo figlio di papa me lo sudo l'acquisto del cx20 e se cade e si rompe mi prenderebbe a male.. quindi mi avete tolto due problemi, il primo a livello di prezzo perche' comunque adesso so che i 300 metri gia son ottimi per uno come me, il secondo e' che con 250 euro riesco a prendere cx20 open source + una batteria ricambio + paraeliche..il terzo e comunque il piu' importante e' che mi devo dare una calmata nel sognare. a questo punto e' fattibile che dite?
                  Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                  Commenta


                  • Quanum Nova PNF

                    spostato.
                    Ultima modifica di umaistru; 19 maggio 15, 11:06.

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da umaistru Visualizza il messaggio
                      Buongiorno a tutti.

                      Posto qui visto che il modello interessato e' il clone esatto del modello cheerson ( o viceversa..chissà)...

                      La mia richiesta e' semplice, ho acquistato, senza riflettere, (visto il prezzo) il modello senza radio e ricevitore.
                      Le uniche istruzioni sono in un video di Hobbking in inglese, che non mastico...

                      Quel che cerco e' lo schema , diagramma o che altro che rappresenti il cablaggio del ricevitore con la scheda di volo.
                      In alternativa, chiedo a voi, posso leggere il materiale dell apm 2.5 e da li dedurre cme connettere i cavi?

                      Per la cronaca, la radio e' una 9x della turnigy, con il suo ricevitore stock a 8 canali .

                      Grazie a tutti in anticipo.

                      Buona Giornata.
                      F.
                      Ti può aiutare ?
                      http://www.hobbyking.com/hobbyking/s...20X53414X7.jpg
                      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio

                        GRAZIE!!! :-) ma ..un solo canale? basta?? nella crius ne avevo due collegati se non erro, erano il 6 e 7. ( son fermo da qualche tempo e mi sono arrugginito!!!)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da umaistru Visualizza il messaggio
                          GRAZIE!!! :-) ma ..un solo canale? basta?? nella crius ne avevo due collegati se non erro, erano il 6 e 7. ( son fermo da qualche tempo e mi sono arrugginito!!!)
                          Non ho capito la risposta
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            Non ho capito la risposta
                            Scusami, sono stato poco chiaro...

                            una volta aperto,trovero' i 4 canali classici rudder yaw ecc... piu', per avere i modi di volo dovro' collegare almeno (immagino) altri due canali....

                            nella foto che mi hai inviato ( e grazie ancora!) vedo che si collega solo un canale aggiuntivo, il 5 che , anche qui immagino, andrà nel 6 del ricevitore.

                            Sono piu' arruginito di quello che immaginavo!!!

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da umaistru Visualizza il messaggio
                              Scusami, sono stato poco chiaro...

                              una volta aperto,trovero' i 4 canali classici rudder yaw ecc... piu', per avere i modi di volo dovro' collegare almeno (immagino) altri due canali....

                              nella foto che mi hai inviato ( e grazie ancora!) vedo che si collega solo un canale aggiuntivo, il 5 che , anche qui immagino, andrà nel 6 del ricevitore.

                              Sono piu' arruginito di quello che immaginavo!!!
                              Il canale 5 della centralina, va collegato ad un canale della radio che ha un interruttore a 3 posizioni, che corrisponderanno al tipo di volo
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Il canale 5 della centralina, va collegato ad un canale della radio che ha un interruttore a 3 posizioni, che corrisponderanno al tipo di volo
                                ..quindi solo dal canale 1 si sceglieranno i modi di volo ( tre in questo caso, nella migliore delle ipotesi, se lo associo all' interruttore a 3 posizioni) ? e i tre rimanenti?


                                Non volevo portarti via molto tempo, ma le nubi si stanno condensando sulla mia testa...sempre piu' dubbioso ed insicuro...

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X