annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da umaistru Visualizza il messaggio
    ..quindi solo dal canale 1 si sceglieranno i modi di volo ( tre in questo caso, nella migliore delle ipotesi, se lo associo all' interruttore a 3 posizioni) ? e i tre rimanenti?


    Non volevo portarti via molto tempo, ma le nubi si stanno condensando sulla mia testa...sempre piu' dubbioso ed insicuro...
    Scusa ma non ti capisco...
    chi ha parlato di canale 1 ?
    Credo che se ti mancano le basi di come funziona una radio, devi farti aiutare da persone direttamente al campo volo
    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

    Commenta


    • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
      Scusa ma non ti capisco...
      chi ha parlato di canale 1 ?
      Credo che se ti mancano le basi di come funziona una radio, devi farti aiutare da persone direttamente al campo volo
      Il canale 1 per citare la foto che mi hai postato, o chiamiamolo il primo canale libero dopo i canali AETR...

      un canale su interruttore a 3 vie = 3 modi di volo... o sbaglio qualcosa.

      ...e putroppo NON ci sono campi volo in zona..

      Commenta


      • Originariamente inviato da umaistru Visualizza il messaggio
        Il canale 1 per citare la foto che mi hai postato, o chiamiamolo il primo canale libero dopo i canali AETR...

        un canale su interruttore a 3 vie = 3 modi di volo... o sbaglio qualcosa.

        ...e putroppo NON ci sono campi volo in zona..
        Scusa, non avevo visto la serigrafia della centralina.
        Si il canale segnato come 1, lo devi associare ad un canale della radio che a sua volta è collegato ad un interruttore a 3 posizioni

        Pos. 1 - Manual Mode
        Pos. 2 - Stable Mode
        Pos. 3 - Non so a cosa corrisponde nel tuo caso
        https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

        Commenta


        • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
          ...il terzo e comunque il piu' importante e' che mi devo dare una calmata nel sognare. a questo punto e' fattibile che dite?
          Fattibilissimo!
          In quanto ai sogni (che è sempre e comunque giusto avere) vedrai che sarai tu stesso ad autoregolarti per raggiungerli un po' alla volta.

          Commenta


          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
            Scusa, non avevo visto la serigrafia della centralina.
            Si il canale segnato come 1, lo devi associare ad un canale della radio che a sua volta è collegato ad un interruttore a 3 posizioni

            Pos. 1 - Manual Mode
            Pos. 2 - Stable Mode
            Pos. 3 - Non so a cosa corrisponde nel tuo caso

            Yes!!! Grazie, non ho chiarito tutto come volevo ma comincio a rivedere un poco di luce!!!! Ciao e grazie ancora.

            Commenta


            • Salve a tutti. Mi è appena arrivato il drone. Volevo chiedere: ma il supporto antivibrazione con i gommini e le piastre metalliche incluse è stato introdotto nelle versioni più recenti o c è sempre stato? Perchè nel mio oltre al supporto per la telecamera ci sono due piastre metalliche con i gommini antivibrazione ma non le avevo viste nella lista dei pezzi inclusi.

              Commenta


              • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                Scusa, non avevo visto la serigrafia della centralina.
                Si il canale segnato come 1, lo devi associare ad un canale della radio che a sua volta è collegato ad un interruttore a 3 posizioni

                Pos. 1 - Manual Mode
                Pos. 2 - Stable Mode
                Pos. 3 - Non so a cosa corrisponde nel tuo caso
                ciao Marco
                nel suo caso, avendo una radio e rx 8 canali, (frenami se sbaglio...) potrebbe avere molti piu "modi di volo" selezionabili dei 5 della radio standard nostra no?

                Noi con la radio standard abbiamo la combinazione di 2 interruttori per fare i 5 modi di volo (0-1 e 0-1-2) che in teoria sarebbero 6 combinazioni ma lo 0-0 è identico allo 1-0, quindi un modo di volo in meno .....
                Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                Commenta


                • ciao ragazzi..scusate se sto per dire una idiozia, perdonatemi ma ho un dubbio che mi sta traballando in testa.. per far si che il drone vada da solo in dei punti prestabiliti e poi torni a casa e' necessario istallare qualcosa sul drone oppure la versione opensource del cx20 possiede gia al suo interno questa tecnologia (arducopter) o come si chiama ed e' solo da programmare tramite collegamento a pc...

                  scusate la confusione che ho in testa, vado da una parte all'altra del forum ma non riesco a cogliere la scintilla che mi faccia capire...

                  se sto fuori strada datemi qualcosa su cui documentarmi... un link etc e leggo solo senza che me lo spiegate... grazie, abbiate pazienza..
                  Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                    ciao Marco
                    nel suo caso, avendo una radio e rx 8 canali, (frenami se sbaglio...) potrebbe avere molti piu "modi di volo" selezionabili dei 5 della radio standard nostra no?

