annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da FlyAlex Visualizza il messaggio
    Grazie Zupermario per la spiegazione tenica!
    Una domanda, riguardo invece all'antenna del wifi extender, il manuale dice di mantenerla rivolta sempre verso il drone. Come si comporta in questo caso il suo segnale? Come è polarizzato?
    Grazie
    L'antenna dell'extender WiFi e' direzionale, quindi oltre che tenerla puntata sempre esattamente contro il drone non ci dobbiamo preoccupare d'altro. Comunque la polarizzazione e' LHCP (Left Hand Circular Polarized).

    Commenta


    • Originariamente inviato da zupermario Visualizza il messaggio
      Apri la GS da qualsiasi parte nel mondo con qualsiasi tipo di connessione internet disponibile, sposti a mano la mappa della GS fino ad arrivare nel punto dove intenderai volare, aspetti che carica la mappa, chiudi completamente l'applicazione, vai nel posto dove intendi volare, e la mappa e' gia' li' in cache.
      Grazie Zupermario per la pazienza..., mi mancava questo passaggio... ora è chiarissimo

      Commenta


      • Mi sono fatto un giretto in FCC, un solo aggettivo...
        INCREDIBILE!!!

        Commenta


        • boh, "incredibile" mi pare eccessivo...diciamo che settata FCC la sfigatissima radio 5.8Ghz del Vision si avvicina, ma non raggiunge ancora, le prestazioni di una normalissima radio in 2.4Ghz

          Commenta


          • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
            boh, "incredibile" mi pare eccessivo...diciamo che settata FCC la sfigatissima radio 5.8Ghz del Vision si avvicina, ma non raggiunge ancora, le prestazioni di una normalissima radio in 2.4Ghz
            Non conosco le le caratteristiche di una radio a 2,4
            ma passare da 160 metri di altezza e vedere apparire la scritta "Coming Home",
            a oltre 500 metri senza veder alcuna scritta,per me comune mortale,ha dell'incredibile

            Commenta


            • Anche io ho modificato da CE ad FCC sul mio DJI PHANTOM 2 VISION PLUS e devo dire è tutta un'altra storia. Prima arrivato a 120mt max dopodiché faceva il GO HOME ora sono arrivato a circa 300mt senza problemi premesso che il drone a quella distanza non lo vedi più.

              Anche se non è la sezione più adatta voglio cmq dire che questo prodotto è fantastico se non fosse per la camera che sinceramente mi ha un po' deluso dal momento che io lo utilizzo a scopo lavorativo foto/video (Faccio il fotografo) rimpiango un pochino il mio vecchio DJI Phantom FC40 + gimbal G2D walkera + GOPRO HERO 3 BLACK che qualitativamente siamo su un altro pianeta!!

              Commenta


              • Originariamente inviato da bercorming Visualizza il messaggio
                Anche io ho modificato da CE ad FCC sul mio DJI PHANTOM 2 VISION PLUS e devo dire è tutta un'altra storia. Prima arrivato a 120mt max dopodiché faceva il GO HOME ora sono arrivato a circa 300mt senza problemi premesso che il drone a quella distanza non lo vedi più.

                Anche se non è la sezione più adatta voglio cmq dire che questo prodotto è fantastico se non fosse per la camera che sinceramente mi ha un po' deluso dal momento che io lo utilizzo a scopo lavorativo foto/video (Faccio il fotografo) rimpiango un pochino il mio vecchio DJI Phantom FC40 + gimbal G2D walkera + GOPRO HERO 3 BLACK che qualitativamente siamo su un altro pianeta!!
                Se fai il fotografo dovresti apprezzare che con questa camera puoi scattare delle suggestive fotografie che con la gopro te le puoi soltanto sognare.
                Discorso qualità: sono due camere differenti,soft la gopro, contrastata con colori più nitidi e netti la vision.
                A mio modo di vedere... se la gopro vince...vince soltanto ai punti.

                Commenta


                • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                  Se fai il fotografo dovresti apprezzare che con questa camera puoi scattare delle suggestive fotografie che con la gopro te le puoi soltanto sognare.
                  Discorso qualità: sono due camere differenti,soft la gopro, contrastata con colori più nitidi e netti la vision.
                  A mio modo di vedere... se la gopro vince...vince soltanto ai punti.
                  Poter avere il formato grezzo raw da lavorare in post produzione con photoshop camera raw o lightroom non ha prezzo!!..
                  Addirittura c'e' gia il filtro per dji pronto per raddrizzare le immagini..

                  La go pro3 + che ho insieme alla sony nex5n non e' che prevalgono chissa quanto..

                  per quanto riguarda il video la camera del vision + ha un po' troppa compressione confronto alla go pro ma i filmati sono cmq usabilissimi e la gente comuneapprezza..
                  Ovvio se devo farci un lavoro per produrre un videoclip o da integrare insieme a del girato con reflex userei la nex5n. Ma per un uso "normale" la camera del dji va da Dio!! poi ha un gimbal che lavora veramente bene..

