annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da pegaso2014 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti dopo alcuni voli con Phantom 1 di prpieta di un amico mi sono avvicinato a questo mondo e girovagando qua e la sono rimasto affascinato dfall'ultimo modello di questo Drone parlo del phantom 2 vision plus...
    Ho il Vision Plus da maggio e va benissimo!

    Commenta


    • altro aggiornamento della "central board"

      Overview:
      a) Central board firmware updated to v1.0.2.10.

      Major New Features
      a) Fixed potential gimbal issues that may arise when the remote controller signal is lost.
      b) Improved the communication between the smart flight battery and the Phantom.
      c) Fixed issues in communication between the smart flight battery and the compass.
      2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
      Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

      Commenta


      • Salve a tutti,

        Ho trovato un Phantom Vision 2 + V3.0 in vendita nuovo a 869 euro. Ne vale la pena o è meglio aspettare qualche modello successivo?

        Grazie

        Commenta


        • ricalibrazione imu post traumatica

          Originariamente inviato da Massimo_Phantom_2V+ Visualizza il messaggio
          Ciao Giuseppe,
          a terra prende i satelliti ma poco dopo il decollo li perde completamente.
          È un problema che non ho mai avuto e che si è presentato solo dopo l'aggiornamento del firmware.
          Il controllo poi diventa complesso e manca la stabilità, il drone poi spesso non risponde tempestivamente ai comandi... insomma tutto diventa difficile e pericoloso...
          Ieri difatti non sono riuscito a controllarlo e ho avuto il cresch contro l'albero...
          Cosa posso fare per rimediare a tali problematiche?

          Grazie e buona serata!
          Credo che post crash sia importante rifare la calibrazione della imu e probabilmente pure dopo l'aggiornamento del software è bene eseguirla...
          Prova... male non fare... paura non avere...

          Commenta


          • Ringraziamenti

            grazie a tutti per i consigli
            Prendo il p2v+

            Sapete se esiste un manuale in italiano?

            Commenta


            • ho un po di confusione,

              sapete indicarmi il programma esatto per il booster della wifi, sul market di Google ce ne sono almeno 2:

              Phantom 2 Vision Range Booster a € 3,99

              FPV Booster for Vision+ a € 7,00

              Vision Utility Pro a € 5,77


              quali di queste è la migliore , la piu usata

              Commenta


              • Originariamente inviato da urgno Visualizza il messaggio
                altro aggiornamento della "central board"

                Overview:
                a) Central board firmware updated to v1.0.2.10.

                Major New Features
                a) Fixed potential gimbal issues that may arise when the remote controller signal is lost.
                b) Improved the communication between the smart flight battery and the Phantom.
                c) Fixed issues in communication between the smart flight battery and the compass.
                Grazie!!

                Commenta


                • Originariamente inviato da Pnzdvd Visualizza il messaggio
                  Credo che post crash sia importante rifare la calibrazione della imu e probabilmente pure dopo l'aggiornamento del software è bene eseguirla...
                  Prova... male non fare... paura non avere...
                  A me è successa la stessa cosa; dopo l'aggiornamento del firmware il phantom non è stato piu' lo stesso, anzi un vero disastro. Per i primi minuti di volo andava benissimo ma poi perdeva tantissimo in gain ed è precipitato per fortuna senza troppi danni. Ho ricalibrato tutto e aggiornato anche il tx ma niente da fare. Ho poi risolto facendo di nuovo ricaricare correttamente il nuovo firmware da un esperto che mi ha anche "addolcito" i parametri di volo favorendo di piu' le riprese inoltre ho fatto alzare il limite per il fail safe da 20 a 50 m. Ora và benissimo.

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da claudio95 Visualizza il messaggio
                    A me è successa la stessa cosa; dopo l'aggiornamento del firmware il phantom non è stato piu' lo stesso, anzi un vero disastro. Per i primi minuti di volo andava benissimo ma poi perdeva tantissimo in gain ed è precipitato per fortuna senza troppi danni. Ho ricalibrato tutto e aggiornato anche il tx ma niente da fare. Ho poi risolto facendo di nuovo ricaricare correttamente il nuovo firmware da un esperto che mi ha anche "addolcito" i parametri di volo favorendo di piu' le riprese inoltre ho fatto alzare il limite per il fail safe da 20 a 50 m. Ora và benissimo.
                    puoi postare una foto dei tuoi gain?

                    Commenta


                    • Come scritto da Pnz... dopo l'aggiornamento fate la calibrazione della IOC quella avanzata !!

