annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pietro9999 Visualizza il messaggio
    Ciao, grazie per la risposta, ma non ho capito a quale video ti riferisci...
    Ho il phantom con i motori vecchio tipo.
    Quando rivedo i video sul pc fatti con il vision + ogni tanto il filmato fa come un piccolo scatto (non é fluido). Io riprendo a 1080 30fs con memory classe 10. Anche voi notate che il video non é perfettamente fluido?

    Commenta


    • Filmati 1080?

      Originariamente inviato da darkhunter82 Visualizza il messaggio
      Ho il phantom con i motori vecchio tipo.
      Quando rivedo i video sul pc fatti con il vision + ogni tanto il filmato fa come un piccolo scatto (non é fluido). Io riprendo a 1080 30fs con memory classe 10. Anche voi notate che il video non é perfettamente fluido?
      Ciao avevo pure io l'abitudine di filmare a 1080.... poi mi sono accorto che per il 99% dei casi usare 720 era piu che accettabile.......perciò. ...fate voi .
      ..
      Per la discesa ....per chi.come me viene dal mondo dei elicotteri sa benissimo che non si scende MAI in verticale......ma sempre con un minino di angolazione.

      Ciauuu
      Andrea Berri
      Svizzera

      Commenta


      • Ritrovato drone quadricottero a Biella

        Io lo posto,magari potrà essere utile a qualcuno.

        Chi ha perso un drone? | La Nuova Provincia di Biella

        Commenta


        • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
          Io lo posto,magari potrà essere utile a qualcuno.

          Chi ha perso un drone? | La Nuova Provincia di Biella
          Per fortuna non ha fatto male a nessuno, l'articolo dice che è caduto in uno spartitraffico...ma se invece fosse caduto nella carreggiata causando un incidente?
          Secondo me dovrebbe diventare obbligatoria una targhetta con nome e indirizzo del proprietario, giusto per sapere chi denunciare in caso di danni a cose o persone!

          Commenta


          • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
            Per fortuna non ha fatto male a nessuno, l'articolo dice che è caduto in uno spartitraffico...ma se invece fosse caduto nella carreggiata causando un incidente?
            Secondo me dovrebbe diventare obbligatoria una targhetta con nome e indirizzo del proprietario, giusto per sapere chi denunciare in caso di danni a cose o persone!
            Anche se non ha fatto male a nessuno credo che qualcosa rischi lo stesso, il proprietario del multirotore, nel caso si facesse vivo per riprenderselo.
            Su un piatto della bilancia, la perdita dell'amato sull'altro una possibile denuncia.
            Non so cosa farei

            Commenta


            • Originariamente inviato da Popeye Visualizza il messaggio
              Per fortuna non ha fatto male a nessuno, l'articolo dice che è caduto in uno spartitraffico...ma se invece fosse caduto nella carreggiata causando un incidente?
              Secondo me dovrebbe diventare obbligatoria una targhetta con nome e indirizzo del proprietario, giusto per sapere chi denunciare in caso di danni a cose o persone!
              Esatto..
              Anche solo scrivere con pennarello indelebile un recapito telefonico e nome e' sufficiente..

              Se chi ha trovato il drone per prima cosa avesse chiamato il numero di cell nel giro di 30 minuti si sarebbe risolto il problema invece di creare una notizia deleteria per il mondo degli apr che sta' rimbalzando su tutte le testate del settore e oltre..

              In questo periodo serve la massima attenzione e profilo basso.. Altrimenti si rischia qualche altro decreto di urgenza sull'onda emotiva del terrorismo che mette a terra anche gli uccellini..

              Mettete una targhetta identificativa con numero di cell sui vostri droni. e per chi puo' un tracker gps/gsm.

              Commenta


              • Originariamente inviato da Alessio2000 Visualizza il messaggio
                Io lo posto,magari potrà essere utile a qualcuno.

                Chi ha perso un drone? | La Nuova Provincia di Biella
                "Il velivolo è un mini elicottero con quattro eliche" ... la foto e' di un esacottero in volo
                certo che sti giornalisti
                2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                Commenta


                • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                  Anche solo scrivere con pennarello indelebile un recapito telefonico e nome e' sufficiente..
                  Bah, al 99% quel multirotore era fuori regola già nel momento in cui è decollato, o per luogo inappropriato o per operatore non abilitato, e chi sa di avere la coda di paglia se ne guarda ben bene dal mettere il proprio nome per paura di essere sgamato...