                    Noi con la radio standard abbiamo la combinazione di 2 interruttori per fare i 5 modi di volo (0-1 e 0-1-2) che in teoria sarebbero 6 combinazioni ma lo 0-0 è identico allo 1-0, quindi un modo di volo in meno .....
                    Tutto dipende se la centralina permette più di 3 modi di volo
                    https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da giaggio Visualizza il messaggio
                      ciao ragazzi..scusate se sto per dire una idiozia, perdonatemi ma ho un dubbio che mi sta traballando in testa.. per far si che il drone vada da solo in dei punti prestabiliti e poi torni a casa e' necessario istallare qualcosa sul drone oppure la versione opensource del cx20 possiede gia al suo interno questa tecnologia (arducopter) o come si chiama ed e' solo da programmare tramite collegamento a pc...

                      scusate la confusione che ho in testa, vado da una parte all'altra del forum ma non riesco a cogliere la scintilla che mi faccia capire...

                      se sto fuori strada datemi qualcosa su cui documentarmi... un link etc e leggo solo senza che me lo spiegate... grazie, abbiate pazienza..
                      Ti serve Mission Planner (Mission Planner | Ground Station) e un cavo USB.
                      Il resto è tutto già "nel drone".
                      Obbligatoria la conoscenza della lingua inglese e una certa dimestichezza con il computer.

                      Commenta


                      • ti ringrazio.. almeno so cosa devo andare a studiarmi compresa la lingua inglese di cui poco mastico, specialmente parole strane.. ahah..

                        Grazie mille
                        Chi odia le donne, il vino ed il canto e' solo uno scemo e non un Santo....

                        Commenta


                        • Telemetria cx20

                          Salve avrei bisogno di un piccolo aiutino, ho un cx20 versione con APM 2.5.2, ho comprato la telemetria su banggood, peccato che non mi hanno inviato la stessa che ho comprato ma un'altra che sembrava apparentemente uguale, dopo una sera a smanettarci nulla non ne voleva sapere di funzionare, trovo questa telemetria sempre su banggood e nei commenti ho trovato alcuni che dicono che non funziona sul cx20, ora vorrei sapere se c'è qualcuno che ha comprato una telemetria e poi montata su questo modello senza avere problemi se possibile dirmi anche dove acquistarla andando sul sicuro grazie.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da marchino65 Visualizza il messaggio
                            Tutto dipende se la centralina permette più di 3 modi di volo
                            come 3 modi di volo ... non sono 5?

                            1) manuale
                            2) blocco altezza
                            3) blocco posizione
                            4) ritorno a casa
                            5) navigazione senza prua
                            Visita il mio Forum su Quanum Nova e CX20. http://quanumnova.forumattivo.it/
                            Visita il Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini
                            . http://piccoleruote.forumfree.it e Smart Balance Scooter forum: http://balancingscooter.forumfree.it/

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da kitaro Visualizza il messaggio
                              come 3 modi di volo ... non sono 5?

                              1) manuale
                              2) blocco altezza
                              3) blocco posizione
                              4) ritorno a casa
                              5) navigazione senza prua
                              Ciao,
                              non conosco le caratteristiche della centralina
                              https://www.facebook.com/groups/247807122140/?fref=ts

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da manu_ale9588 Visualizza il messaggio
                                Salve avrei bisogno di un piccolo aiutino, ho un cx20 versione con APM 2.5.2, ho comprato la telemetria su banggood, peccato che non mi hanno inviato la stessa che ho comprato ma un'altra che sembrava apparentemente uguale, dopo una sera a smanettarci nulla non ne voleva sapere di funzionare, trovo questa telemetria sempre su banggood e nei commenti ho trovato alcuni che dicono che non funziona sul cx20, ora vorrei sapere se c'è qualcuno che ha comprato una telemetria e poi montata su questo modello senza avere problemi se possibile dirmi anche dove acquistarla andando sul sicuro grazie.
                                Ciao anche io ho preso la telemetria da Bg. Poco tempo fa scrissi qui sul forum alcune accortezze.
                                Ti chiedo se il tuo cx20 ha la porta uart già installata per la telemetria oppure hai saldato direttamente facendo attenzione ai 5v e gli 0v. Io l ho presa da Bg e ho dovuto invertire tutti i cavi lato drone poiché la porta uart e quasi sempre saldata rovesciata.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X