annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Robby Naish Visualizza il messaggio
    Ragazzi,

    anche se ormai non è nuovissimo, questo Quad mi è sempre piaciuto e ogni tanto mi balena l'idea di prenderlo....

    Ora poi con la mega offerta si trova a meno di 190 euro spedito in pochi giorni e senza rischio dogana

    Top Seller Cheerson CX - 20 GPS Auto Pathfinder Open - Source Flight Controller Quadcopter with Camera Mounting Base - EU Plug-208.61 | GearBest.com

    Quasi quasi faccio qs pazzia e vi faccio compagnia ;)

    Ciao
    Ale
    non fartelo scappare! li vale tutti e anche di più!

    Commenta


    • Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
      Ho appena visionato un video terribile di un crash di un cx20.
      Pare che la batteria di serie abbia smesso di funzionare, dopo 6 voli soltanto !!

      A questo punto secondo voi una batteria da 3000 veramente affidabile quale potrebbe essere ?
      hehehe ..la sfera di cristallo ancora non l'abbiamo...comunque una buona Black magic non dovrebbe tradire (non mi assumo però responsabilità )

      Commenta


      • Originariamente inviato da primax79 Visualizza il messaggio
        salve a tutti

        dopo 3 mesi di zhan x4 e di x6 tarantula ieri ho ordinato il Cx 20 da gearbest eu a 195 euro (circa 220 con spedizione e assicurazione)

        ho già fatto riprese attaccando la gopro al Tarantula, ma ero praticamente al limite del peso e dunque la agganciavo senza gimball

        ma ora subito dopo le batterie aggiuntive (penso a 1 o 2 blackmagic da 3000, ci sarebbero problemi x i motori del Drone a lavorare una 40ina di minuti con una breve sosta in mezzo solo x la sostituzione della batteria scarica? ) prenderò una gimbal

        sono in dubbio tra la walkera 2d in plastica a 77 euro su Amazon prime, e qualcosa più economico ma più pesante in alluminio

        quanto incidono x il cx20 le decine di grammi di differenza tra la walkera e le altre?

        la walkera in plastica è solida resistente o rischio di distruggerla al minimo urto?

        qualche consiglio x goal alternativa (il prezzo della walkera è un limite superiore, risparmiare qualcosa non sarebbe male)

        grazie a tutti
        40 minuti con un cx + gimba + camera significa 4 batterie da 3000 mah

        Il peso incide molto, quindi più è leggero e meglio è!

        Io ho usato il brushless gimbal in alluminio 200grammi più xiaomi yi , e tx video a pieno carico stavo su 1,3 kg, che ti assicuro sono già un limite..

        Ovviamente essendo di plastica è più facile che si rompa il braccetto, ma in realtà la differenza vera di peso sono i motori, quindi potresti scegliere il walkera in metallo o il quanum q-2d

        Commenta


        • Originariamente inviato da primax79 Visualizza il messaggio
          salve a tutti

          dopo 3 mesi di zhan x4 e di x6 tarantula ieri ho ordinato il Cx 20 da gearbest eu a 195 euro (circa 220 con spedizione e assicurazione)

          ho già fatto riprese attaccando la gopro al Tarantula, ma ero praticamente al limite del peso e dunque la agganciavo senza gimball

          ma ora subito dopo le batterie aggiuntive (penso a 1 o 2 blackmagic da 3000, ci sarebbero problemi x i motori del Drone a lavorare una 40ina di minuti con una breve sosta in mezzo solo x la sostituzione della batteria scarica? ) prenderò una gimbal

          sono in dubbio tra la walkera 2d in plastica a 77 euro su Amazon prime, e qualcosa più economico ma più pesante in alluminio

          quanto incidono x il cx20 le decine di grammi di differenza tra la walkera e le altre?

          la walkera in plastica è solida resistente o rischio di distruggerla al minimo urto?

          qualche consiglio x goal alternativa (il prezzo della walkera è un limite superiore, risparmiare qualcosa non sarebbe male)

          grazie a tutti
          ciao, io mi sono trovato bene anzi, benissimo, con il walkera plastic che peraltro mi sembra molto robusto (non ho crashato però per fortuna!) perchè pesa solo 125 grammi e questo fa la differenza perchè le decine di grammi si sentono!

          Commenta


          • Per tutte le new entry, prima di calibrare e/o avventurarvi in settaggi vari vi consiglio di provarlo così comè, io all'inizio avevo problemi di decolli tutti da un lato, ho voluto provare quella dei giri su se stesso dopo aver fatto la sequenza di accensione(vedi istruzioni), ma non sono mai riuscito a far accendere i led come descritto, per cui ho abbandonato il metodo e mi sono affidato a Mission Planner la cui calibrazione se fatta bene risolve i problemi di stabilità in genere, poi ho fatto anche quella che io chiamo "...dei pantaloncini" e capirete perchè la chiamo così :-)) https://www.youtube.com/watch?v=EjoIGPKwPoo
            questa mi riesce e la ritengo facile da fare , ringrazio l'autore del video!
            Riguardo il gimbal plastic io l'ho rotto al primo volo, ma solo perchè avevo messo sotto la gopro2(98gr) e non ha retto ad un atterraggio non proprio dolce! Se dovessi tornare indietro prenderei la versione in alluminio.

