annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
    Perche? Che ho detto?
    Per avere la certezza devi invertire gli ESC
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Per avere la certezza devi invertire gli ESC
      Ed infatti siccome non penso di essere in grado ho chiesto se qualcuno fosse di roma...mi spieghi che problema hai?...perche mi devi rispondere male?..se ora tu ne sai più di me su questa cosa non e necessario essere arroganti..ti sto chiedendo appunto una mano

      Commenta


      • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
        Ed infatti siccome non penso di essere in grado ho chiesto se qualcuno fosse di roma...mi spieghi che problema hai?...perche mi devi rispondere male?..se ora tu ne sai più di me su questa cosa non e necessario essere arroganti..ti sto chiedendo appunto una mano
        Non sono scortese, ma se ti dico che per avere la certezza devi invertire gli ESC, non puoi dire "Che amarezza... Quindi non è il motore"

        Comunque da quello che scrivi, deduco che tu non sia in grado di sostituire un ESC/motore, il mio consiglio e' di andare ad un campo volo e vedere se ti possono aiutare
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
          Non sono scortese, ma se ti dico che per avere la certezza devi invertire gli ESC, non puoi dire "Che amarezza... Quindi non è il motore"

          Comunque da quello che scrivi, deduco che tu non sia in grado di sostituire un ESC/motore, il mio consiglio e' di andare ad un campo volo e vedere se ti possono aiutare
          grazie allora ne cerco uno nelle vicinanze almeno so che ricambi ordinare!!!

          ma se in caso devo sostituire l'esc quello nuovo va ricalibrato o una volta saldati i fili va bene (te lo chiedo perche cercando dei video su internet ho visto proprio uno che spiegava come calibrare gli esc)

          Commenta


          • Originariamente inviato da mauro'84 Visualizza il messaggio
            grazie allora ne cerco uno nelle vicinanze almeno so che ricambi ordinare!!!

            ma se in caso devo sostituire l'esc quello nuovo va ricalibrato o una volta saldati i fili va bene (te lo chiedo perche cercando dei video su internet ho visto proprio uno che spiegava come calibrare gli esc)
            Domanda difficile, non sapendo la marca/modello dell'ESC
            Un consiglio sarebbe sostituire (in caso fosse guasto) tutti e 4 gli ESC
            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

            Commenta


            • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
              Ma cosa stai dicendo, non è possibile verificare tramite se di gestione la rottura di un motore o di un ESC
              Io ho scritto "non so" "prova a vedere se è possibile" non ho fatto nessun tipo di affermazione

              Commenta


              • ciao a tutti..per cortesia vorrei dei consigli sul cx 20...intanto non riesco a fare la calibrazione della bussola nonostante ho seguito per filo e per segno le istruzioni..poi oggi fatto volare ma quando dò il comando di volo laterale sia verso dx che a sx non è immediato ma "ritarda"..cosa può essere successo?
                ELICOTTERI: e-flite mcx, msr, 120 sr T REX 450 radio dx 6
                DRONI: SYMA X 5C CHEERSON CX-20 CX 023 CX 10 SYMA X12 JJRC-H8 HUBSAN H 107 JJRC - MJX 600 CON CAMERA SJ4000 CHROMA BLADE HUBSAN 501 S HUBSAN 107 C PLUS HUBSAN H 502 S

                Commenta


                • Mi rivolgo a tutti i possessori di cx-20:
                  Ho fatto qualchee test di volo e emergono evidenti lacune dovute alla mia inesperienza ma anche ad un manuale davvero approssimativo. Qualcuno può avete la pazienza e la gentilezza di spiegarmi( e spiegare a tutti i neofiti come me) la diffetenza precisa delle sei modalitá di volo? Stable mode? Cosa significa? Che si pianta dove lo lascio o che sono assistito dai sensori? Cone capisco in modo certo quando la batteria é quasi scarica? Posso passare da una modalitá all'altra senza preoccupazioni? Esperienze? Consigli?

