annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phantom 2 Vision +

Comprimi
X
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Ciao a tutti, con il groppone i gola chiedo aiuto a tutti i possessori del Phantom 2 a Roma, ieri ho perso il controllo del mio Phantom 2 in un campo isolato nei pressi di Massimina/ ponte galeria a Roma, se c'è qualcuno ( anche sotto compenso ) che può aiutarmi nel sorvolare la zona per vedere dall'alto se sei si riesce a vedere qualcosa..... SONO DISPERATO.

    Commenta


    • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
      Ciao a tutti, con il groppone i gola chiedo aiuto a tutti i possessori del Phantom 2 a Roma, ieri ho perso il controllo del mio Phantom 2 in un campo isolato nei pressi di Massimina/ ponte galeria a Roma, se c'è qualcuno ( anche sotto compenso ) che può aiutarmi nel sorvolare la zona per vedere dall'alto se sei si riesce a vedere qualcosa..... SONO DISPERATO.
      Mi dispiace Come l'hai perso? Non sei riuscito ad attivare il Fail-Safe?

      Commenta


      • Attivato, ma credo che abbia avuto un problema, dopo circa 10 minuti di volo, è partito come un razzo, senza controllo...... Come sono amareggiato....

        Commenta


        • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
          Attivato, ma credo che abbia avuto un problema, dopo circa 10 minuti di volo, è partito come un razzo, senza controllo...... Come sono amareggiato....
          E' successo anche a me,quando l'ho comprato,ai primi voli. Improvvisamente e inspiegabilmente è partito come un razzo,come se qualcuno ne avesse preso il controllo,fino a perderlo di vista,però dopo quasi 2 interminabili e atroci minuti,magicamente è riapparso ed è atterrato nel punto in cui era decollato.
          Ho cercato di capire cosa fosse successo,chi mi diceva tempeste magnetiche,chi follia genetica del phantom. Un dato certo è,che fino ad allora, non avevo mai fatto la calibrazione della bussola. Da allora non ho mai avuto un più problema,anche perchè lo marco abbastanza stretto, cercando di prevedere ed individuare ogni sua mossa sospetta.

          Commenta


          • Calibrazione fatta, ogni volta prima di decollare.... Ma ormai dopo più di due giorni di ricerca... Ho perso la speranza....grazie del supporto

            Commenta


            • GRANDEEEEEEEEEEEEEE
              dopo tre giorni di ricerche in mezzo ai rovi e spini, e aver fatto volantini un signore mi ha chiamato, la trovato la sera stessa ancora che lampeggiava vicino il Ciccio di una strada a 3 km di distanza, SONO TROPPOOOOO FELICEEEEEE.
              Adesso urge consiglio, che posso fare per non permettere più una cosa simile? GRAZIEEEEE A TUTTI PER IL SUPPORTO

              Commenta


              • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                GRANDEEEEEEEEEEEEEE
                dopo tre giorni di ricerche in mezzo ai rovi e spini, e aver fatto volantini un signore mi ha chiamato, la trovato la sera stessa ancora che lampeggiava vicino il Ciccio di una strada a 3 km di distanza, SONO TROPPOOOOO FELICEEEEEE.
                Adesso urge consiglio, che posso fare per non permettere più una cosa simile? GRAZIEEEEE A TUTTI PER IL SUPPORTO
                E' tutto aggiornato?
                Voli in naza o phantom?
                Voli con i satelliti?
                Mettici un gps tracker

                Commenta


                • È tutto aggiornato, volo in naza, solo con satelliti, lampeggio verde, quando è partito lampeggiava giallo rosso, potrebbe essere un problema di magnetometro? Collegato al computer ogni tanto mi dice data compass error

                  Commenta


                  • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                    È tutto aggiornato, volo in naza, solo con satelliti, lampeggio verde, quando è partito lampeggiava giallo rosso, potrebbe essere un problema di magnetometro? Collegato al computer ogni tanto mi dice data compass error
                    Giallo-rosso è un errore della bussola.Sicuramente sbagli in qualcosa quando tenti di calibrarla.
                    Compra subito un gps tracker,se lo perdi nuovamente hai ottime possibilità di ritrovarlo

                    Commenta


                    • non vorrei dire ma l'altro ieri e ieri c'è stata una tempesta solare. Hai controllato prima di volare?Io volo solo con il verde.
                      Oggi ad esempio c'è attività media ed è sconsigliato volare in gps
                      STATO SEGNALE GPS

                      Commenta


                      • ogni volta che si vola bisogna fare la calibrazione della bussola, in special modo se si cambia location o se è stato acceso in un altro posto, così facendo io oggi l'ho portato a 146 metri di altezza e 1150 metri di distanza senza nessun problema di stabilità ne di controllo ne di fpv.

                        Inviato dal mio SM-N7505 con Tapatalk 2
                        DJI phantom 2 V2
                        DJI phantom 2 vision+
                        hubsan h107c

                        Commenta


                        • esce hgiallo rosso quando la bussola e magnetizzata. Attaccalo al pc e guarda i valori di mod .il valore MOD deve essere tra 400 e 800 se è fuori da questo valore vuol dire che la bussola è magnetizzata. devi resettare la bussola usando un magnete . Lo avvicini al compass finchè il valore non torna normale. Puoi lasciare il phantom attaccato al pc e muovi il magnete finchè il valore non rientra nel range consigliato. Poi rifai la calibrazione solita e non dovrebbe più farti il lampeggio rosso-giallo.
                          C'era un video online che lo faceva vedere ma è stato tolto.

                          Commenta


                          • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                            ...quando è partito lampeggiava giallo rosso...
                            Ma come si fa anche solo decollare quando è evidente che c'è un problema? Va bene che i problemi succedono, in fondo sono macchine, ma se si decide di ignorare questi errori allora uno proprio se le vuole cercare. Leggetevi i manuali e nel dubbio spegnete tutto!
                            Contento per te che l'hai ritrovato e che il Phantom non abbia fatto danni.
                            Ciao

                            Commenta


                            • Originariamente inviato da Elettricus555 Visualizza il messaggio
                              GRANDEEEEEEEEEEEEEE
                              dopo tre giorni di ricerche in mezzo ai rovi e spini, e aver fatto volantini un signore mi ha chiamato, la trovato la sera stessa ancora che lampeggiava vicino il Ciccio di una strada a 3 km di distanza, SONO TROPPOOOOO FELICEEEEEE.
                              Adesso urge consiglio, che posso fare per non permettere più una cosa simile? GRAZIEEEEE A TUTTI PER IL SUPPORTO
                              Per non perderlo più compra un GPS tracker come ad esempio l' rf-v16

                              http://blog.sam-thompson.info/rf-v16-gps-tracker-guide/

                              calibrare sempre prima di decollare

                              E se il phantom lampeggia in maniera diversa dal solito io una domanda me la farei

                              Commenta


                              • il non plus ultra ( però costa ) é il flytrex live 3g

                                Flytrex Store - Get Flytrex
                                2x Prôtos Carbon Stretch FBL:MKS9660 / MKS9670 + BEASTX detti "i gemelli"
                                Acrobat Shark FBL +BEASTX detto "Emmenthal / Mucca"

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X