annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
    Volevo acquistare il vision + da jonathan ma slitta continuamente la disponibilità sul sito, mi sapete dire qualche buona alternativa ? Grazie

    Ciao, io lo ho acquistato da hobbyhobby, anche se sono un pò lenti a rispondere alle mail il resto tutto ok...


    Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

    Commenta


    • Ho controllato presso il loro sito e anche loro hanno disponibilità tra una decina di giorni .. Mannaggia..nel frattempo ne ho approfittato per leggermi tutto il forum, scaricare il software per il mac e insomma non essere impreparato

      Commenta


      • intanto un punto a favore perche' hai il mac
        2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
        Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

        Commenta


        • Ahahah grazie
          Ho inviato una mail a jonathan per conoscere la disponibilità visto che quotidianamente varia la data e mi é stato risposto che non si sa quando la merce sarà disponibile..
          Non so come fare...

          Commenta


          • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
            Ahahah grazie
            Ho inviato una mail a jonathan per conoscere la disponibilità visto che quotidianamente varia la data e mi é stato risposto che non si sa quando la merce sarà disponibile..
            Non so come fare...
            Compralo direttamente dallo store DJI.....

            Commenta


            • Ci ho pensato .. Però sempre 15/20 giorni devo aspettare .. Mi sa che attendo la disponibilità nei due rivenditori italiani..

              Commenta


              • Originariamente inviato da Fedefly Visualizza il messaggio
                Allora..il mio phantom plus è in partenza per l'assistenza... speriamo torni presto.
                Il gimbal non ne vuole sapere di stabilizzarsi.
                Volevo sapere se qualcuno di voi è della provicia di Rimini\ Riccione, e se aveva voglia il primo giugno di fare delle riprese qui in zona.
                L'occasione sarà sicuramente divertente.
                Se qualcuno è interessato puoi inviarmi un messaggio in privato.
                Grazie
                Ciao, sembra che il problema della gimbal non stabilizzata stia diventando un problema serio. Anche su phantompilots (http://phantompilots.com/viewtopic.php?t=15926) diversi utenti lamentano il non corretto allineamento della camera, nonostante non sia avvenuto alcun crash. Qualcuno suggerisce di disabilitare l'opzione FPV se inavvertitamente è stato selezionato sull'app.


                Inviato dal mio M9pro utilizzando Tapatalk

                Commenta


                • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                  Ci ho pensato .. Però sempre 15/20 giorni devo aspettare .. Mi sa che attendo la disponibilità nei due rivenditori italiani..
                  c'è anke elyshop che è un rivenditore italiano ufficiale DJI
                  il phantom vision plus è disponibile ;)
                  e se fai il tuo primo acquisto li hai il 5% di sconto sul totale!!non male direi!! ;)
                  http://www.elyshop.com/Lista-Prodott...-DJI9100S.html

                  Commenta


                  • Grazie dell info,purtroppo tutti i prodotti dji innovations non rientrano nello sconto..poco male,penso farò comunque li l acquisto

                    Commenta


                    • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                      Grazie dell info,purtroppo tutti i prodotti dji innovations non rientrano nello sconto..poco male,penso farò comunque li l acquisto
                      sto effettuando l ordine,la batteria aggiuntiva conviene prenderla ora oppure anche in un secondo momento il costo é lo stesso?

                      Commenta


                      • ora. La batteria costa 129 euro . Se li prendi separati spendi 1099+129 = 1228 euro
                        Se li prendi insieme spendi 1159 euro euro
                        Risparmi 70 euro.

                        Non riesco a vedere il sito che hai postato. Ho fatto i conti con i prezzi di hobbyhobby che saranno simili.Comunque controlla

                        Commenta


                        • Originariamente inviato da 2ndwing Visualizza il messaggio
                          Ciao, sembra che il problema della gimbal non stabilizzata stia diventando un problema serio. Anche su phantompilots (PhantomPilots.com - DJI Phantom Quadcopter Forums • View topic - Gimbal not levelling out) diversi utenti lamentano il non corretto allineamento della camera, nonostante non sia avvenuto alcun crash. Qualcuno suggerisce di disabilitare l'opzione FPV se inavvertitamente è stato selezionato sull'app.


                          Inviato dal mio M9pro utilizzando Tapatalk
                          Opzione disabilitata.
                          Se hai provato con FPV, stabilizza pochissimo.
                          Il mio se hai visto il filmanto, proprio non ne vuole sapere di stabilizzarsi. Vediamo cosa mi dicono in assistenza.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da raul0880 Visualizza il messaggio
                            Ci ho pensato .. Però sempre 15/20 giorni devo aspettare .. Mi sa che attendo la disponibilità nei due rivenditori italiani..
                            Io dall'ordine, l'ho ricevuto in 11 giorni.

                            Commenta


                            • Preso da Elyshop,lo avevano disponibile ma non ho fatto in tempo ad ordinare in combo con la batteria aggiuntiva..e vabbé...


                              Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                              Commenta


                              • http://www.amazon.it/dp/B00HQCU3CK/r...597321_TE_item questa é la sd che ho acquistato,speriamo vada bene ...


                                Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X