annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
    Dai non è male, mi è appena arrivata la gimbal uguale.
    Come vola?
    Hai provato anche la gimbal, i risultati come sono?
    Va molto meglioperche è più grande ho le eliche un po rovinate quindi danno un po di vibrazioni mi vibrava anche il cx infatti per colpa delle eliche mi capitava che si ribaltava in volo ora è srabilissimo e riesco a volare anche dentro.... Pero mi stanno arrivando le eliche in fibra di carbonio ... Vi faccio vedere la differenza in grandezza di frame.... Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   2014121300222200.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 120.9 KB 
ID: 627946
    Ultima modifica di tatoviola; 13 dicembre 14, 00:29.

    Commenta


    • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
      Ragazzi il mio cx-20 è diventato cosi....[ATTACH]316591[/ATTACH]
      Ma cammina con quelle gambe?
      Dai a parte quelle, e i tappini da sedia sotto i bracci , è figo.
      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

      Commenta


      • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
        Va molto meglioperche è più grande ho le eliche un po rovinate quindi danno un po di vibrazioni mi vibrava anche il cx infatti per colpa delle eliche mi capitava che si ribaltava in volo ora è srabilissimo e riesco a volare anche dentro.... Pero mi stanno arrivando le eliche in fibra di carbonio ... Vi faccio vedere la differenza in grandezza di frame.... [ATTACH]316604[/ATTACH]
        Anche se non stanno benissimo le gambe alte le apprezzo per ospitare bene la gimbal senza problemi.
        Hai provato a bilanciare le eliche per togliere un po di vibrazione?
        Vedo che gli ESC sono quelli originali, alla fine non li hai cambiati.
        Adesso non dovresti avere problemi per ospitare una batteria diversa, tipo una 3s da 5000.
        Nel complesso mi sembra un buon risultato, complimenti!!
        I dischetti sotto i motori a cosa servono ? Sono indispensabili?
        Io sto aspettando che mi arrivi anche il quanum complete fpv kit oltre alla gimbal che mi già arrivata ma che non ho ancora avuto il tempo di montare.

        Commenta


        • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
          Ma cammina con quelle gambe?
          Dai a parte quelle, e i tappini da sedia sotto i bracci , è figo.
          I tappi devo toglierli perche li usavo come base d'appoggio quando non avevo le gambe, per quanto riguarda le gambe ho preso quelle perche pesano poco e minor peso vuol dire più durata costano una ********* non si vedono nei video perche larghe e sono anche reaistenzi... Forse un pò bruttine ma funzionali

          Commenta


          • Originariamente inviato da BernyG Visualizza il messaggio
            Anche se non stanno benissimo le gambe alte le apprezzo per ospitare bene la gimbal senza problemi.
            Hai provato a bilanciare le eliche per togliere un po di vibrazione?
            Vedo che gli ESC sono quelli originali, alla fine non li hai cambiati.
            Adesso non dovresti avere problemi per ospitare una batteria diversa, tipo una 3s da 5000.
            Nel complesso mi sembra un buon risultato, complimenti!!
            I dischetti sotto i motori a cosa servono ? Sono indispensabili?
            Io sto aspettando che mi arrivi anche il quanum complete fpv kit oltre alla gimbal che mi già arrivata ma che non ho ancora avuto il tempo di montare.
            Gli esc sono sempre quelli ancora non li cambio stavo valutando esc e motori 4s, le eliche sono andate hanno il profilo deformato ormai attendo le nuove la gimbal si comporta bene stai tranquillo un po pesantuccia però va bene. I dischetti sono feltrini che prima usavo per atterrare ma che ora non mi servono più! Devo toglierli hahha

            Commenta


            • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
              I tappi devo toglierli perche li usavo come base d'appoggio quando non avevo le gambe, per quanto riguarda le gambe ho preso quelle perche pesano poco e minor peso vuol dire più durata costano una ********* non si vedono nei video perche larghe e sono anche reaistenzi... Forse un pò bruttine ma funzionali
              Sembra un prototipo di robot della Boston Dynamic
              Comunue credo sia solo una questione di colore su quel tipo di plastica, magari anche dovuto alla luce del flash.
              Solo un dubbio, con quei piedini non rischi di piantarti nel terreno, e dato che le gambe sono elastiche, di impennarti?
              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

              Commenta


              • Ciao tutti solo una piccola domandina 8))

                Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                Ragazzi piccola info, il vostro cx-20 quando è in volo se non corregette nessuna direzione è stabile o tende ad andarsene un po per fatti suoi? Il mio non è molto stabile .....
                Ogni quanto serve, di regola calibrare la bussola del cx 20, basta una volta o serve farlo ogni volta che si inizia una sessione ?

                grazie anticipatamente ))

                Andrea

                Commenta


                • Originariamente inviato da devil030270 Visualizza il messaggio
                  Ogni quanto serve, di regola calibrare la bussola del cx 20, basta una volta o serve farlo ogni volta che si inizia una sessione ?

                  grazie anticipatamente ))

                  Andrea
                  Se non vuoi avere problemi ti conviene farlo ogni volta che parti altrimenti quando decolli se vedi che balla scendi calibri e ripartì io almeno cosi faccio... Piccola precisazione collega le batterie quando è ben fermo atterra in pratica non portarlo girando con la batteria collegiata....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Tiashi Visualizza il messaggio
                    Sembra un prototipo di robot della Boston Dynamic
                    Comunue credo sia solo una questione di colore su quel tipo di plastica, magari anche dovuto alla luce del flash.
                    Solo un dubbio, con quei piedini non rischi di piantarti nel terreno, e dato che le gambe sono elastiche, di impennarti?
                    Con questi piedini vado a meraviglia non cade quando atterra anche se faccio atterraggi bruschi e non pesano quasi niente.....