                      Commenta


                      • Originariamente inviato da claudio95 Visualizza il messaggio
                        A me è successa la stessa cosa; dopo l'aggiornamento del firmware il phantom non è stato piu' lo stesso, anzi un vero disastro. Per i primi minuti di volo andava benissimo ma poi perdeva tantissimo in gain ed è precipitato per fortuna senza troppi danni. Ho ricalibrato tutto e aggiornato anche il tx ma niente da fare. Ho poi risolto facendo di nuovo ricaricare correttamente il nuovo firmware da un esperto che mi ha anche "addolcito" i parametri di volo favorendo di piu' le riprese inoltre ho fatto alzare il limite per il fail safe da 20 a 50 m. Ora và benissimo.

                        Mi associo......puoi postare i valori dei tuoi Gain. Per favore!

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                          Mi quoto per mostrare il montaggio del salva cavo della camera. Non male molto più precisi di quelli che avevo preso negli USA.
                          Sono proprio dei tedeschi.
                          Ciao

                          Ho preso anche io gli stessi "salva cavo". Mentre quello laterale è entrato tranquillamente, con il posteriore ho dovuto "forzare" un po la mano, con il
                          risultato che il motore del gimbal non gira liberamente. Hai dovuto fare qualche
                          limatina per farlo entrare bene?

                          Grazie
                          Mirco

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da mircopara Visualizza il messaggio
                            Ciao



                            Ho preso anche io gli stessi "salva cavo". Mentre quello laterale è entrato tranquillamente, con il posteriore ho dovuto "forzare" un po la mano, con il

                            risultato che il motore del gimbal non gira liberamente. Hai dovuto fare qualche

                            limatina per farlo entrare bene?



                            Grazie

                            Mirco

                            No!
                            È comunque vero che non è semplicissimo montarlo. Devi fare attenzione che siano arrivati bene a fine corsa. C'è anche il video su YouTube che ti mostra la sequenza.
                            I problemi li ho avuti con quelli presi negli USA, ma con questi no.
                            Ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da raoforo Visualizza il messaggio
                              Ieri sera, dopo aver cenato e bevuto mezza bottiglia di vino un po' alcolico, preso dai fumi etilici, ho fatto il mio primo acquisto su bangood
                              un phablet cinese (sperando che funzioni) da usare come schermo fpv, l'phone 5 è minuscolo!!
                              sulla carta sembra buono e dovrebbe starci nel porta visore della radio:
                              System
                              OS Android OS 4.2.2
                              CPU MTK6592 1.7GHz Octa-core
                              ROM 16GB
                              RAM 2GB

                              Screen
                              Display Size 6.3 Inch
                              Type Original mega screen
                              Resolution 1280*720 pixels HD screen
                              Screen Color 16000K Colors

                              questi i dati più salienti
                              e già che c'ero anche uno zaino per trasportare il "bambino"
                              tempi di spedizione dai 7 ai 25 gg lavorativi un range un pochino ampio)
                              ah! vi ho messo in evidenza la cpu perchè ho letto un po' in giro e sembra che funzioni abbastanza bene, vi saprò dire.
                              Buona giornata!!!

                              quoto questo mio msg del 16/9 perchè non sono ancora riuscito ad averlo
                              Ora è in dogana a milano e ieri sera ho dovuto mandare tutta la documentazione per lo sdoganamento (mi diranno quanto pagare )
                              ma quanto ci vorrà ancora??? è vero che oramai dei grandi voli con il pv2+ non ne faccio, data la stagione, però che cavolo

                              Commenta


                              • Originariamente inviato da pietro9999 Visualizza il messaggio
                                Prova qui: Phantom 2 Vision+ - Downloads - Manuals, Software, Drivers download | DJI
                                oppure leggi il QCode sul Phantom e si scarica da solo l' App
                                Ho fatto nuovamente la procedura di installazione come da manuale ma non riesce. Ad un certo punto mi dice che il mio apparecchio non supporta l'applicazione. Può essere che sia un modello datato (Galaxy GT-P3100 del 2012) e non supportato, nonostante sia equipaggiato con Android 4.2.2 ? Ho provato anche a scansionare il Qcode ma non riesce a fare nemmeno quello. Forse dipende dal fatto che l'etichetta del qcode si è leggermente consumata e appare sbiadita. E' un problema che ho notato soprattutto sull'etichetta del radiocomando, che si tiene sempre in mano.
                                Sento il bisogno di avere qualcosa di più grande dell'iphone 5. Ho fatto anche un pensiero agli occhiali Epson Moverio bt-200. Qualcuno li ha provati con il phantom vision 2 +?
                                A questo link ( Occhiali Epson per DJI Phantom | Il Blog di Dronitaly ) si può vedere un filmato da cui sembra che il sistema sia molto efficiente. Ma la telemetria in sovrimpressione non è la stessa che vedo sull'iphone 5. Qualcuno mi spiega la differenza ?
                                Grazie a tutti.

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X