annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
    Domani ti faccio un video di come si carica una batteria a 2C con quel caricabatterie
    attendo con ansia
    DJI phantom 2 V2
    DJI phantom 2 vision+
    hubsan h107c

    Commenta


    • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
      attendo con ansia
      visto che non mi stai simpatico, guardati questo video e vedi come si impostano gli A di carica

      https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

      Commenta


      • ....e pensare che l'estate è finita da un pezzo.
        Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

        G.a.r.c. on Facebook

        Commenta


        • ciao,vi seguo sempre con molto interesse,non trasformiamo questo bel forum in un bar per battibecchi.
          su tinydeal e' in offerta a €22,26 piu' € 32,00 di spedizione dhl,non riesco a capire pero' che versione sia e se in mode 1 o 2,altra cosa che non comprendo,nelle varie descrizioni si parla di 6 assi,nella scatola riporta 4,quale dato e' piu' attendibile?ciao

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            visto che non mi stai simpatico, guardati questo video e vedi come si impostano gli A di carica

            visto che tu invece mi stai simpatico e mi dispiacerebbe che rovinassi costose batterie
            ti ripeto l'invito a NON acquistare MAI un caricabatterie di quel genere perchè NON E' COSA PER TE!!!!!
            nel video ti fa vedere come si imposta il tipo di batteria e la sua capacità (è specificato anche nella vignetta arancione), non gli ampere di carica, se qualcuno provasse a impostare il doppio della capacità scritta sulla batteria il caricabatterie cercherebbe di mettere dentro alla batteria il doppio di quello che ci può entrare danneggiandola irreparabilmente con anche il rischio di esplosione

            ripeto l'invito a tutti di NON scrivere cose di cui non si è assolutamente sicuri, il rischio è di danneggiare gli altri!!!

            FINE O.T.
            DJI phantom 2 V2
            DJI phantom 2 vision+
            hubsan h107c

            Commenta


            • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
              visto che tu invece mi stai simpatico e mi dispiacerebbe che rovinassi costose batterie
              ti ripeto l'invito a NON acquistare MAI un caricabatterie di quel genere perchè NON E' COSA PER TE!!!!!
              nel video ti fa vedere come si imposta il tipo di batteria e la sua capacità (è specificato anche nella vignetta arancione), non gli ampere di carica, se qualcuno provasse a impostare il doppio della capacità scritta sulla batteria il caricabatterie cercherebbe di mettere dentro alla batteria il doppio di quello che ci può entrare danneggiandola irreparabilmente con anche il rischio di esplosione

              ripeto l'invito a tutti di NON scrivere cose di cui non si è assolutamente sicuri, il rischio è di danneggiare gli altri!!!

              FINE O.T.
              Lo sai una cosa a me non mi frega una sega di quello che dici, io è 9 anni che volo con elettrico e non ho mai avuto nessun problema e in tutto il mondo per caricare le batterie in 2C impostano il doppio degli A della batteria.

              Per il resto pensa quello che vuoi.

              Con questo chiudo perchè siamo fuori tema
              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

              Commenta


              • Consiglio ai neofiti (per la loro e altrui scurezza) di leggere questa discussione per la ricarica delle batterie e lasciare perdere la sequela di cagate scritte nei post sopra
                http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=165981
                Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                G.a.r.c. on Facebook

                Commenta


                • Originariamente inviato da piratafa Visualizza il messaggio
                  ciao,vi seguo sempre con molto interesse,non trasformiamo questo bel forum in un bar per battibecchi.
                  su tinydeal e' in offerta a €22,26 piu' € 32,00 di spedizione dhl,non riesco a capire pero' che versione sia e se in mode 1 o 2,altra cosa che non comprendo,nelle varie descrizioni si parla di 6 assi,nella scatola riporta 4,quale dato e' piu' attendibile?ciao
                  scusate,ho dimenticato un due....€222,26