                    Commenta


                    • lista della spesa per CX 20

                      Salve ragazzi, possessore si un syma x5c vorrei passare a qualcosa di più serio e stò ponderando l'acquisto del cx 20.
                      Volevo acquistare il suddetto drone su questo sito:
                      cx 20
                      Oltre al drone vorrei acquistre anche questo sistema FPV
                      FPV
                      Quali altri accessori reputate necessari da acquistare insieme?
                      L'utilizzo che ne vorrei fare è soprattutto riprese aeree di lavori da me eseguiti (vendo infissi per professione ).
                      Grazie

                      Commenta


                      • Grazie per la risposta

                        Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                        Se non vuoi avere problemi ti conviene farlo ogni volta che parti altrimenti quando decolli se vedi che balla scendi calibri e ripartì io almeno cosi faccio... Piccola precisazione collega le batterie quando è ben fermo atterra in pratica non portarlo girando con la batteria collegiata....
                        Effettivamente l'ho calibrato 2 volte su 4 sessioni di volo , e non ho avuto problemi.
                        la sequenza per calibrare la bussola e' : drone a terra swich SWA 1 2 1 2 1 2 sino a quando la luce rossa diventa arancione , a questo punto lo faccio girare si se stesso 3 o 4 volte sino a quando l'intermittanza arancione cambia, poi lo faccio girare 3 o 4 volte con l'altro asse sino a quando la luce arancione diventa rossa, ed infine lo rimetto a terra scollegando la batteria , e una volta ricollegato e' calibrato.

                        Mi confermi questa procedura o ne usi una diversa ?

                        un ultima cosetta, io monto la telecamera in dotazione,( quella a forma di uovo bianco)
                        dove mi permette di muoverla su e giu' con il radio, ma per accenderla, e far partire la registrazione lo devo fare solo manualmente, o esiste un sistema per attivare il REC dal radiocomando , e disattivarlo in volo ??

                        Ringrazio anticipatamente Tatoviola )

                        ciao
                        Andrea P.
                        Ultima modifica di devil030270; 31 dicembre 14, 01:26.

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da devil030270 Visualizza il messaggio
                          Effettivamente l'ho calibrato 2 volte su 4 sessioni di volo , e non ho avuto problemi.
                          la sequenza per calibrare la bussola e' : drone a terra swich SWA 1 2 1 2 1 2 sino a quando la luce rossa diventa arancione , a questo punto lo faccio girare si se stesso 3 o 4 volte sino a quando l'intermittanza arancione cambia, poi lo faccio girare 3 o 4 volte con l'altro asse sino a quando la luce arancione diventa rossa, ed infine lo rimetto a terra scollegando la batteria , e una volta ricollegato e' calibrato.

                          Mi confermi questa procedura o ne usi una diversa ?

                          un ultima cosetta, io monto la telecamera in dotazione,( quella a forma di uovo bianco)
                          dove mi permette di muoverla su e giu' con il radio, ma per accenderla, e far partire la registrazione lo devo fare solo manualmente, o esiste un sistema per attivare il REC dal radiocomando , e disattivarlo in volo ??

                          Ringrazio anticipatamente Tatoviola )

                          ciao
                          Andrea P.
                          Per la calibrazione anche io faccio cosi quindi fai bene perché a me non da problemi, per la telecamera non ti so dire io uso gimbal con sj4000. Non so neanche se è motorizzata o no quella che hai tu se lo è e hai collegato i fili nel modo corretto devi usare i 2 potenziometri in alto aux1 aux2. Fammi sapere

                          Commenta


                          • Ragazzi in europa la versione Open source si trova? Logicamente senza esagerare nella differenza prezzo con Cina

                            Se no mi prendo il QuanumNova a 252 spedito + terno a lotta dogana, che dovrbbe essere sui 50-60 euro

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                              Per la calibrazione anche io faccio cosi quindi fai bene perché a me non da problemi, per la telecamera non ti so dire io uso gimbal con sj4000. Non so neanche se è motorizzata o no quella che hai tu se lo è e hai collegato i fili nel modo corretto devi usare i 2 potenziometri in alto aux1 aux2. Fammi sapere
                              Ciao
                              Esatto ho collegato alimentazione e aux 1 che mi permette di muovere la camera su e giu' anche se e' molto scattosa ((((. E comunque e' una camera manuale , e non la consiglio a nessuno (((. Vi posto un video , dove al 50% circa si vede l'on board
                              http://youtu.be/Sf4Cl2x45Vk
                              Grazie ancora tatoviola , e buon anno a tutti )))
                              Devil

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da tatoviola Visualizza il messaggio
                                Per la calibrazione anche io faccio cosi quindi fai bene perché a me non da problemi, per la telecamera non ti so dire io uso gimbal con sj4000. Non so neanche se è motorizzata o no quella che hai tu se lo è e hai collegato i fili nel modo corretto devi usare i 2 potenziometri in alto aux1 aux2. Fammi sapere
                                Usi la sua gimbal?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X