                  Commenta


                  • Oggi per errore, lo SWA (probabilmente con la radio appesa al collo si è spostato, e mi son dimenticato di controllare prima del decollo! perché ero di corsa), son partito con SWA su 1. La stessa cosa che è successo all'altro utente, è decollato con colpi di throttle improvvisi e a rimbalzare sull'erba come un canguro, son riuscito a farlo atterrare e poi ha dato un colpo di gas e si è messo a testa in giù cercando di potar l'erba con l'unica elica che girava. L'ho quindi afferrato per una zampa e con l'altra mano gli ho scollegato la lipo. Poi, ho avuto il secondo per realizzare che ero partito alla ***** (alla *****, sottolineo) con uno switch sbagliato.
                    Ci dovrebbe essere un blocco automatico che impedisca di decollare, appena collegata la lipo, con SWA e SWB diversi da 0, metti che ci prendi dentro come successo a me. Comunque l'errore è mio e ben mi sta. 'N s'è fatto niente, però è una bella lezione. Ci vorrebbe però un blocco automatico, fossi stato sull'asfalto l'avrei rovinato.
                    Ora ci metterò una sicura che me li incolla a zero e che devo togliere x decollare, quindi all'ultimo momento.
                    v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                      Oggi per errore, lo SWA (probabilmente con la radio appesa al collo si è spostato, e mi son dimenticato di controllare prima del decollo! perché ero di corsa), son partito con SWA su 1. La stessa cosa che è successo all'altro utente, è decollato con colpi di throttle improvvisi e a rimbalzare sull'erba come un canguro, son riuscito a farlo atterrare e poi ha dato un colpo di gas e si è messo a testa in giù cercando di potar l'erba con l'unica elica che girava. L'ho quindi afferrato per una zampa e con l'altra mano gli ho scollegato la lipo. Poi, ho avuto il secondo per realizzare che ero partito alla ***** (alla *****, sottolineo) con uno switch sbagliato.
                      Ci dovrebbe essere un blocco automatico che impedisca di decollare, appena collegata la lipo, con SWA e SWB diversi da 0, metti che ci prendi dentro come successo a me. Comunque l'errore è mio e ben mi sta. 'N s'è fatto niente, però è una bella lezione. Ci vorrebbe però un blocco automatico, fossi stato sull'asfalto l'avrei rovinato.
                      Ora ci metterò una sicura che me li incolla a zero e che devo togliere x decollare, quindi all'ultimo momento.

                      molto strano, io decollo spesso con swa su 1 ma non mi da nessun problema... ...anche perchè swa su 1 è stable mode quindi mantiene la posizione, a meno che tu non abbia effettuato il decollo senza aspettare la luce verde fissa quindi con meno di 6 satelliti agganciati...
                      DJI phantom 2 V2
                      DJI phantom 2 vision+
                      hubsan h107c

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                        molto strano, io decollo spesso con swa su 1 ma non mi da nessun problema... ...anche perchè swa su 1 è stable mode quindi mantiene la posizione, a meno che tu non abbia effettuato il decollo senza aspettare la luce verde fissa quindi con meno di 6 satelliti agganciati...
                        (annamo) Bene.
                        No no luce verde fissa, poi binding, armamento motori e decollo.
                        Modello Zero.
                        v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                        Commenta


                        • Ma come fai a decollare con SWA 1 se impone oltre che la posizione, un'altezza, fissa. Va in tilt perché vi sono delle piccole variazioni di triangolazione che cerca di correggere, essendo fermo al suolo.
                          Per alzarlo devi forse dare un forte gas, ma poi tende a ri precipitare nella posizione memorizzata.
                          v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                          Commenta


                          • beh, in stable mode mantiene la posizione e la quota se tieni lo stick del gas a metà corsa, anche quando è in volo se aumenti o diminuisci si alza e si abbassa, ripeto, io decollo spesso in stable mode ma non riscontro nessun problema di stabilità ne comportamenti strani del drone, P.S. anch'io ho la versione zero.

                            ho anche il phantom 2 vision plus che addirittura è in stable mode di default
                            DJI phantom 2 V2
                            DJI phantom 2 vision+
                            hubsan h107c

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da scoiattolo Visualizza il messaggio
                              beh, in stable mode mantiene la posizione e la quota se tieni lo stick del gas a metà corsa, anche quando è in volo se aumenti o diminuisci si alza e si abbassa, ripeto, io decollo spesso in stable mode ma non riscontro nessun problema di stabilità ne comportamenti strani del drone, P.S. anch'io ho la versione zero.

                              ho anche il phantom 2 vision plus che addirittura è in stable mode di default
                              Quindi in stable mode lo posso muovere come voglio? Che differeza c'é dalla modalitá manuale allora?

                              Commenta


                              • ragazzi piccolo consiglio, vorrei sostituire motori ed esc con un minimo di prestazioni in più ho trovato 2 kit interessanti a buona quotazione
                                - 1000 kv ( 4PCS XXD 2212 1000KV Outrunner Motor + 4PCS 30A Simonk Brushless ESC | eBay )

                                980 kv (4PCS Angel 2212 2212-980KV Brushless Motor + 4PCS 30A Simonk ESC for Xcopter | eBay )

                                so che non sono prodotti di marca ma voglio solo qualcosa in più perché a breve passerò ad esa. attendo consigli e grazie sempre!!
                                Ultima modifica di tatoviola; 25 novembre 14, 00:59.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X