annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • info telemetria cheerson cx20

    Grazie provero' a istallarlo grazie

    Commenta


    • nessuno in grado di aiutarmi riguardo al non funzionamento dei led sotto ai bracci del drone in assetto di volo? grazie ancora e scusate il ripetersi del mio quesito.

      Commenta


      • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
        nessuno in grado di aiutarmi riguardo al non funzionamento dei led sotto ai bracci del drone in assetto di volo? grazie ancora e scusate il ripetersi del mio quesito.
        Scusa, non so risponderti, ma provo comunque ad intuito (magari dico stupidaggini). Se il tuo modello è programmabile (il mio no), esiste l'opzione che disabilita i led? Poi, potresti controllare, senza eliche, quad aperto, se arriva tensione ai led con i motori al lavoro. Immagino non arrivi, altrimenti funzionerebbero, visto che se sei a corto di carica, lampeggiano (quindi funzionano).
        Di conseguenza, o è un problema di scheda/centralina/fc, oppure, sugli esc, i circuiti led navigazione/livello_carica, sono separati, e il primo non funziona. Ma, mi pare strano che non funzioni su ben tutti e 4 gli esc.
        Mi sembra un problema anomalo, non so se ad altri venga in mente qualche altra cosa.
        Oppure semplicemente, hai esc difettosi. Di conseguenza, proverei a fare almeno la verifica di uno dei quattro (non so di che tipo, ma un test per vedere se funziona in situazione di emergenza, motivo per cui c'è). Oppure la calibrazione di tutti e quattro.
        A qualcuno, leggendo questa mia teoria del tutto, viene in mente qualcosa d'altro?
        v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

        Commenta


        • Help me

          Ragazzi vi racconto cosa mi è successo.....
          Arrivato il bighshark fatto primo voletto nel campo di calcio vicino casa (non mi sono fidato ad andare nel mio uliveto dove mi diverto con il syma) volo per pochi minuti perche la batteria era scarica ed il caricabatteria era arrivato rotto.....dalla scheda era staccato un diodo e non ricaricava la batteria.....
          Vabbe ordinato un nuovo carica batt....
          Ieri sera ad elice staccate faccio un po di calibrazioni e mi rendo conto che al minimo non girano tutti i motori....solo se accelero di piu si accendono le luci sottomi braccetti e partono a girare tutte e quattro le eliche!!! È normale secondo voi?

          Mica devo calibrare gli esc?
          Nel caso ho trovato questo video molto interessante

          https://m.youtube.com/watch?v=3I4oDG9qMlQ

          Commenta


          • grazie mille per la tua risposta tiashi, proverò a fare quello che mi consigli..
            eventualmente potrei collegare una striscia di led in modo che possa vedere quando sono un po in alto la direzione del muso? se si come dovrei agire?
            grazie ancora

            Commenta


            • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
              grazie mille per la tua risposta tiashi, proverò a fare quello che mi consigli..
              eventualmente potrei collegare una striscia di led in modo che possa vedere quando sono un po in alto la direzione del muso? se si come dovrei agire?
              grazie ancora
              Di niente figurati, però aspetta, fai solo quello che sai fare, consapevole, e in sicurezza. Io sugli esc so ancora pochissimo e mai ci ho messo ancora mano, per cui sulla striscia di led, vedi tu. Però, dici che quando la lipo è scarica, funzionano, quindi... in teoria i led dovrebbero essere a posto. Controllerei comunque le saldature.
              Ciao.
              v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

              Commenta


              • di nuovo grazie tiashi. si in effetti allarme batteria funziona a dovere...tutti e 4 i led lampeggiano....mboh...oggi pomeriggio sono riuscito a provare il gps hold....che goduria....c'era un pochino di vento ma se ne stava li bello inchiodato....
                domani se riesco provo anche l'rth .....incrociamo le dita.....
                Le saldature le avevo gia controllate e mi sembravano tutte apposto...

                Commenta


                • Voi quanto riuscite a fare con una batteria?
                  Ho letto che si possono montare le eliche autoserranti del phantom e mi sono precipitato in un negozio di modellismo dinamico a novara x acquistarle.
                  Provate oggi, unico problema non ci stanno i paraeliche..
                  Non ho notato quella gran differenza di stabilita cmq.