            Commenta


            • Dici che in quel modo va meglio?Purtroppo ho qualche problema di settaggio. Ho calibrato la bussola, ma al primo accenno di decollo mi parte subito sbilanciato all'indietro. Non capisco, pure giocando con i trim non si riesce ad avere un decollo verticale.

              Commenta


              • Originariamente inviato da maxidvd Visualizza il messaggio
                Dici che in quel modo va meglio?Purtroppo ho qualche problema di settaggio. Ho calibrato la bussola, ma al primo accenno di decollo mi parte subito sbilanciato all'indietro. Non capisco, pure giocando con i trim non si riesce ad avere un decollo verticale.
                io ho risolto con la calibrazione di m planner fatto questa operazione nn mi ha piu dato problemi

                Commenta


                • Ma è un'operazione semplice? Come si fa?

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                    Per tutte le new entry, prima di calibrare e/o avventurarvi in settaggi vari vi consiglio di provarlo così comè, io all'inizio avevo problemi di decolli tutti da un lato, ho voluto provare quella dei giri su se stesso dopo aver fatto la sequenza di accensione(vedi istruzioni), ma non sono mai riuscito a far accendere i led come descritto, per cui ho abbandonato il metodo e mi sono affidato a Mission Planner la cui calibrazione se fatta bene risolve i problemi di stabilità in genere, poi ho fatto anche quella che io chiamo "...dei pantaloncini" e capirete perchè la chiamo così :-)) https://www.youtube.com/watch?v=EjoIGPKwPoo
                    questa mi riesce e la ritengo facile da fare , ringrazio l'autore del video!
                    Riguardo il gimbal plastic io l'ho rotto al primo volo, ma solo perchè avevo messo sotto la gopro2(98gr) e non ha retto ad un atterraggio non proprio dolce! Se dovessi tornare indietro prenderei la versione in alluminio.
                    io quando ho fatto la calibrazione girando insieme al drone non solo non ci sono riuscito ma poi sono volato io con il drone per terra perché mi girava la testa da pazzi

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                      io quando ho fatto la calibrazione girando insieme al drone non solo non ci sono riuscito ma poi sono volato io con il drone per terra perché mi girava la testa da pazzi
                      Io non sono caduto ma mi sono dovuto sedere per un po'...

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                        io quando ho fatto la calibrazione girando insieme al drone non solo non ci sono riuscito ma poi sono volato io con il drone per terra perché mi girava la testa da pazzi
                        e vallo a fare capire a chi ti guarda che stai facendo una calibrazione....

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da dentexone Visualizza il messaggio
                          e vallo a fare capire a chi ti guarda che stai facendo una calibrazione....
                          non mi ha visto nessuno, meno male se no riaprivano i manicomi...

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liscazza Visualizza il messaggio
                            40 minuti con un cx + gimba + camera significa 4 batterie da 3000 mah

                            Il peso incide molto, quindi più è leggero e meglio è!

                            Io ho usato il brushless gimbal in alluminio 200grammi più xiaomi yi , e tx video a pieno carico stavo su 1,3 kg, che ti assicuro sono già un limite..

                            Ovviamente essendo di plastica è più facile che si rompa il braccetto, ma in realtà la differenza vera di peso sono i motori, quindi potresti scegliere il walkera in metallo o il quanum q-2d
                            k quindi con 2 batterie da 3000 più quella di serie diciamo di stare sulla Mezz'ora abbondante

                            un eventuale uso delle 3 batterie consecutive potrebbe danneggiare i motori o raffreddano bene?

                            Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da parev Visualizza il messaggio
                              ciao, io mi sono trovato bene anzi, benissimo, con il walkera plastic che peraltro mi sembra molto robusto (non ho crashato però per fortuna!) perchè pesa solo 125 grammi e questo fa la differenza perchè le decine di grammi si sentono!
                              k grazie mille x il feedback
                              la metto in cima alla lista allora
                              con quella in plastica risparmio euro e grammi

                              mi sa che appena arriva il drone la piglio su amazon prime così se non mi soddisfa la rimando indietro

                              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da primax79 Visualizza il messaggio
                                k grazie mille x il feedback
                                la metto in cima alla lista allora
                                con quella in plastica risparmio euro e grammi

                                mi sa che appena arriva il drone la piglio su amazon prime così se non mi soddisfa la rimando indietro

                                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                                perfetto, poi fammi sapere come ti trovi! se ti può interessare su youtube c'è un filmato di un utente che mi ha veramente aiutato a montarlo senza andare incontro a problemi e che ringrazio ancora: vedi https://youtu.be/04iq-unvCCQ

                                ieri arrivate le eliche 9047 da provare, preso anche il bilanciatore ma mi sembra già sbilanciato lui
                                File allegati

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X