annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
    io non ho una storia di volo cosi intensa da pormi il problema del limite di vita dei cuscinetti.

    In ogni caso possiedo un octocopter con motori axi gold 2814/22 un esacottero con Axi gold 2217/20 e il phantom2 v+ in tutti e tre ad ogni sessione di volo quando arrivo a casa faccio un check visivo e gli do una spruzzata di aria con il compressore per eliminare eventuali corpi estranei. Se girano bene senza rumoracci per me sono a posto. Nel Phantom in particolare dato che lo tengo alloggiato in uno zaino capovolto gli metto dei cappucci di protezione. Ricavati tagliando delle dita dai guanti di lattice. Vanno molto bene sono riutilizzabili e proteggono il motore da corpi estranei.

    Non ti ho risposto prima perche' per quanto riguarda i cuscinetti non li ho mai sostituiti non avendo fino ad ora percepito nessun problema di scorrimento.




    Grazie, la tua è una super risposta, troppo gentile.
    Ho posto il quesito solo perché ho letto l'articolo.
    Io non mi ponevo, forse sbagliando, il problema; anche perché 3 ore di volo mi sembrano poche.
    Inoltre un conto è una sbuffata di aria, un altro è smontare e lubrificare ( non saprei neanche cosa) i cuscinetti?
    Bella l'idea delle dita di guanto come protezione.
    Notevole il tuo "parco macchine" complimenti!!

    Commenta


    • DJI has released the new firmware v3.08 for Phantom 2 series quadcopter

      RC Groups - View Single Post - DJI Phantom Vision & Vision +Ground Station Owners Thread

      Commenta


      • Phantom 2 Vision +

        Signori,
        L'app dji Vision è stata aggiornata.
        Controllate su applestore per Android non so.
        Scusate vedo ora il link sopra di zupermario.

        Commenta


        • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
          Signori,
          L'app dji Vision è stata aggiornata.
          Controllate su applestore per Android non so.
          Scusate vedo ora il link sopra di zupermario.
          aggiornato anche il firmware delle batterie da 2.0 a 2.6 va fatto per ogni batteria.

          Commenta


          • sperando che si possa anche "aggiornare" la TX
            2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
            Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

            Commenta


            • Phantom 2 Vision +

              Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
              sperando che si possa anche "aggiornare" la TX

              Leggo tra le righe ma non capisco che vuoi dire ( per noi poveri umani)?

              Intanto allego un' immagine di un piccolo oggettini utile sia come porta gps, sia come protezione (non tantissimo) alla cameraClicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1414513883.726876.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 135.6 KB 
ID: 627143Clicca sull'immagine per ingrandirla. 

Nome:   ImageUploadedByTapatalk1414513913.710287.jpg 
Visite: 1 
Dimensione: 261.1 KB 
ID: 627144

              Commenta


              • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                Leggo tra le righe ma non capisco che vuoi dire ( per noi poveri umani)?

                Intanto allego un' immagine di un piccolo oggettini utile sia come porta gps, sia come protezione (non tantissimo) alla camera[ATTACH]313547[/ATTACH][ATTACH]313548[/ATTACH]
                intendo che potrebbero vendere i pezzi per far diventare la vecchia TX come la nuova
                ma conoscendo DJI mi sa che i "vecchi" se la pigliano in quel posto
                2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                Commenta


                • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                  intendo che potrebbero vendere i pezzi per far diventare la vecchia TX come la nuova
                  ma conoscendo DJI mi sa che i "vecchi" se la pigliano in quel posto
                  Vuoi dire che bisognerà cambiarla tutta per l'aggeggino (levetta o rottella che sia) del tilt?
                  Speriamo di no

                  Commenta


                  • Il tilt dovrebbe funzionare anche con la vecchia, se ci monti la levetta... Ma per la porta trainer e la nuova batteria coi led credo non ci sarà mai un upgrade kit

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                      Il tilt dovrebbe funzionare anche con la vecchia, se ci monti la levetta... Ma per la porta trainer e la nuova batteria coi led credo non ci sarà mai un upgrade kit
                      Mi sa che hai proprio ragione!
                      Comunque per la cosa più importante sarebbe poter avere il tilt sulla radio perchè sull'iphone non è proprio comodissimo
                      la nuova tx è fuori a 99€ neanche tantissimo, ma neanche pochissimo.

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                        Mi sa che hai proprio ragione!
                        Comunque per la cosa più importante sarebbe poter avere il tilt sulla radio perchè sull'iphone non è proprio comodissimo
                        la nuova tx è fuori a 99€ neanche tantissimo, ma neanche pochissimo.
                        Credo che a breve sara' disponibile presso i nostri rivenditori. Io ci faccio un pensierino.... non sopporto il tilt su iphone
                        FUTABA T18MZ - SEAGULL YAK54 ELECTRIC - DJI S800 EVO A2 - EFLITE CARBON Z CUB - PARKZONE SPORT CUB - SAB GOBLIN 630 COMPETITION - DJI PHANTOM 2 VISION+

                        Commenta


                        • Scusate ho aggiornato ieri sera ma non mi sono accorto dell'aggiornamento della batteria.sapete dirmi come si esegue? grazie.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da cicciociak Visualizza il messaggio
                            Scusate ho aggiornato ieri sera ma non mi sono accorto dell'aggiornamento della batteria.sapete dirmi come si esegue? grazie.

                            Non sono davanti al PC quindi vado un po' a memoria.
                            Guarda nell'assistant nella schermata degli aggiornamenti dove ti indica le versioni che hai.
                            Sulla riga della batteria vedrai che ti dirà che è presente un aggiornamento. Devi farlo per tutte le batterie che possiedi.
                            Ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da enzo168 Visualizza il messaggio
                              Credo che a breve sara' disponibile presso i nostri rivenditori. Io ci faccio un pensierino.... non sopporto il tilt su iphone
                              Il tilt sul iphone è praticamente inutilizzabile per riprese video che vanno dall'alto verso il basso o viceversa, troppo veloce e a volte scattoso. Non ho idea se a leva del tilt fa risultare più morbida l'oscillazione,chi le ha provate entrambe può esserci di aiuto con una spiegazione.
                              E cmq vedo che su ebay la leva tilt costa 20,00 € +10 di spedizione e
                              se è vero che il radiocomando nuovo costerebbe 99 euro...secondo me optare per la radio non sarebbe un idea malvagia.
                              Da non trascurare la figata che puoi collegare la radio al pc e puoi giocare o simulare voli,
                              ma con che programmi...non ho idea!!!

                              Ma una cosa non mi è chiara: con il nuovo firmaware la funzione al radiocomando è stata attivata?
                              Ultima modifica di Alessio2000; 29 ottobre 14, 10:24.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                                Da non trascurare la figata che puoi collegare la radio al pc e puoi giocare o simulare voli,
                                ma con che programmi...non ho idea!!!
                                I più gettonati sono Phoenix r/c e Realflight ma ne esistono parecchi, alcuni anche gratuiti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X