annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
    Ragazzi, c'è un incredibile promo limitata ad 1 ora, ore 14 di oggi 31 agosto, e lo vendono a 8,9 usd con plug US...
    Su Gearbest
    August Promotion
    Grande bufala! provato alle 14.01 e alle 14.05: il prezzo e' 269 $.
    Credo sara' uguale per il 9/9 su Banggood per il Phantom:specchietti per le allodole si dice dalle mie parti.

    Ciao
    JJRC H8C /Eachine Wizard X220/Eachine QX65/JJRC H31/DJI Mavic Air
    Phantom 1.1.1, gimbal, SJ4000 e Gitup GIT2
    Eachine ET526 / Eachine LCD5800D 5.8GHz 40Ch FPV

    Commenta


    • Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggio
      finalmente arrivato, montato e test dei motori in-door OK.
      test MP OK (non so se aggiornare il FW che me lo richiede), in più c'è il wizard che mi chiede di fare delle calibrazioni, ma credo che non ce ne sia bisogno e faccia tutto lui all'accensione, giusto?
      batteria in carica pronta per oggi pomeriggio!!!



      ciao, non si vedono le foto, sembrano proprio sbagliati i link
      -----------------------------------------------------------------------

      Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

      Commenta


      • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
        ciao. ti ringrazio. mi sà che procedo all acquisto.

        vorrei solo capire il discorso della pianificazione della mappa.

        comunque, guardavo sul sito che ci sono batterie anche da 4000mah e 10C di scarica però. potrebbero andare bene?

        oppure meglio una 2200 ma con maggiore C di scarica?
        cioa io ti consiglio 2200 per la pianificazione mappe lascia stare non ti andare a incasinare e un po complicato fai prima un po di esperienza se leggi il forum ci sono stati un sacco di casini, poi scegli tu ciao

        Commenta


        • Originariamente inviato da gianni_BT Visualizza il messaggio
          Grande bufala! provato alle 14.01 e alle 14.05: il prezzo e' 269 $.
          Credo sara' uguale per il 9/9 su Banggood per il Phantom:specchietti per le allodole si dice dalle mie parti.

          Ciao
          Era solo un pezzo.... c'è chiaramente scritto

          Commenta


          • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
            Ragazzi, c'è un incredibile promo limitata ad 1 ora, ore 14 di oggi 31 agosto, e lo vendono a 8,9 usd con plug US...
            Su Gearbest
            August Promotion
            mi sa che 8,90 è lo sconto...

            Commenta




            • Commenta


              • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
                Era solo un pezzo.... c'è chiaramente scritto
                c'è chiaramente scritto 1PC peccato che si riferisca alla quantità massima ordinabile al prezzo promo e non a quanti pezzi in offerta son rimasti

                infatti se guardi è tutto 1PC
                -----------------------------------------------------------------------

                Gam-Gam-Gam Ki Elech, Be-Beghe Tzalmavet, Lo-Lo-Lo, Ira Ra, Ki Atta Immadì, Shivtechà umishantechà, Hema-Hema yenachamuni....

                Commenta


                • [QUOTE=federico86;4716620]finalmente arrivato, montato e test dei motori in-door OK.
                  test MP OK (non so se aggiornare il FW che me lo richiede), in più c'è il wizard che mi chiede di fare delle calibrazioni, ma credo che non ce ne sia bisogno e faccia tutto lui all'accensione, giusto?
                  batteria in carica pronta per oggi pomeriggio!!!

                  se vola bene nelle varie modalità aspetta a calibrare, io penso che lui all'accensione faccia solo un check dell'hardware tipo quando giri la chiave nel cruscotto dell'auto...perdonate il paragone

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da focaccina Visualizza il messaggio
                    Buongiorno a tutti. vogliate perdonarmi se non ho letto tutta la discussione, ma sono davvero troppe troppe pagine.

