annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cheerson CX-20 Auto-Pathfinder

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Beh se hai già radiocomando e ricevente potrebbe essere una buona alternativa. Consedira che qualche mese fa si trovava la versione PNF su Hobbyking a circa 135€

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

    Commenta


    • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
      Beh se hai già radiocomando e ricevente potrebbe essere una buona alternativa. Consedira che qualche mese fa si trovava la versione PNF su Hobbyking a circa 135€

      Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
      me lo vendono nuovo/sigillato a 205 spedito... a 230 lo prendo completo di tutto meglio penso...

      Commenta


      • Originariamente inviato da gallomania Visualizza il messaggio
        me lo vendono nuovo/sigillato a 205 spedito... a 230 lo prendo completo di tutto meglio penso...
        Si, come ti ho scritto sopra, se avessi avuto già una radio e il PNF ad un prezzo simile a quello che ti ho indicato ne sarebbe valsa la pena...così non c'è dubbio, prendilo completo

        Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
        My Youtube Channel (Sponsorizzato) (da chi non si sa

        Commenta


        • Originariamente inviato da Lillo2011 Visualizza il messaggio
          Si, come ti ho scritto sopra, se avessi avuto già una radio e il PNF ad un prezzo simile a quello che ti ho indicato ne sarebbe valsa la pena...così non c'è dubbio, prendilo completo

          Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
          merci

          Commenta


          • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
            Lo faccio da MP, comunque bene saperlo.
            Dicevano che con l'aggiornamento questa possibilità era scomparsa.
            Invece era implementata diversamente.
            Se dovesse servirmi lo terrò presente.
            Domanda su mp, per molti forse scontata.
            Quando avvio mp senza aver ancora collegato il cx, mi trova un aggiornamento (di mp).
            Con l'attuale versione è tutto ok.
            Devo fare l'aggiornamento o è "rischioso"?

            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

            Commenta


            • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
              Domanda su mp, per molti forse scontata.
              Quando avvio mp senza aver ancora collegato il cx, mi trova un aggiornamento (di mp).
              Con l'attuale versione è tutto ok.
              Devo fare l'aggiornamento o è "rischioso"?

              Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
              Io aggiorno sempre MP.
              Ora ho la versione 1.3.35

              Commenta


              • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                Io aggiorno sempre MP.
                Ora ho la versione 1.3.35
                Grazie! Lo farò!
                Allora probabilmente l'aggiornamento rischioso di cui ho letto è quello del software del cheerson

                Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Sto valutando l'acquisto di un CX20 (con altre alternative, ma non vorrei scrivere le medesime cose in ogni topic).

                  Ho letto in qualche recensione alcune note sulla fragilità delle plastiche (carrello, antenna...), devo preoccuparmi e/o tenerne particolarmente conto?

                  Mi pare inoltre di aver letto che esistono due versioni del CX20, potreste darmi un infarinata (o rimandarmi a qualhce pagine ove se ne parli); so che se ne sarà già parlato ma è dura scavare in 300 pag di topic

                  Grazie

                  Commenta


                  • Confermo ! Mai aggiornare il firmware dal messaggio di apertura . La versione aggiornata di MP è la 1.3.36 (update di oggi) .
                    Bye


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da N@ndo Visualizza il messaggio
                      Confermo ! Mai aggiornare il firmware dal messaggio di apertura . La versione aggiornata di MP è la 1.3.36 (update di oggi) .
                      Bye


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                      Scusa ma ti riferisci al firmware del cheerson? Perché anche con mp mi chiede l'aggiornamento all'apertura

                      Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                      Commenta


                      • Oggi avvenuto Aggiornamento di Mission Planner da 1.3.35 a 1.3.36...qualcuno ha già aperto questa nuova versione???

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da brasco1br Visualizza il messaggio
                          Grazie! Lo farò!
                          Allora probabilmente l'aggiornamento rischioso di cui ho letto è quello del software del cheerson

                          Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
                          Io ho aggiornato alla 3.2.1 e il drone non ha preso fuoco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da liberosat Visualizza il messaggio
                            Io ho aggiornato alla 3.2.1 e il drone non ha preso fuoco
                            l'importante è quello!

                            Foto dal video di stamattina

                            Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da jetmet Visualizza il messaggio
                              Oggi avvenuto Aggiornamento di Mission Planner da 1.3.35 a 1.3.36...qualcuno ha già aperto questa nuova versione???
                              Ad un primo sguardo non ho trovato nessuna novità

                              Commenta


                              • Mi pare di capire che di Cx20 ve ne siano due versioni di cui una open source.
                                Volevo chieder come distinguerle e cosa offre una più dell'alta

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X