annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
    Ce l'ho da un mese e non ho neanche 1 minuto di volo ad oggi
    azzzzzz..........ecchecefai lo guardi?......

    Commenta


    • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
      azz..... con che batteria da 2700 o 3000mah??

      Hhsahashsahsa
      Il tuo intervento mi ha fatto pensare ad una cosa
      Ho tre batterie da 2700 ed una da 3000 che non uso piu (infatti vorrei adoperarla per alimentare ricevente fpv e monitor) perchè essendo circa 5mm piu alta aderisce perfettamente con la scheda logica del cx e secondo me manda in malora la bussola....puo essere o è una cazzata?
      Da premettere mi è capitato una volta quando il drone ancora non era a puntino poi non l'ho piu utilizzata.

      Commenta


      • Originariamente inviato da djfreenky Visualizza il messaggio
        Ce l'ho da un mese e non ho neanche 1 minuto di volo ad oggi

        E xkè ?

        Commenta


        • Originariamente inviato da demoniaco1 Visualizza il messaggio
          qualcuno mi aiuta ad aggiornare il mio cheerson cx 20? grazie ho già scaricato x8 assistant e fw 1.48 come procedo?
          Lo alimenti attacchi l'usb e fai aggiorna fw

          Commenta


          • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
            azzzzzzzzzzz..............hai un'ora esatta in piu di me.....
            342 minuti....e per ora tutto bene....
            effettivi miei sono circa 300 però.....l'ho preso usato...
            Ottimo, ora con la gimbal mi ci diverto ancora di piu
            Riesco anche a comandare l'inclinazione della ripresa

            Commenta


            • Con gimbal e camera non pensavo cambiasse così tanto, invece lo trovo più pesante del previsto, soprattutto quando lo devo far scendere da certe altezze, che non si riesce a capire a vista di quanto scende, quando abbassi la levetta un pò più del dovuto, ho sempre la paura che caschi a piombo fino a terra, non lo trovo molto reattivo a riprendersi una volta ridato il gas, non oso pensare con l'FPV e la sua batteria aggiuntiva che avevo intenzione di montarci.

              Commenta


              • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                Ottimo, ora con la gimbal mi ci diverto ancora di piu
                Riesco anche a comandare l'inclinazione della ripresa
                quella ancora mi manca....penso per meta' mese di riceverla....son proprio curioso si vedere come si comporta

                Commenta


                • Originariamente inviato da matty.ma Visualizza il messaggio
                  Con gimbal e camera non pensavo cambiasse così tanto, invece lo trovo più pesante del previsto, soprattutto quando lo devo far scendere da certe altezze, che non si riesce a capire a vista di quanto scende, quando abbassi la levetta un pò più del dovuto, ho sempre la paura che caschi a piombo fino a terra, non lo trovo molto reattivo a riprendersi una volta ridato il gas, non oso pensare con l'FPV e la sua batteria aggiuntiva che avevo intenzione di montarci.
                  Hai trovato tutta questa differenza?io non l'ho notato anzi.....mi sembra piu stabile...io monto una sj4000 ed una gimbal g-2d in plastica bianca ed alimento tutto dalla contattiera del drone (ieri ho calcolato i tempi 9min di autonomia con le 2700 e passato il 9min inizia a bibbare e lo faccio atterrare) se dovessi mettere l'fpv lo alimenterei sempre dal drone alla fine gli assorbimenti sono minimi e caricarlo di un'altra batteria non avrebbe senso (credo) alla fine il trasmettitore è minuscolo.....a quel punto penserei piu alla staffa che porta la doppia batteria cosi aumento il peso ma avrei anche piu autonomia di volo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da volvet Visualizza il messaggio
                    quella ancora mi manca....penso per meta' mese di riceverla....son proprio curioso si vedere come si comporta
                    Allora io l'ho presa da amazon ed al quel prezzo è una figata, all'inizio non avevo collegato l'inclinazione all'aux perche era troppo impreciso

                    Poi un utente del forum mi ha dato una dritta (collegare i cavi e muovere l'aux dal minimo al massimo un paio di volte a gimbal accesa) e sembra come se avesse preso la scala di riferimento ed ora è perfetta nei movimenti

                    L'unica regolazione che ho fatto tramite la vite fine corsa della gimbal è stato regolare lo zero (posizione orizontale) quanche grado inclinato verso il basso in maniera che quando do il minimo valore dell'aux la cam sta leggermente verso il basso e quando metto l'aux a 0 la cam sta perfettamente parallela ( con l'ottica verso il basso) al drone

                    Ora non riesco a mettere dei video ma ti farei vedere che anche con movimenti repentini l'immagine è sempre perfettamente in bolla

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                      Allora io l'ho presa da amazon ed al quel prezzo è una figata, all'inizio non avevo collegato l'inclinazione all'aux perche era troppo impreciso

                      Poi un utente del forum mi ha dato una dritta (collegare i cavi e muovere l'aux dal minimo al massimo un paio di volte a gimbal accesa) e sembra come se avesse preso la scala di riferimento ed ora è perfetta nei movimenti

                      L'unica regolazione che ho fatto tramite la vite fine corsa della gimbal è stato regolare lo zero (posizione orizontale) quanche grado inclinato verso il basso in maniera che quando do il minimo valore dell'aux la cam sta leggermente verso il basso e quando metto l'aux a 0 la cam sta perfettamente parallela ( con l'ottica verso il basso) al drone

                      Ora non riesco a mettere dei video ma ti farei vedere che anche con movimenti repentini l'immagine è sempre perfettamente in bolla
                      ok...grazie per la dritta....quando mi arriverà ti farò sapere come funge....
                      settimana prox vado in fiera e vedo se trovo qualche striscia di led da mettere sotto al drone....sempre per il solito problema....la staffa x la doppia batteria io l'ho gia montata....va alla grande....stabilissimo...il doppio peso delle batterie influisce un po sulla reattività ma ci si fa l'abitudine....cmq. con 2 batterie da 2200 mah ci faccio circa 15 minuti....senza troppe manovre....