                    sono in procinto di acquistare questo modello

                    ho visto che su hobbyking, costa 243€ spedito dal magazzino europeo. può essere? non sono pratico di quei siti lì, per cui prima di fare acquisti e avere sorprese doganali, preferisco chiedere.

                    altra cosa: le batterie? ho visto che si trovano le 2200mah a 10€ circa, sempre da HK. possono andare bene anche quelle, o meglio andare sulle 2700 (circa 16€)

                    quesito n°3. se non ho capito male, installando il mission planner, questo dronino può compiere un percorso guidato, senza l ausilio di altre centraline o simili, giusto?


                    e in ultimo... che cos è la versione FAT SHARK????
                    in questo momento è a 242,73 dalla Cina, dall'Europa non lo vedo (?)
                    Le batterie da 2200 durano meno però bisogna vedere la differenza di peso quanto può in proporzione aumentarne l'autonomia, valutare di persona.Non superare i 3000 perchè non entrano.
                    Io da un pò ho il Cx20 e il Quanum Nova ma ancora non ho pensato di fargli fare voli autonomi che comunque vanno preparati con la massima attenzione, prima sicuramente bisogna acquisire la massima padronanza con il mezzo per evitare il rischio di perderlo e soprattutto di fare del male a qualcuno.
                    La versione fat shark non è open source.
                    Ultima modifica di parev; 31 agosto 15, 15:22.

                    Commenta


                    • ti ringrazio per le risposte. stò cercando batterie di peso analogo. ci sono anche batterie più leggere ma con pochi C di scarica. tipo mi pare si aggirino sui 10C. potrebbero andare bene?

                      le 2200 mi pare di vedere che vadano quasi sul solito peso dell originale.

                      devo ammettere che ci sono differenze significative di peso per le batterie, anche di stessa capacità. saranno taroccate come quelle delle auto?

                      Commenta


                      • dunque, primo volo esterno senza gimbal perfetto, 3 voli con belle riprese panoramiche (sto caricando ora sul tubo) ma non riesco ancora a capire come funzionino i file log da MP. qualcuno sa dirmi se è possibile fare una simulazione di volo da MP mediante log e vedere i dati di telemetria (esempio altezza massima o altezza corrente durante l'esecuzione della simulazione, velocità, ecc....)

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                          Federico86, rilassati vedrai che andrà tutto bene

                          Ciao Skitzato, speriamo che i pezzi arrivino in tempi accettabili altrimenti se vuoi ti spedisco qualche ricambio mio, magari in 2 o 3 giorni ti arrivano con posta prioritaria
                          Ciao Parev,troppo buono.
                          Ti ringrazio ma ,i pezzi dovrebbero arrivare lunedi,quindi,aspetto.
                          Nel frattempo,ho individuato un prato,poco distante da casa mia,dove esercitarmi.
                          Non vedo l'ora di fare qualche filmato,anche perche',lo scopo è quello.
                          Alla prox,ciao

                          Commenta


                          • ecco qua il video, la qualità è stata compressa per poterlo caricare subito

                            [url-]video non conforme al regolamento del forum rimosso link[/url]
                            Ultima modifica di klamath; 20 settembre 15, 10:15.

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da federico86 Visualizza il messaggio
                              ecco qua il video, la qualità è stata compressa per poterlo caricare subito

                              [url-]video non conforme al regolamento del forum rimosso link[/url]
                              Federico appena puoi prova la gimbal e dicci se hai anche tu come molti problemi di loiter

                              Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                              Ultima modifica di klamath; 20 settembre 15, 10:16.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da morphylive Visualizza il messaggio
                                Federico appena puoi prova la gimbal e dicci se hai anche tu come molti problemi di loiter

                                Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
                                appena arriva lo monto, che tipo di problema scusa? (perdona la mia ignoranza ma molti termini li sto imparando ora)

                                ps. qualcuno sa dirmi come leggere il log e fare un replay del volo su MP o almeno vedere l'altezza raggiunta?

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X