                  Commenta


                  • Ci mancherebbe è un ottimo prodotto non lo stavo criticando, solamente che visto dal mio occhio fotografico/video purtroppo un gradino pieno sotto alla gopro questo Dji phantom 2 vision plus ci sta tutto!!!
                    Per quanto riguarda il comparto foto anche elaborando il RAW DNG del Vision + confrontato con il jpg della gopro purtroppo a livello di dettaglio vince ancora la gopro hero 3 black +...meno grana e più definizione ma cmq siamo molto vicini!!!
                    Il comparto video tutto sommato non è male e devo dire che mi capita spesso di abbinarlo a qualche videoclip promo per aziende, pubblicità ecc e non è che ci stia male considerando anche che sono tutti piccoli pezzetti di video quelli che realizzo con il drone...
                    Volevo chiedervi se avete fatto l'aggiornamento nuovo 3.06 ed in breve quale sono le novità!
                    Grazie a tutti per i vari confronti!!!

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                      Poter avere il formato grezzo raw da lavorare in post produzione con photoshop camera raw o lightroom non ha prezzo!!..
                      Addirittura c'e' gia il filtro per dji pronto per raddrizzare le immagini..

                      La go pro3 + che ho insieme alla sony nex5n non e' che prevalgono chissa quanto..

                      per quanto riguarda il video la camera del vision + ha un po' troppa compressione confronto alla go pro ma i filmati sono cmq usabilissimi e la gente comuneapprezza..
                      Ovvio se devo farci un lavoro per produrre un videoclip o da integrare insieme a del girato con reflex userei la nex5n. Ma per un uso "normale" la camera del dji va da Dio!! poi ha un gimbal che lavora veramente bene..
                      Io non appena ho visto un filmato del vision+ mi sono chiesto se avevo messo a 720p, ma poi l'amara sorpresa (era settato a 1080p) con conseguente recesso...
                      Ora ho la gopro e sono pienamente soddisfatto.
                      Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da bercorming Visualizza il messaggio
                        Ci mancherebbe è un ottimo prodotto non lo stavo criticando, solamente che visto dal mio occhio fotografico/video purtroppo un gradino pieno sotto alla gopro questo Dji phantom 2 vision plus ci sta tutto!!!
                        Per quanto riguarda il comparto foto anche elaborando il RAW DNG del Vision + confrontato con il jpg della gopro purtroppo a livello di dettaglio vince ancora la gopro hero 3 black +...meno grana e più definizione ma cmq siamo molto vicini!!!
                        Il comparto video tutto sommato non è male e devo dire che mi capita spesso di abbinarlo a qualche videoclip promo per aziende, pubblicità ecc e non è che ci stia male considerando anche che sono tutti piccoli pezzetti di video quelli che realizzo con il drone...
                        Volevo chiedervi se avete fatto l'aggiornamento nuovo 3.06 ed in breve quale sono le novità!
                        Grazie a tutti per i vari confronti!!!
                        Ma la tua gopro 3+ black l'hai modificata nella messa a fuoco per l'infinito ?
                        Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                        Commenta


                        • ciao, no l'ho lasciata come uscita dalla confezione considerando che ha un grandangolo pazzesco la messa a fuoco non ha mai sbagliato.
                          Tornando al discorso in effetti sempre un 1080p così così...però la comodità del tutto compreso, diretta video (fpv) fino a quasi 700mt, gimbal 3 assi meglio dell'H3-3D senza effetto jello fa di questo prodotto un top di gamma.
                          Poi cmq il mio vecchio fc40 con gimbal g2d walkera e gopro l'ho venduto a blocco per prendermi questo vision plus

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da system450 Visualizza il messaggio
                            Io non appena ho visto un filmato del vision+ mi sono chiesto se avevo messo a 720p, ma poi l'amara sorpresa (era settato a 1080p) con conseguente recesso...
                            Ora ho la gopro e sono pienamente soddisfatto.
                            Io tutta questa differenza non la vedo,anzi...

                            https://www.youtube.com/watch?v=uLG0OtBRbbw

                            Commenta


                            • Ti devo dire che entrambi i video che ho fatto sia con gopro che vision + sono cmq di buonissima fattura!!!La gopro è molto + dettagliata!!!però per avere un prodotto, con gopro montata, fpv, phantom 2, gimbal h3 3d ci vogliono ben 1300/1500€...invece il vision + con 1069€ si prende con tutto compreso...anche ground station!!!

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                                Io tutta questa differenza non la vedo,anzi...

                                https://www.youtube.com/watch?v=uLG0OtBRbbw
                                Lo stesso video che ho visto io e che mi ha fatto comprare il vision + ingannandomi...
                                Mezzi: Align Trex450 MSH Brain, FuncopterV2, Gaui255 MSH Brain, Walkera MCP BL, Hisky HCP100s, Squid 400 MWii, Phantom 4, F330 Quad MWii, Quad Diatone 250 Naze32 Blade: 230s, 130x EOX1101 DFC, Mcpx brushless, MQX, 200QX, MsrX BL, MSR Radio: Spektrum DX8 e DX9 Black, Walkera Devo10

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X