                  Commenta


                  • Ciao a tutti,

                    questo modello qui è la versione open source?

                    Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (PNF) (EU Warehouse)

                    sono identici in tutto il quanum e il cx20?

                    thx

                    R.
                    HELI: Hirobo Shuttle plus 2:::T-REX SPORT 450:::E-flite Bcx 3:::Eagle 3D:::Innovator Expert 3D:::Caliber 5:::F4u Corsair:::T-REX 500:::Easy Copter V 4.5 Colibri PRO:::Sport Cub

                    Commenta


                    • Giorni fa ho provato l'fpv con una telecamerina di sicurezza di quelle che si trovano alle fiere. Troppo contrastata e scarsa risoluzione. Oggi provo invece con la telecamera 2mpx dell'Hubsan X4 H107C, di base non fpv però ha il pin per l'uscita video.
                      Quello che poi voglio raggiungere, tanto per la soddfazione di superare un limite, è fare fpv almeno con tre telecamere, un solo tx e un solo monitor. Frontale, verticale verso il basso, e dietro. Quindi devo poter gestire uno switch che mi passa da una all'altra.
                      v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da ciroby Visualizza il messaggio
                        Ciao a tutti,

                        questo modello qui è la versione open source?

                        Quanum Nova FPV GPS Waypoint QuadCopter (PNF) (EU Warehouse)
                        Si, ed è pure in offerta.

                        sono identici in tutto il quanum e il cx20?

                        thx

                        R.
                        Si. Nel caso è identico al CX-20 "open source" tranne le decals

                        Commenta


                        • Consiglio!!!!

                          Ragazzi ho preso questa gimbal

                          Walkera G-2D Brushless Gimbal Per iLook / iLook+ / GoPro Hero 3+ 3 / Sony Cam TE066: Amazon.it: Elettronica

                          A cui collegero una sj4000 non wifi

                          Per poter avere la trasmissione del video a terra mi consigliate un monitor e come collegare la telecamera alla gimbal?!?! Ossia cosa mi servirebbe per far fu zionare il tutto?

                          La gimbal dovrebbe gia avere l'ingresso per il video
                          Grazieeee

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                            Ragazzi ho preso questa gimbal

                            Walkera G-2D Brushless Gimbal Per iLook / iLook+ / GoPro Hero 3+ 3 / Sony Cam TE066: Amazon.it: Elettronica

                            A cui collegero una sj4000 non wifi

                            Per poter avere la trasmissione del video a terra mi consigliate un monitor e come collegare la telecamera alla gimbal?!?! Ossia cosa mi servirebbe per far fu zionare il tutto?

                            La gimbal dovrebbe gia avere l'ingresso per il video
                            Grazieeee
                            Che centra l'ingresso video con il gimbal ?
                            https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                            Commenta


                            • Ciao ragazzi , sono un nuovo iscritto e ho appena acquistato un bel cx 20 da bg . mi è arrivato l open source . sto leggendo tutte le pagine del forum e su vari siti ma non riesco a capire se è consigliabile e si può aggiornare il firmware con mission planner. ma soprattutto se incorro in problemi post aggiornamento . vi ringrazio in anticipo. ovviamente come tutti gli open monta la 3.1.2

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                                Ragazzi ho preso questa gimbal

                                Walkera G-2D Brushless Gimbal Per iLook / iLook+ / GoPro Hero 3+ 3 / Sony Cam TE066: Amazon.it: Elettronica

                                A cui collegero una sj4000 non wifi

                                Per poter avere la trasmissione del video a terra mi consigliate un monitor e come collegare la telecamera alla gimbal?!?! Ossia cosa mi servirebbe per far fu zionare il tutto?

                                La gimbal dovrebbe gia avere l'ingresso per il video
                                Grazieeee
                                Per avere il segnale video a terra non è questione di gimbal, quello stabilizza la cam, ti servirà un trasmettitore da collegare all ' sj4000. Se fai un giro sui soliti siti vendono delle combo a prezzi ragionevoli dove ti danno tutto.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X