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                        tu che firmware hai installato? il 146?
                        Allora...oggi ho aggiornato il software al 148. I satelliti nel mio studio li acchiappa in pochissimi secondi, mentre prima li trovava in qualche minuto. Ho eseguite le regolazioni come da manuale trovato su internet (Shark X8 Assistant Software, che però è più arretrato rispetto all'aggiornamento 148).........prelevato dalla RCGroups.....e appena smette di piovere vado a provarlo.

                        Prima dell'aggiornamento però dava queste informazioni: SharkX8_SLH.......... Dopo l'aggiornamento di dà questo: SharkX6,...........
                        Che vorrà dire?

                        Mi rimane comunque ancora da capire a quale valore è meglio posizionare l'Idle Speed e la percentuale di Joistick (che parte di default da un minimo del 100%)... Mi converrà andare al campo col PC.....e provare i vari valori, per non avere sorprese........ Rimangono molto ben accetti eventuali suggerimenti....
                        Massimo
                        HIROBO HUEI UH-1 B Classe 30 Fire Department Los Angeles - TRex 450 - Typhoon H

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                          Ottimo, ora con la gimbal mi ci diverto ancora di piu
                          Riesco anche a comandare l'inclinazione della ripresa
                          Roberto....io ho il Quanum che è il gemello, ma se metto gimbal (anche solo nudo e non alimentato) , volandoci normale senza uso di GPS è perfetto, ma appena uso qualche FLIGHT MODE tentenna di motore e di posizione.... ripeto colo solo gimbal (walkera G-2D) bianco in plastica senza nessun collegamento elettrico..... hai mai sentito parlare dell'AUTO TUNE??

                          Non capisco perchè vedo molti video di quanum e cx20 belli e tranquilli e nessuno (se non noi) ne parlano male .....
                          Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                          Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                          . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                            Roberto....io ho il Quanum che è il gemello, ma se metto gimbal (anche solo nudo e non alimentato) , volandoci normale senza uso di GPS è perfetto, ma appena uso qualche FLIGHT MODE tentenna di motore e di posizione.... ripeto colo solo gimbal (walkera G-2D) bianco in plastica senza nessun collegamento elettrico..... hai mai sentito parlare dell'AUTO TUNE??

                            Non capisco perchè vedo molti video di quanum e cx20 belli e tranquilli e nessuno (se non noi) ne parlano male .....
                            Perché il gimbal fa comunque bene o male il suo lavoro?
                            v911 (380mah+808) http://tinyurl.com/n5c585w, E-Rix 250 amputato, Nano B CPX spindlellato, X4 H107L custom frame http://youtu.be/_putMjZiU3A (lost in space), H107L 8.5mm HD multiaccessoriato 550mAh, CX-20, X11 Hornet, CX-10

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                              Roberto....io ho il Quanum che è il gemello, ma se metto gimbal (anche solo nudo e non alimentato) , volandoci normale senza uso di GPS è perfetto, ma appena uso qualche FLIGHT MODE tentenna di motore e di posizione.... ripeto colo solo gimbal (walkera G-2D) bianco in plastica senza nessun collegamento elettrico..... hai mai sentito parlare dell'AUTO TUNE??

                              Non capisco perchè vedo molti video di quanum e cx20 belli e tranquilli e nessuno (se non noi) ne parlano male .....
                              Non so che dirti io ci volo sia senza cam (disalimentando la gimbal) che con tutto collegato e non ho visto nessuna variazione di comportamento ne in manuale ne in gps mode o direzione di volo bloccata.....

                              No non so cosa sia l'auto tune....

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da RobertoGaspari Visualizza il messaggio
                                Hai trovato tutta questa differenza?io non l'ho notato anzi.....mi sembra piu stabile...io monto una sj4000 ed una gimbal g-2d in plastica bianca ed alimento tutto dalla contattiera del drone (ieri ho calcolato i tempi 9min di autonomia con le 2700 e passato il 9min inizia a bibbare e lo faccio atterrare) se dovessi mettere l'fpv lo alimenterei sempre dal drone alla fine gli assorbimenti sono minimi e caricarlo di un'altra batteria non avrebbe senso (credo) alla fine il trasmettitore è minuscolo.....a quel punto penserei piu alla staffa che porta la doppia batteria cosi aumento il peso ma avrei anche piu autonomia di volo.
                                Probabilmente devo prenderci la mano, soprattutto per farlo scendere lievemente, quando lo vedo lontano, stesso gimbal, ma invece che la sj4000 ho una fake la sj6000, ma siamo lì ho montato anche i paraeliche... devo capire fin dove abbassare la leva del gas.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X