Originariamente inviato da devil030270
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Originariamente inviato da scrondo
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Uh, le eliche autobloccanti sono di una comodità incredibile, soprattutto se le smonti/rimonti spesso. Per l'efficienza, io per errore ne ho solo una coppia, ma l'ho provata ugualmente, assieme alla coppia di stock che ho tenuto dietro, tanto i giroscopi appianano la differenza. Posso dire che già il quad diventa più stabile, e che all'atterraggio, quando le eliche iniziano a fermarsi, il CX-20 tende a ribaltarsi indietro, dove ho tenuto le eliche di stock, questo perché le 9443 hanno più spinta, e più inerzia essendo più grandi e più pesanti. Nell'errore ho potuto fare questa verifica.
Poi, essendo più lunghe mandano più aria sul telaio (e sui bracci, dove sono già più larghi, avvicinandosi al "core") e sulla telecamera/gimbal, per cui resta da fare il test con tutte e 4. Io praticamente avevo montato una telecamera fake, ed era una scatola di cartoncino di caramelle adeguatamente appesantita, solo che dove la staffa del gimbal la fissava, era aperta, c'era una fessura (che causava forte turbolenza), e con quelle eliche, mi ballava molto il quad, molto meno con quelle di stock. Chiusa la fessura con del nastro, tutto è tornato normale. Però ripeto, devo fare il test con tutte e 4 e la telecamera reale, anche perché l'attacco del gimbal sporge fuori dal telaio, e ha due grossi fori, che potrebbero con quelle eliche, dico potrebbero, però in realtà sono perfetti e simmetrici, causare un po' di turbolenza. Potrebbero ma non è detto, probabilmente no.
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