annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
    Si sembrano del tipo nuovo.. Non saprei del perche' non si aggiornano.. Ritenta un altro giorno magari e' solo un problema del server della DJI che non ti fa vedere l'aggiornamento..
    grazie

    Commenta


    • Interessante

      Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio

      Per il tilt ho provato e funziona. inserendo un cacciavite (non ho la levetta) e girando il potenzimetro la camera si muove e si muove anche usando la app vision.. (una non esclude l'altra).
      Nella mia prova la levetta funziona solo premendo "upgrade" nel software, poi però l'applicazione non va più.
      Io uso un Samsung galaxy, tu?
      Magari ci sono più versioni.........come per le batterie

      Ciao
      Andrea
      Andrea Berri
      Svizzera

      Commenta


      • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
        Anzi mi correggo.
        Le vecchie batterie si possono upgradare ma con l'assistant 3.2 invece del 3.4


        dove hai preso il para gimbal?

        Commenta


        • Originariamente inviato da andreab1 Visualizza il messaggio
          Nella mia prova la levetta funziona solo premendo "upgrade" nel software, poi però l'applicazione non va più.

          Io uso un Samsung galaxy, tu?

          Magari ci sono più versioni.........come per le batterie



          Ciao

          Andrea

          No a me funziona sia in upgrade che in standard mode.
          Io ho aggiornato dal 3.2 di assistant tutto.. E già funzionava sia nell'app (android nexus 4) che muovendo con il cacciavite il trimmer del ch7.
          Oggi ho aggiornato a 3.4 e sia che lo metto in upgrade che in standard mode funziona. Alla fine lo lasciato in modo normale.


          Le foto delle batterie non sono le mie ma trovate in rete..


          Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

          Commenta


          • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
            No a me funziona sia in upgrade che in standard mode.
            Io ho aggiornato dal 3.2 di assistant tutto.. E già funzionava sia nell'app (android nexus 4) che muovendo con il cacciavite il trimmer del ch7.
            Oggi ho aggiornato a 3.4 e sia che lo metto in upgrade che in standard mode funziona. Alla fine lo lasciato in modo normale.


            Le foto delle batterie non sono le mie ma trovate in rete..


            Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
            Ok.....comunque sa me come detto prima non va.....solo con upgrade ma poi niente telefono....
            Sarà un'altra versione...... Il mio è stato uno dei primi.....
            Ciau
            Andrea Berri
            Svizzera

            Commenta


            • Originariamente inviato da andreab1 Visualizza il messaggio
              Ok.....comunque sa me come detto prima non va.....solo con upgrade ma poi niente telefono....

              Sarà un'altra versione...... Il mio è stato uno dei primi.....

              Ciau

              Se hai la levetta installata prova a toglierla e girare bene il trimmer.. Ho notato che in upgrade mode il movimento e piu' lento mentre in standar mode e piu' scattoso. Non e' che la levetta in modalita standard fa girare il trimmer solo nella zona morta?.


              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

              Commenta


              • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                E' la "Home dinamica"...
                Se attivata....!
                Grazie

                Commenta


                • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
                  E' la "Home dinamica"...
                  Se attivata....!
                  Grazie

                  Commenta


                  • prima di far volare il Phantom , verificate su qualche sito qualche particolare dato?(tempeste solari o cose simili) eventuamente dove?

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                      prima di far volare il Phantom , verificate su qualche sito qualche particolare dato?(tempeste solari o cose simili) eventuamente dove?
                      Qui in fondo alla pagina

                      FlyService, Società operante nel settore modellistico e aeronautico
                      FUTABA T18MZ - SEAGULL YAK54 ELECTRIC - DJI S800 EVO A2 - EFLITE CARBON Z CUB - PARKZONE SPORT CUB - SAB GOBLIN 630 COMPETITION - DJI PHANTOM 2 VISION+

                      Commenta


                      • E se questi non sono dispetti...ditemi voi!!!

                        What's new on New Phantom 2 ? - HeliPal.com - YouTube

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                          E se questi non sono dispetti...ditemi voi!!!

                          What's new on New Phantom 2 ? - HeliPal.com - YouTube
                          Capisco l'uscita di un nuovo prodotto...ma tentare di ridicolizzare il modello precedente tra l'altro senza riuscirci,è una caduta di stile della Dji.

                          100 metri di altezza in poco meno di 16 secondi,contro i 90 del vecchio modello...???
                          Tutto qui???

                          Eliche super rigide che se per caso ne vai a contatto di tronca un braccio???

                          Solo il radiocomando a mio parere merita attenzione!!!

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da harrier Visualizza il messaggio
                            prima di far volare il Phantom , verificate su qualche sito qualche particolare dato?(tempeste solari o cose simili) eventuamente dove?
                            N3KL senza dover andare su siti commerciali...

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
                              N3KL senza dover andare su siti commerciali...
                              Quoto al 100%
                              Ammesso e non concesso che ci sia un fondamento, in tutta questa paura delle tempeste solari, l'unica fonte attendibile è il NOAA.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                                Capisco l'uscita di un nuovo prodotto...ma tentare di ridicolizzare il modello precedente tra l'altro senza riuscirci,è una caduta di stile della Dji.
                                Guarda che quel video l'ha girato e pubblicato Helipal, non DJI.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X