                  Originariamente inviato da raoforo
                  Anche se non ha fatto male a nessuno credo che qualcosa rischi lo stesso, il proprietario del multirotore, nel caso si facesse vivo per riprenderselo
                  Pure qui ho qualche dubbio: l'articolo non dice che il volatile è stato sequestrato ma che è rimasto in custodia presso un negozio lì vicino, quindi al novello Lindenberg basta telefonare promettendo ricompensa per rientrare in possesso del suo giocattolone!

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da darkhunter82 Visualizza il messaggio
                    Ho il phantom con i motori vecchio tipo.
                    Quando rivedo i video sul pc fatti con il vision + ogni tanto il filmato fa come un piccolo scatto (non é fluido). Io riprendo a 1080 30fs con memory classe 10. Anche voi notate che il video non é perfettamente fluido?
                    NO, a me non succede
                    Grazie.
                    Pietro

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da darkhunter82 Visualizza il messaggio
                      Ho il phantom con i motori vecchio tipo.
                      Quando rivedo i video sul pc fatti con il vision + ogni tanto il filmato fa come un piccolo scatto (non é fluido). Io riprendo a 1080 30fs con memory classe 10. Anche voi notate che il video non é perfettamente fluido?
                      io spesso lo uso con una 16gb classe 4 che dovrebbe essere lentissima eppure a 1080p 30fps va benissimo..

                      un po' lenta nell'acquisizione delle foto (raw + jpg) ma non si impalla..

                      Prova ad usare VLC media player per vedere il filmato magari e il tuo pc che saltella un po'..

                      Commenta


                      • Gimbal Disarticolato da sostituire

                        Buonasera... a Voi tutti.
                        Dopo un atterraggio un po' brusco da 1 metro, ho 'slogato' la gimbal del mio phantom 2 vision plus.
                        Dopo aver inviato il tutto alla assistenza di Jonathan, mi è stata proposta la sostituzione:
                        559237 Camera +3 assi Gimbal 589,00 euro
                        1 ora manodopera DJI 45,00 euro
                        TOTALE 634,00 euro


                        Temo non avere alternative meno onerose, peraltro mi pare una vera e propria rapina considerando che la Camera non è certo da cambiare...

                        Consigli?

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da Pnzdvd Visualizza il messaggio
                          Buonasera... a Voi tutti.
                          Dopo un atterraggio un po' brusco da 1 metro, ho 'slogato' la gimbal del mio phantom 2 vision plus.
                          Dopo aver inviato il tutto alla assistenza di Jonathan, mi è stata proposta la sostituzione:
                          559237 Camera +3 assi Gimbal 589,00 euro
                          1 ora manodopera DJI 45,00 euro
                          TOTALE 634,00 euro


                          Temo non avere alternative meno onerose, peraltro mi pare una vera e propria rapina considerando che la Camera non è certo da cambiare...

                          Consigli?
                          Guarda un pò questo annuncio... potrebbe essere d'aiuto

                          Videocamera per Dji Phantom2 Vision - Audio/Video In vendita a Arezzo
                          Grazie.
                          Pitch

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da pitch67 Visualizza il messaggio
                            Guarda un pò questo annuncio... potrebbe essere d'aiuto

                            Videocamera per Dji Phantom2 Vision - Audio/Video In vendita a Arezzo
                            Grazie, ci ho parlato proprio ora
                            Se il mio cavo flat è ancora integro.. comprerò da lui il gimbal+camera che gli è rimasta dopo analoga sventura (lui aveva rotto solo il cavo flat e non lo trovava).

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da amduscias Visualizza il messaggio
                              io spesso lo uso con una 16gb classe 4 che dovrebbe essere lentissima eppure a 1080p 30fps va benissimo..

                              un po' lenta nell'acquisizione delle foto (raw + jpg) ma non si impalla..

                              Prova ad usare VLC media player per vedere il filmato magari e il tuo pc che saltella un po'..
                              Grazie per la risposta.
                              Posto il video così lo vedi.

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da Pnzdvd Visualizza il messaggio
                                Consigli?
                                Io ho avuto lo stesso problema. A me non hanno fatto pagare la sostituzione (che hanno fatto davanti a me in 5 minuti), ma *solo* la camera.

                                Tuttavia ho messo la stessa in vendita su ebay e ho recuperato 200 euro.
                                Meglio di niente.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X