annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da myzyo Visualizza il messaggio
    Manca una fase, motore o esc
    Ciao
    Cioè?...spiegati come se lo stessi spiegando ad un bambino..scusa ma sono un neofita..ma quindi e rotto o lo posso sistemare?

    Commenta


    • Originariamente inviato da athxp Visualizza il messaggio
      il caricabatterie è il seguente: Robbe Power Peak Twin EQ-BID 1000W
      complimenti, bella bestia, CB può caricare fino a 5C con una carica fino al 120%, naturalmente a condizione che le tue batterie lo consentano, io personalmente carico a 1C quando non ho fretta e a 2C quando sono in gara ma sempre bilanciandole, se non l'hai ti mando il manuale ita
      DJI phantom 2 V2
      DJI phantom 2 vision+
      hubsan h107c

      Commenta


      • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
        Motore rotto? Cheerson cx 20 - YouTube


        vi prego non ditemi che si è rotto il motore...si puo recuperare in qualche modo?...
        la cosa assurda è che non mi è nemmeno caduto..si è semplicemente rigirato rimbalzando sui piedini di atterraggio!!!

        VISTO CHE NESSUNO MI HA FILATO LA PRIMA VOLTA..RIMETTO IL VIDEO..QUALCUNO SA DIRMI GENTILMENTE SE è SUCCESSO A QUALCUN ALTRO E SE SI PUO SISTEMARE IN QUALCHE MODO...GRAZIE IN ANTICIPO

        Commenta


        • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
          VISTO CHE NESSUNO MI HA FILATO LA PRIMA VOLTA..RIMETTO IL VIDEO..QUALCUNO SA DIRMI GENTILMENTE SE è SUCCESSO A QUALCUN ALTRO E SE SI PUO SISTEMARE IN QUALCHE MODO...GRAZIE IN ANTICIPO
          Ciao Mauro, hai provato ad aprirlo e controllare se i fili dell'esc sono collegati o se uno è staccato o quelli che vanno dall'esc al motore?

          Commenta


          • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
            Ciao Mauro, hai provato ad aprirlo e controllare se i fili dell'esc sono collegati o se uno è staccato o quelli che vanno dall'esc al motore?

            HO APERTO MA A PRIMA VISTA MI SEMBRAVA TUTTO COLLEGATO..CMQ ASSURDA CHE SI POSSA ROMPERE COSI VISTO CHE SI E SEMPLICEMENTE RIGIRATO RIMBALZANDO SUI PIEDINI!!!ORA RIAPRO E VEDO BENE GRAZIE ANCORA E SE HAI ANCHE QUALCHE ALTRO CONSIGLIO SONO QUI

            Commenta


            • Ecco come si presenta..ditemi se vedete qualcosa di strano..unica cosa che ho notato e che proprio quella parte e collegata alla scheda centrale con 4 cavi invece che tre come tutti gli altri
              File allegati

              Commenta


              • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                Ecco come si presenta..ditemi se vedete qualcosa di strano..unica cosa che ho notato e che proprio quella parte e collegata alla scheda centrale con 4 cavi invece che tre come tutti gli altri
                Sicuramente nel ribaltamento hai tenuto il gas "aperto" e ci sta che sia bruciato un mosfet dell'Esc.
                Per avere la certezza dovresti invertire l'esc incriminato con un'altro
                https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                Commenta


                • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                  Ecco come si presenta..ditemi se vedete qualcosa di strano..unica cosa che ho notato e che proprio quella parte e collegata alla scheda centrale con 4 cavi invece che tre come tutti gli altri
                  Scusate ho sbagliato..distratto da quel filo in più ho fotografato il motore sbagliato

                  Commenta


                  • Eccolo
                    File allegati

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                      Sicuramente nel ribaltamento hai tenuto il gas "aperto" e ci sta che sia bruciato un mosfet dell'Esc.
                      Per avere la certezza dovresti invertire l'esc incriminato con un'altro
                      Che amarezza..quindi non e il motore ma l'esc grazie comunque ( non e che tante volte qualcuno e di roma in modo che lo possa far vedere)

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                        Ecco come si presenta..ditemi se vedete qualcosa di strano..unica cosa che ho notato e che proprio quella parte e collegata alla scheda centrale con 4 cavi invece che tre come tutti gli altri
                        Non saprei.
                        Visto che ha il GPS all'interno dovrebbe essere la versione open source.
                        Potresti scaricati mission planner dal sito arducopter dove trovi anche le istruzioni per l'installazione.
                        Collegarlo con la porta USB e vedere se è possibile capire cosa non va.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
                          Non saprei.
                          Visto che ha il GPS all'interno dovrebbe essere la versione open source.
                          Potresti scaricati mission planner dal sito arducopter dove trovi anche le istruzioni per l'installazione.
                          Collegarlo con la porta USB e vedere se è possibile capire cosa non va.
                          Ma cosa stai dicendo, non è possibile verificare tramite se di gestione la rottura di un motore o di un ESC
                          https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
                            Che amarezza..quindi non e il motore ma l'esc grazie comunque ( non e che tante volte qualcuno e di roma in modo che lo possa far vedere)
                            Mi sa che non leggi ciò che scrivo
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                              Mi sa che non leggi ciò che scrivo
                              Perche? Che ho detto?

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                                Sicuramente nel ribaltamento hai tenuto il gas "aperto" e ci sta che sia bruciato un mosfet dell'Esc.
                                Per avere la certezza dovresti invertire l'esc incriminato con un'altro
                                MOSFET dell'esc

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X