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                    bene, vedo che parliamo due lingue diverse, ti consiglio spassionatamente per il tuo bene di usare sempre caricabatterie originali per tutte le cosette elettroniche che hai, perchè di caricabatterie per modellismo non ne capisci nulla, tantomeno di Li.Po, capisco anche che se tu avessi il caricabatterie di cui hai postato il link non saresti in grado di usarlo nonostante abbia un menù "for Dummies", poi, essendomi informato ti comunico che quel caricabatterie non ha la possibilità di caricare le Li.Po a 2C,

                    provo con un esempio semplice semplice: se il tuo quadricottero può volare "fino" a 70 metri di altezza non vuol dire che tu facendolo decollare nel tuo salotto con porte e finestre chiuse riesci a portarlo a 70 metri,

                    "fino" a 6 ampere vuol dire che si possono caricare batterie fino a 6 ampere a 1C, non necessariamente che se ne possano caricare da 3 ampere a 2C,

                    poi a proposito di supercazzola, ma come caspita pensi che funzionino i caricabatterie professionali per modellismo? pensi forse che basta attaccare la batteria e fanno tutto da soli?
                    1)devi impostare manualmente il tipo di batteria(lipo/nicd/nimh/pb/lilo/life)
                    2)devi impostare manualmente il numero di celle
                    3)devi impostare manualmente l'amperaggio del pacco pile
                    4)(nel mio ma non in tutti)devi impostare manualmente il valore C che intendi usare per caricare il pacco pile
                    5)devi impostare se il pacco pile lo vuoi caricare/bilanciare/scaricare/preparare per conservarlo e addirittura anche fare cicli di carica e scarica, nel qual caso devi impostare manualmente quanti cicli vuoi fare
                    6)devi impostare manualmente(entro un certo limite) se vuoi caricare il pacco pile oltre il 100%
                    7)devi impostare manualmente a quanti volt vuoi portare le celle (per esempio io le porto sempre a 4,22 volts)

                    i punti 6 e 7 si possono fare col mio e con altri 4 o 5 caricabatterie in commercio, con gli altri no.

                    se ti serve sapere altro non hai che da postare altre affermazioni sbagliate che sarò ben lieto di correggere con una nota di sarcasmo ma sempre con animo amichevole
                    vorrei aprofittare della tua esperienza,

                    ho un carichino con su scritto 500Wx2. come devo comportarmi per caricare le batterie?
                    Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                    Commenta


                    • Interessa anche a me, credo di avere il tuo stesso cb
                      Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                      G.a.r.c. on Facebook

                      Commenta


                      • Motore rotto? Cheerson cx 20 - YouTube


                        vi prego non ditemi che si è rotto il motore...si puo recuperare in qualche modo?...
                        la cosa assurda è che non mi è nemmeno caduto..si è semplicemente rigirato rimbalzando sui piedini di atterraggio!!!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
                          vorrei aprofittare della tua esperienza,

                          ho un carichino con su scritto 500Wx2. come devo comportarmi per caricare le batterie?
                          non avendo specificato marca e modello del CB non posso darti consigli specifici, le regole generali sono quelle di seguire le istruzioni che si vedono nel video postato da Marchino, se posti marca e modello ti scrivo una guida specifica in italiano e te la mando in pvt per non intasare ulteriormente la discussione con altri OT
                          DJI phantom 2 V2
                          DJI phantom 2 vision+
                          hubsan h107c

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                            Motore rotto? Cheerson cx 20 - YouTube


                            vi prego non ditemi che si è rotto il motore...si puo recuperare in qualche modo?...
                            la cosa assurda è che non mi è nemmeno caduto..si è semplicemente rigirato rimbalzando sui piedini di atterraggio!!!



                            nessuno sa dirmi nulla?

                            Commenta


                            • Manca una fase, motore o esc
                              Ciao
                              Il gioc....ehm il mondo è bello perchè dura poco...

                              G.a.r.c. on Facebook

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                                non avendo specificato marca e modello del CB non posso darti consigli specifici, le regole generali sono quelle di seguire le istruzioni che si vedono nel video postato da Marchino, se posti marca e modello ti scrivo una guida specifica in italiano e te la mando in pvt per non intasare ulteriormente la discussione con altri OT
                                il caricabatterie è il seguente: Robbe Power Peak Twin EQ-BID 1000W
                                Terrier 2.0 power by xerun 150A & leopard - Summit power by xerun 150A & toro - Ifly-4 mod by rabbit - S500 mod & VRBrain - Aerei vari

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X